![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
...la decisione resta comunque a discrezione dei commissari! |
Max, non voglio inquinare il post della tua moto, tra l'altro stra-bella! :sbav:
Ma fai attenzione a questa parte del regolamento... [IMG]http://s17.postimage.org/qzffmxy0b/untitled.jpg[/IMG] Oppure, kiedi ke venga fatta una modifica, penso ke possano farlo! :si: |
Guarda, la cosa è molto semplice, mi lasciano fuori, pace e non mi vedranno più, non stravolgo la moto per fare un campionato amatoriale.
|
Stupenda Max!!! Complimenti!:si::si::si:
|
Il silenziatore della marmitta ROOST ha iltubo in carbonio, cosa devo fare? Muovermi per trovare il tubo in alluminio o lascio cosi?
|
Quote:
percio' il silenziatore va' cambiato!! |
Bella Bella!
|
Quote:
cmq Sandro ha giá provveduto a segnalare la questione a chi di dovere e sulle Blatine si possono mettere un numero solo (fatelo della dimensione + grande possibile) |
Non è che mi innervosisco, anche perchè per agevolare i commissari io ho il numero sulla gobba della tuta alto circa 20 cm.
L'unica cosa che noto è che l'anno scorso non c'era tutta questa attenzione al regolamento che c'è quest'anno e faccio notare che l'unica cosa che io ho cambiato è la colorazione della moto! Io voglio fare il WLB perchè è il WLB, le seletive FMI non le voglio fare! Il regolamento FMI ha già rovinato un campionato (selettive + finali). Sinceramente se viene applicato il regolamento tecnico FMI, il numero ed il carbonio sono la preoccupazione minore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |