![]() |
No il D1 no, il polini invece si
|
Ragazzi, nel caso dovessi mettere un 40cc polini con la mia marmitta originale banshee, perderei molta compressione?
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...15-corone.html Quelle corone sono TUTTE compatibili con i miei cerchi banshee originali cinesi o solo quelle con i 3 fori? |
I tuoi cerchi sono compatibili solo con le corone di avotecnica almeno in teoria!
|
Ah ok, comunque mi hanno proposto uno scambio: Il mio blocco cinese per 30 euro + una pompa bzm con un paraolio di ricambio e tutte le spese a carico suo, che dite?
|
Se il blocco polini e funzionale si e un buon affare bisofna vedere in che condizioni e la pompa bz?
|
Lui mi dice che ha 2 uscite... quindi non sarebbe male. in ogni caso oggi sono arrivati blocca frzione e volano ma.... come si usano??? >___<
|
Il blocca frizione lo avviti sul carter motore, usando due dei 4 fori, al posto del carter campana, il blocca volano stessa storia, lo avviti cercando di far si che il volano stesso si incastri/blocchi.
|
Capito, grazie giovanni sempre gentilissimo ;)
|
Ragazzi ho un problema. Siccome devo ripulire i due semicarter da residui di guarnizione e pasta rossa, io di solito li immergevo in una miscela di diesel e benzina che disincrostava tutto. Ora però ho già montato i cuscinetti; se metto i carter con i cuscinetti montati i cuscinetti possono rovinarsi stando per qualche giorno in questo mix???
|
Si sgrassano come le altre parti, quindi o li togli oppure usi un pennello e pulisci minuziosamente la zona interessata senza fare il bagno maria nella benza !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |