![]() |
domenico
Quote:
|
Quote:
|
Bella giornata e bella gente, hò ritrovanto tanti amici e mi sono divertito un sacco!!!!!
Complimenti alla gestione della pista (però ci sono rimasto un pò perchè mi dicono che sarà solo provvisoria...... peccato perchè è davvero brava gente!!!) e grande merito ai regazzi del wlb!!!!!!!!!!! applausi!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Pasticcere prossima volta se non porti i pasticcini non solo fuori dalla tenda ma anche niente corrente
|
giorno 23/02/2010 ore 08:30 mi cumunicano che posso lasciare l'ospedale convalescenza di almeno 2 settimane, giorno 03/03/2010 tolgo i punti di sutura. ce la faro' a fare la prima gara il 7? booooooooooo cmq ringrazio tutti quanti per gli auguri ricevuti, e spero di vedere qualche foto perche adesso mi sento un delfino curioso grazieeeeeeeeeee
|
CHE BORDELLO!!!!!:lol1:
Penso che a Codogno non si vedeva tanta gente tutta assieme da un paio di anni.... Ottima giornata anche se a correr dietro alla carburazione x poi scoprire solo all'ultimo turno che era lenta la vite dell'aria/carburatore e faceva sborbottare....UFF.....:smt155 Come sempre dove c'e' WLB c'e' divertimento garantito!!!:smt136 |
Bella Giornata! Troppe moto!!!!!!
Complimenti a tutto il WLB |
Quote:
Cmq io non parlo.... un'oretta per sostituire le gomme (e ringrazio Mik Sava che mi ha aiutato con quei dannati cerchi impregnati), poi dopo pranzo un turno per rodare le nuove gomme e frizione, esco regolo frizione... rientro faccio 8 giri e il motore si spegne!! Probabile rottura pacco lamellare!! Stasera verifico... ma mi sono divertito comunque!! :lol1: |
Quote:
Quote:
Giornate da capogiro.. bellissimo veramente.. "il tempo è volato e il ricordo si è fermato".. siamo solo all'inizio raga.. :si: Grazie anche alle dritte di qualcuno e a qualche sbirciata alla guida in pista.. forse solo adesso comincio a intendere come si guida una minimoto.. :lol1: Però non sono mai caduto.. e questo probabilmente è ancora un limite.. :rotfl: A presto.. alla prox festa !!!!!!!! :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Alla prox ci si conosce !!!!!!!!! :si: |
gio!!!!! ottimo corridoio quello del tuo camper....grazie ancora!!!!
onorato di aver coricato nel STREET FORCE ONE!!! |
Quote:
|
Quote:
Sogno ancora una gara WLB di ferragosto a Cepina!!!! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
il folleeee conosciuto!!!!!! all'iscrizione tacccccccccc......hihihihi...
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |