![]() |
Quote:
(Io lavoro l'alluminio infatti) pensavo che ti riferissi ad una lega più precisa... |
Quote:
|
Quote:
quello ricavato dal pieno è stato fatto, ma non è ancora stato completato per mancanza di tempo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte che è senza mono(portato a ricaricare gas), radiatore, sella, plastiche,.... è praticamente finita:rotfl: |
Ragazzi,a proposito...c'è qualcuno che usa solid edge? Io non sono un disegnatore ma finchè devo disegnare qualcosa di relativamente semplice ci riesco,adesso mi servirebbe però necessariamente sapere il volume del mio pezzo...come posso fare? Non ditemi "c'è la funzione" perchè so che c'è ma,sempre che sia giusta quella che ho trovato,non mi da nulla :?
|
non so dirti... io uso solidworks (il volume te lo da immediatamente aprendo la finestra dei "pesi e misure")
edge ce l'ho a casa, ma devo ancora installarlo... :rotfl: |
Quote:
|
bello stò post!
dico la mia...allora fin che avevo la possibilità mi disegnavo i pezzi in 3d..e me li realizzavo,sia a macchina che a mano. poi avendo perso il progr non ci sono stato+dietro e mi sono messo a fare i disegna a mano su cartaccia.poi passavo a realizzare il pezzo.però è da un pò che non disegno neanche+ e che vado direttamente a fare il pezzo..è tutto stampato in testa! a casa ho un tornio e lavoricchia.stò vedendo di prendermi una piccola fresa a cnc perchè ho consumato le lime!! cmq a casa realizzo di tutto.la verdona è un insieme di pezzi lavorati-modificati-nuovi da zero-scoppiati/ricostruiti ecc ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |