Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Livrea Team Galvani 2012 su Blata Ultima (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/101000-livrea-team-galvani-2012-blata-ultima.html)

manara 21-02-12 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936034274)
figata Max!!

solo, misura l'altezza dei numeri sul codino, perché se fai l'interregionale fmi i numeri messi superiore al codino devono esse non più da 80mm, ma da 120mm come sull'anteriore!

se non erro lo stesso idrolele aveva chiesto chiarimenti a sandro ed era stato fatto un a piccola postilla sul regolamento in merito.......

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936034279)
Si, come faccio a farli stare, devo incollare una padella sul codino, spero vivamente che non facciano storie, se non mi ritiro ancora prima di iniziare, voglio fare un campionato amatoriale per divertirmi in compagnia, se si attaccano a queste stupidaggini, bheee, il WLB non fa più per me.

max azz sei gia stracarico......stai tranquillo non saranno due numeretti a lasciarti a casa........

aster76 21-02-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936034336)
se non erro lo stesso idrolele aveva chiesto chiarimenti a sandro ed era stato fatto un a piccola postilla sul regolamento in merito.......

max azz sei gia stracarico......stai tranquillo non saranno due numeretti a lasciarti a casa........

il regolamento parla chiaro... però una certa elasticità ci sarà per mantenere comunque lo spirito iniziale delle gare wlb

...la decisione resta comunque a discrezione dei commissari!

SB07 21-02-12 13: 33

Max, non voglio inquinare il post della tua moto, tra l'altro stra-bella! :sbav:
Ma fai attenzione a questa parte del regolamento...

[IMG]http://s17.postimage.org/qzffmxy0b/untitled.jpg[/IMG]

Oppure, kiedi ke venga fatta una modifica, penso ke possano farlo! :si:

Max '77 21-02-12 15: 26

Guarda, la cosa è molto semplice, mi lasciano fuori, pace e non mi vedranno più, non stravolgo la moto per fare un campionato amatoriale.

tamo67 21-02-12 15: 42

Stupenda Max!!! Complimenti!:si::si::si:

CZar 21-02-12 17: 22

Il silenziatore della marmitta ROOST ha iltubo in carbonio, cosa devo fare? Muovermi per trovare il tubo in alluminio o lascio cosi?

aster76 21-02-12 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936034434)
Il silenziatore della marmitta ROOST ha iltubo in carbonio, cosa devo fare? Muovermi per trovare il tubo in alluminio o lascio cosi?

l'immagine del regolamento che ha portato sb07 parla chiaro: "il carbonio e' consentito esclusivamente per le lamelle"!!!!!

percio' il silenziatore va' cambiato!!

CorsaroNero2 21-02-12 21: 21

Bella Bella!

crash 22-02-12 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936034279)
Si, come faccio a farli stare, devo incollare una padella sul codino, spero vivamente che non facciano storie, se non mi ritiro ancora prima di iniziare, voglio fare un campionato amatoriale per divertirmi in compagnia, se si attaccano a queste stupidaggini, bheee, il WLB non fa più per me.

fate presto peró a innervosirvi... per cosí poco poi... provate un pó a pensare a quei poveri cristi di sbandieratori/direttori di gara che dovrebbero riuscire a leggere i numeri messi sulle motine! Non é mica colpa loro se ci son dei costruttori che si inventano dei codini dove non ci stá neanche una mosca, figurarsi un numero leggiblie:lol1:
cmq Sandro ha giá provveduto a segnalare la questione a chi di dovere e sulle Blatine si possono mettere un numero solo (fatelo della dimensione + grande possibile)

Max '77 22-02-12 12: 39

Non è che mi innervosisco, anche perchè per agevolare i commissari io ho il numero sulla gobba della tuta alto circa 20 cm.
L'unica cosa che noto è che l'anno scorso non c'era tutta questa attenzione al regolamento che c'è quest'anno e faccio notare che l'unica cosa che io ho cambiato è la colorazione della moto!
Io voglio fare il WLB perchè è il WLB, le seletive FMI non le voglio fare! Il regolamento FMI ha già rovinato un campionato (selettive + finali).
Sinceramente se viene applicato il regolamento tecnico FMI, il numero ed il carbonio sono la preoccupazione minore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.