Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   verniciare i cerchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/100-verniciare-cerchi.html)

never 18-01-06 20: 11

ma portarli da un carroziere e farli fare con la pittura a forno dite che non conviene?

skipdj 18-01-06 20: 17

non è che non conviene...il lavoro è perfetto!
ma rischi di spendere più del valore della tua cinesina! :rotfl:
fidati, fai come ti abbiamo detto! spendi una decina di euro e il lavoro è perfetto! e poi...se cambi le gomme e si segnano i cerchi puoi sempre ritoccarli con una spruzzatina di spray :si:

M4x_R4C1N6 18-01-06 20: 25

Quote:

never Inviato: Mer Gen 18, 2006 8:11 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ma portarli da un carroziere e farli fare con la pittura a forno dite che non conviene?
prova chiedere ad un carrozziere quanto vuole per farli a forno, poi mi dici se conviene :rotfl:

DarioBIKE 18-01-06 23: 01

consigliate una marca in particolare per le bombolette? O basta che sia al nitro?

skipdj 18-01-06 23: 29

basta che sia al nitro!

Ector 19-01-06 09: 31

il lucido và passato solo su vernici doppio strato (tipo metallizzati colore +trasparente) se lo passi su un vernice già di perse lucida (come i fluorescenti in bomoboletta) rischi che si scrosti fra qualche annetto, al limite invece di prendere il lucido prendi un'altra bomboletta di colore e gli passi + mano, se proprio vuoi fare un lavoro impeccabile prenditi un quartino di vernice per auto e vai di pistola :wink:

skipdj 19-01-06 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da Ector
il lucido và passato solo su vernici doppio strato (tipo metallizzati colore +trasparente) se lo passi su un vernice già di perse lucida (come i fluorescenti in bomoboletta) rischi che si scrosti fra qualche annetto, al limite invece di prendere il lucido prendi un'altra bomboletta di colore e gli passi + mano, se proprio vuoi fare un lavoro impeccabile prenditi un quartino di vernice per auto e vai di pistola :wink:

quoto tutto! :si:

Sp@ 23-01-06 23: 06

attenzione..essendo cerki in lega..bisogna applicare prodotti appositi sulle leghe..seno' riskiate ke la vernice si stakki..io faccio il carrozziere..e la mia blata l'ho riverniciata completamente..cerki..telaio e carenee la lavo sempre al pulivapor e nn si stacca nulla..ma usate tutti i prodotti appositi..e se cominciate una cosa..nn guardate i..costi..ma fatela bene..altrimenti ve ne pentirete..e il lavoro sara' da rifare..quindi..la nitro..lasciatela al ferramentaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sks28 24-01-06 12: 43

io li ho fatti ieri con la bombola (nero lucido), stanno molto bene, ma conviene farli dopo aver cambiato le gomme senò si rovinano :wink:

toby 24-01-06 19: 47

foto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 28.