![]() |
Quote:
|
comunque dico al club di nn mollare! perchè sono gare fatte per divertirsi e nn per litigare,e ki ci va di mezzo siamo sempre noi ragazzi!:smt155grazie a tutti!:smt136:smt136
|
Dottmassy leggendo il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca e qualche lacrimuccia è scesa.... Però condivido tutto quanto..... Quindi basta polemiche siamo li x condividere un sport sempre piu' spettacolare..... Dobbiamo andare avanti fino alla fine.... forza gente evitiamo tutte le polemiche e litigi e divertiamoci !!!!!!!:si::si:
|
Volevo chiedere scusa a tutti per il mio comportamento (in particolar modo agli organizzatori dell'evento), mi rendo conto di aver esagerato, ho solo cercato chiarimenti su un partecipante della mia categoria e sentendomi rispondere con un tono non molto piacevole da parte di una persona (fa seguito poi il chiarimento e le scuse da parte di entrambi), mi sono infuriato. Lunedì ci sarò per i chiarimenti con tutti. Se necessario, il sottoscritto, prenderà la decisione di uscire dal trofeo da voi creato per non creare malumori o l'annullamento delle gare a discapito di tutti i partecipanti.
Ciao a tutti |
Quote:
|
Ca..o tra poco mi metto a piangere !!!!
Ma allora la volete smettere ! :smt155
Mi sono ritrovato fra un gruppo di poeti o di motociclisti !:smt107 Se andate avanti così mi viene da piangere !!!!!!:smt089 Dai , ci vediamo Domenica a Lazzago e/o male che vada Lunedì sera al bar G.S.:cool: Magari ne veniamo a capo, forse, però apprezzo tantissimo le vostre parole ed è una soddisfazione essere uno degli artefici di questo gruppo così "GRANDE", e non per le dimensioni !!!!!:smt136:smt136:smt136 Grazie a tutti per tutto il calore espresso, meno MIKY 77, attento questa sera ho mangiato legumi e domani mi metto vicino a te........aaaaaaaaaa cavoli tuoi !!!!!!!:smt100 Un abbraccio a tutti senza distinzione di peso e di moto CIAO CIAO ....Franco :smt139 |
Quote:
|
bravi ragazzi!!!!!weee franco dai che devo fare punti sta volta non di sutura heheheheheh!!!!!!confido nel vostro buon senso!!!!!! gasssssssssssssssssssss
|
si si diamo gassssssss e............. f@nkulo le chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!:smt066:smt066
|
bravo aster gasssssssssss e birraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! f@nculo si alle chiaccheracce!!!!! dai dai che mi devo ancora esprimere con la MANETTA SPALANCATAAAAAAAAAAAAAAAA
|
E' da un po di tempo ke ci conosciamo Franco, dalla FANTASTICA NOTTE BIANCA di Como quando la gente appena si avviava la minimoto si precipitava x vedere i piloti correre in quella che si poteva chiamare pista inventata al momento dove le frizzioni si colavano come 1 cono gelato sotto il sole a 40 gradi....... Luca come tutti gli altri vederli girare dalle h.17 x le prime prove e smettere alle h.6 di mattina con piccole pause è stato STUPENDO !!!!!!! :si::si: E già vedere i nostri figli e tutte le persone ke hanno partecipato con il sorriso e la sodisfazzione di aver fatto divertire il pubblico.....:smt136:smt136 Tutto questo x dirti ke noi abbiamo sempre creduto proprio dal profondo del cuore questa bellissima PASSIONE cresciuta così spontanea da noi genitori:sbav::sbav: Quello ke ora hai costruito con tutti i tuoi collaboratori è bellissimo...... X me Franco 10 e lode x tutto questo :smt136:smt136 Continua così e non mollare MAi :si::si::si::si::si::si::si: Un saluto grande va anche a tutti i piloti piccoli e grandi e alle persone padri o amici ke aiutano a preparare queste piccole ma stupende MINIMOTO...... Grazie a tutti!!!!!!! ki si ferma è perduto !!!!!!!!!!:si::smt136:cool: Bye bye da Sandro
|
semplicemente grazie a tuttie
yes we can yes wu can[/COLOR] |
king kong
Quote:
|
beppe8
se questo lo chiamiamo fare i furbetti bhoooooooooooooo dimmi te:smt127:smt136
Quote:
|
Quote:
|
king kong
Quote:
|
ok perfetto:si:condivido il tutto!ciao alla prossima gara!:si:
|
Quote:
x king kong:1st: un mega grazie x i complimenti quando hai scritto: (grazie miki77. anche tu sei uno dei migliori della manifestazione) uff! che barzottate ahahahaha |
azz cosa devo dire io che mi incaz...o con mio figlio e poi oggi ha dato tantissimo, io che sono l'urlatore nato del club vpchp mi sgolo tutte le domeniche salto da una parte all'altra della pista. gliela faccio cambiare io l'idea di mollare allo staff, gli suoniamo di notte il campanello qlc gli telefona e a franco gli buchiamo le gomme del pulman.
poi per lo staff RICORDATEVI CHE SE MOLLATE , MIA MOGLIE NON PREPARA PIU........ A CHE BUONE CHE SONO QUESTE TORTE A COM'E BUONO QUESTO TIRAMISU OPPURE I PRANZETTI CHE CUCINA |
nnnooooooooooooooooo annide questo non vale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |