Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

beppe#8 22-02-10 18: 43

domenico

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1096120)
ne aprofitto anch'io x salutare tutti quelli conosciuti(scusatemi se non ricordo i vari nomi, oltre ai "soliti" noti :lol1: ne ho conosciuti altri che si son presentati col "forum name" ;).... grazie ragazzi x questo weekend bellissimo in tutti i suoi aspetti...
chiaramente di domenica si é girato un pó pochino, visto la marea di gente affluita da tutto il nord-Italia (e non solo)...
grazie al Doss x la serata di sabato(alla prox tocca a me!!!) in compagnia di gente simpaticissima (un saluto particolare a Beppe e suo figlio et al Jaco et al "camionista" :lol1:)
x il "motta": preparati ad aumentare la circonferenza :smt121 alla prima gara! e stavolta anche accompagnato da qualcosa di liquido "adeguato"
x minigió: curati.... vogliamo vederti in piena forma alla prima gara!
x Wheel: auguri a trovare lo "formula giusta".... non ti invidio... il Doss ha detto qualcosa di "oltre 300 tessere" :1st: ... complimenti davvero...peró mi immagino la mole di lavore x organizzare il tutto
x i "missili" (e ce n'erano davvero tanti... ferro/giampy/bugatti/riky/william/diego ecc. ecc.)... spero di vedervi partecipare anche a qualche gara del Wlb...per il piacere dei nostri occhi e per quelli che cosí riescono ad imparare qualcosa guardandovi!
x paperinik: complimenti... oltre a "scrivere bene"....hai anche un bel manico
x il campioncino Tony: complimenti x il manico... e... lo speck ti é proprio piaciuto, né ;)
scusate se non scrivo qui tutti i nomi della gente conosciuta ... ci vorrebbe una pagina intera :smt136
alla prossima
crash

ciao crash sono stato felicissimo di conoscerti. saluti per davide e ti raccomando sempre a manetta.:si:

beppe#8 22-02-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1096140)
allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

un augurio di pronta guarigione per toro loco............

marco22 22-02-10 20: 31

Bella giornata e bella gente, hò ritrovanto tanti amici e mi sono divertito un sacco!!!!!
Complimenti alla gestione della pista (però ci sono rimasto un pò perchè mi dicono che sarà solo provvisoria...... peccato perchè è davvero brava gente!!!) e grande merito ai regazzi del wlb!!!!!!!!!!!
applausi!!!!!!!!!!

Pasty 22-02-10 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1096605)
Complimenti alla gestione della pista (però ci sono rimasto un pò perchè mi dicono che sarà solo provvisoria...... peccato perchè è davvero brava gente!!!)

Assulatamente,se non sbaglio 3 domeniche al mese sono sotto la loro gestione:si:

bibi 22-02-10 20: 38

Pasticcere prossima volta se non porti i pasticcini non solo fuori dalla tenda ma anche niente corrente

toroloko 23-02-10 09: 33

giorno 23/02/2010 ore 08:30 mi cumunicano che posso lasciare l'ospedale convalescenza di almeno 2 settimane, giorno 03/03/2010 tolgo i punti di sutura. ce la faro' a fare la prima gara il 7? booooooooooo cmq ringrazio tutti quanti per gli auguri ricevuti, e spero di vedere qualche foto perche adesso mi sento un delfino curioso grazieeeeeeeeeee

leo#74 23-02-10 10: 12

CHE BORDELLO!!!!!:lol1:
Penso che a Codogno non si vedeva tanta gente tutta assieme da un paio di anni....
Ottima giornata anche se a correr dietro alla carburazione x poi scoprire solo all'ultimo turno che era lenta la vite dell'aria/carburatore e faceva sborbottare....UFF.....:smt155
Come sempre dove c'e' WLB c'e' divertimento garantito!!!:smt136

Savaracing-Mik 23-02-10 11: 22

Bella Giornata! Troppe moto!!!!!!

Complimenti a tutto il WLB

Alex76 23-02-10 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1096896)
CHE BORDELLO!!!!!:lol1:
Penso che a Codogno non si vedeva tanta gente tutta assieme da un paio di anni....
Ottima giornata anche se a correr dietro alla carburazione x poi scoprire solo all'ultimo turno che era lenta la vite dell'aria/carburatore e faceva sborbottare....UFF.....:smt155
Come sempre dove c'e' WLB c'e' divertimento garantito!!!:smt136

Number :1st: complimentoni!!! ihihhhh

Cmq io non parlo.... un'oretta per sostituire le gomme (e ringrazio Mik Sava che mi ha aiutato con quei dannati cerchi impregnati), poi dopo pranzo un turno per rodare le nuove gomme e frizione, esco regolo frizione... rientro faccio 8 giri e il motore si spegne!! Probabile rottura pacco lamellare!!

Stasera verifico... ma mi sono divertito comunque!! :lol1:

minigiò 23-02-10 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1096184)
non sento "l'uomo del monte minigio'"...........

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1096212)
non e' che si e' perso nei meandri della pianura padana !!!!!!!!!!
O meglio !!! gli sarà partito il camper ieri sera !!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie della compagnia .
Non elenco tutti ma posso fare i complimenti all'organizzazione del WLB e sopratutto
a tutte le persone e piloti che hanno creduto e credono in questo tipo di manifestazione.. AVANTI COSI siete tutti UNICI
Ciao

Non mi sono perso.. e i motori da trasporto sono andati benone.. :lingua: :trattore: ..solo che sono tornato ieri dalla trasferta.. (:asd:).. e solo stamani online !!!

Giornate da capogiro.. bellissimo veramente.. "il tempo è volato e il ricordo si è fermato".. siamo solo all'inizio raga.. :si:

Grazie anche alle dritte di qualcuno e a qualche sbirciata alla guida in pista.. forse solo adesso comincio a intendere come si guida una minimoto.. :lol1:
Però non sono mai caduto.. e questo probabilmente è ancora un limite.. :rotfl:

A presto.. alla prox festa !!!!!!!! :nospam:

folleeee@tisc 23-02-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1096962)
Non mi sono perso.. e i motori da trasporto sono andati benone.. :lingua: :trattore: ..solo che sono tornato ieri dalla trasferta.. (:asd:).. e solo stamani online !!!

Giornate da capogiro.. bellissimo veramente.. "il tempo è volato e il ricordo si è fermato".. siamo solo all'inizio raga.. :si:

Grazie anche alle dritte di qualcuno e a qualche sbirciata alla guida in pista.. forse solo adesso comincio a intendere come si guida una minimoto.. :lol1:
Però non sono mai caduto.. e questo probabilmente è ancora un limite.. :rotfl:

A presto.. alla prox festa !!!!!!!! :nospam:

mINI GIO' LA PROSSIMA VOGLIO CONOSCERTI ASSOLUTAMENTE ... fATTI AVANTI MITICOOOOOOOOOOOOOOOO:smt124:smt124:smt124:smt124: smt124:smt124:smt124:smt124

minigiò 23-02-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1096987)
mINI GIO' LA PROSSIMA VOGLIO CONOSCERTI ASSOLUTAMENTE ... fATTI AVANTI MITICOOOOOOOOOOOOOOOO:smt124:smt124:smt124:smt124: smt124:smt124:smt124:smt124

Grande Folleeeeeee.. ti ho visto gironzolando x il paddock.. e anche in pista.. dai gas da paura.. complimenti.. !!!!!! :lol1:

Alla prox ci si conosce !!!!!!!!! :si:

epo86 23-02-10 12: 56

gio!!!!! ottimo corridoio quello del tuo camper....grazie ancora!!!!
onorato di aver coricato nel STREET FORCE ONE!!!

folleeee@tisc 23-02-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1096990)
Grande Folleeeeeee.. ti ho visto gironzolando x il paddock.. e anche in pista.. dai gas da paura.. complimenti.. !!!!!! :lol1:

Alla prox ci si conosce !!!!!!!!! :si:

dA PAURA ???? MA VA HO PAURA HI HI HI HI HI .........gLI ALTRI DANNO GAS DA PAURA ... DAI BELLISSIMA GIORNATA BELLA GENTE BELLA COMPAGNIA .grandissimi tutti quelli del wlb GRAN BELLA GENTE doss MITICO ...gIO' POTEVI FARTI RICONOSCERE .....lA PROSSIMA FOTAZZA ASSIEME:1st::1st::1st::1st::1st:

minigiò 23-02-10 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1097001)
dA PAURA ???? MA VA HO PAURA HI HI HI HI HI .........gLI ALTRI DANNO GAS DA PAURA ... DAI BELLISSIMA GIORNATA BELLA GENTE BELLA COMPAGNIA .grandissimi tutti quelli del wlb GRAN BELLA GENTE doss MITICO ...gIO' POTEVI FARTI RICONOSCERE .....lA PROSSIMA FOTAZZA ASSIEME:1st::1st::1st::1st::1st:

Domenica ero un po' incasinato anch'io tra fare il "pilota", il wlbino staff e chiacchiere qua e là.. ma alla prox (che ci sarà sicuramente più calma.. :asd:) fotazza e birretta.. ok? :si:

Sogno ancora una gara WLB di ferragosto a Cepina!!!! :lol1:

folleeee@tisc 23-02-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1097008)
Domenica ero un po' incasinato anch'io tra fare il "pilota", il wlbino staff e chiacchiere qua e là.. ma alla prox (che ci sarà sicuramente più calma.. :asd:) fotazza e birretta.. ok? :si:

aGGIUDICATO ... :smt136:smt136:smt136

fily68 23-02-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1097008)

ci ha ospitato il folle sotto il suo gazebooo!!!:si::si::si::si::lol1::lol1:

jaco 23-02-10 13: 21

il folleeee conosciuto!!!!!! all'iscrizione tacccccccccc......hihihihi...

minigiò 23-02-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1097019)

Un folleeee non può essere che mio amico.. :asd: .. :brinda: :si:

riky_nano 23-02-10 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1097019)

io e riky presente con nonni al seguito
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.