![]() |
ma allora io sbaglio a tenerla aperta sempre?! :rolleyes: se la kiudo mi si spegne!!!devo regolare il minimo? a me quella levetta + ke aria mi sembra un altro rubinetto x la benzina....la tengo sempre verso il basso....devo alzarla?
|
ma allora io sbaglio a tenerla con l'aria sempre aperta? quando la kiudo mi si spegne!!!devo regolare il minimo per farla stare accesa? tengo sempre la levetta verso il basso!
|
se il carburatore e' quello originale la devi tenere verso il basso, poi se il difetto continua allora dai un occhiata al galleggiante e allo spillo.
|
ma penso ke sia solo da intervenire sul minimo....la vitina......accendila...e trova un compromesso per farla stare accesa con la leva giù:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e come devo tenerla per far partire la moto a freddo GRAZIE.................. |
Allora la levetta tenuta in giù l'aria è aperta e per giare l'aria deve essere aperta.
La leve verso l'altro chiude l'aria e l'aria è chiusa, l'aria chiusa serve solo per l'avvio del motore a freddo poi và aperta. |
|
ora capisco, infatti io giro sempre con l'aria aperta!!!sembrava strano, grazie x la spiegazione!!!:) e comunque la mia mini parte sempre anke fredda con l'aria aperta!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |