Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

sporte 03-05-08 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 672199)
complimenti per la gara di tuo figlio e stato bravissimo. ha scusa quanti cv e la moto di tuo figlio:smt136

grazie king kong!:si:

sporte 03-05-08 12: 18

comunque dico al club di nn mollare! perchè sono gare fatte per divertirsi e nn per litigare,e ki ci va di mezzo siamo sempre noi ragazzi!:smt155grazie a tutti!:smt136:smt136

papi sporte 03-05-08 15: 59

Dottmassy leggendo il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca e qualche lacrimuccia è scesa.... Però condivido tutto quanto..... Quindi basta polemiche siamo li x condividere un sport sempre piu' spettacolare..... Dobbiamo andare avanti fino alla fine.... forza gente evitiamo tutte le polemiche e litigi e divertiamoci !!!!!!!:si::si:

yarno74 03-05-08 18: 17

Volevo chiedere scusa a tutti per il mio comportamento (in particolar modo agli organizzatori dell'evento), mi rendo conto di aver esagerato, ho solo cercato chiarimenti su un partecipante della mia categoria e sentendomi rispondere con un tono non molto piacevole da parte di una persona (fa seguito poi il chiarimento e le scuse da parte di entrambi), mi sono infuriato. Lunedì ci sarò per i chiarimenti con tutti. Se necessario, il sottoscritto, prenderà la decisione di uscire dal trofeo da voi creato per non creare malumori o l'annullamento delle gare a discapito di tutti i partecipanti.
Ciao a tutti

aster76 03-05-08 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 672701)
Volevo chiedere scusa a tutti per il mio comportamento (in particolar modo agli organizzatori dell'evento), mi rendo conto di aver esagerato, ho solo cercato chiarimenti su un partecipante della mia categoria e sentendomi rispondere con un tono non molto piacevole da parte di una persona (fa seguito poi il chiarimento e le scuse da parte di entrambi), mi sono infuriato. Lunedì ci sarò per i chiarimenti con tutti. Se necessario, il sottoscritto, prenderà la decisione di uscire dal trofeo da voi creato per non creare malumori o l'annullamento delle gare a discapito di tutti i partecipanti.
Ciao a tutti

no dai yarno, non fare cosi' vedrai che le cose vanno a posto .....gli amici del VPCHP sono sempre stati disponibili a qualsiasi idea da parte nostra !!!

marcomoto 03-05-08 21: 12

Ca..o tra poco mi metto a piangere !!!!

Ma allora la volete smettere ! :smt155

Mi sono ritrovato fra un gruppo di poeti o di motociclisti !:smt107

Se andate avanti così mi viene da piangere !!!!!!:smt089

Dai , ci vediamo Domenica a Lazzago e/o male che vada Lunedì sera al bar G.S.:cool:

Magari ne veniamo a capo, forse, però apprezzo tantissimo le vostre parole ed è una soddisfazione essere uno degli artefici di questo gruppo così "GRANDE", e non per le dimensioni !!!!!:smt136:smt136:smt136

Grazie a tutti per tutto il calore espresso, meno MIKY 77, attento questa sera ho mangiato legumi e domani mi metto vicino a te........aaaaaaaaaa cavoli tuoi !!!!!!!:smt100

Un abbraccio a tutti senza distinzione di peso e di moto CIAO CIAO ....Franco :smt139

aster76 03-05-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 672793)

Dai , ci vediamo Domenica a Lazzago e/o male che vada Lunedì sera al bar G.S.:cool:

Magari ne veniamo a capo, forse, però apprezzo tantissimo le vostre parole ed è una soddisfazione essere uno degli artefici di questo gruppo così "GRANDE", e non per le dimensioni !!!!!:smt136:smt136:smt136

Grazie a tutti per tutto il calore espresso, meno MIKY 77, attento questa sera ho mangiato legumi e domani mi metto vicino a te........aaaaaaaaaa cavoli tuoi !!!!!!!:smt100

Un abbraccio a tutti senza distinzione di peso e di moto CIAO CIAO ....Franco :smt139

ciao "capo"....allora lunedi' sera sono dei vostri:smt121:smt121

jaco 03-05-08 21: 29

bravi ragazzi!!!!!weee franco dai che devo fare punti sta volta non di sutura heheheheheh!!!!!!confido nel vostro buon senso!!!!!! gasssssssssssssssssssss

aster76 03-05-08 21: 32

si si diamo gassssssss e............. f@nkulo le chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!:smt066:smt066

jaco 03-05-08 21: 35

bravo aster gasssssssssss e birraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! f@nculo si alle chiaccheracce!!!!! dai dai che mi devo ancora esprimere con la MANETTA SPALANCATAAAAAAAAAAAAAAAA

papi sporte 03-05-08 22: 31

E' da un po di tempo ke ci conosciamo Franco, dalla FANTASTICA NOTTE BIANCA di Como quando la gente appena si avviava la minimoto si precipitava x vedere i piloti correre in quella che si poteva chiamare pista inventata al momento dove le frizzioni si colavano come 1 cono gelato sotto il sole a 40 gradi....... Luca come tutti gli altri vederli girare dalle h.17 x le prime prove e smettere alle h.6 di mattina con piccole pause è stato STUPENDO !!!!!!! :si::si: E già vedere i nostri figli e tutte le persone ke hanno partecipato con il sorriso e la sodisfazzione di aver fatto divertire il pubblico.....:smt136:smt136 Tutto questo x dirti ke noi abbiamo sempre creduto proprio dal profondo del cuore questa bellissima PASSIONE cresciuta così spontanea da noi genitori:sbav::sbav: Quello ke ora hai costruito con tutti i tuoi collaboratori è bellissimo...... X me Franco 10 e lode x tutto questo :smt136:smt136 Continua così e non mollare MAi :si::si::si::si::si::si::si: Un saluto grande va anche a tutti i piloti piccoli e grandi e alle persone padri o amici ke aiutano a preparare queste piccole ma stupende MINIMOTO...... Grazie a tutti!!!!!!! ki si ferma è perduto !!!!!!!!!!:si::smt136:cool: Bye bye da Sandro

fily68 03-05-08 23: 10

semplicemente grazie a tuttie

yes we can
yes wu can
[/COLOR]

king kong 04-05-08 08: 04

king kong

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 672225)
Quoto Fily68 E Anche King Kong Bravi Sono Pienamente D Accordo Con Voi

grazie miki77. anche tu sei uno dei migliori della manifestazione:smt136

king kong 04-05-08 08: 16

beppe8

se questo lo chiamiamo fare i furbetti bhoooooooooooooo dimmi te:smt127:smt136
Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 672286)
Vi ringrazio x la passione e le belle cose scritte, noi Lunedì sera, come ogni primo lunedì del mese ci troviamo al bar del G.S. di Lazzago, dove c'è la pista, come ritrovo del motoclub, siete invitati a partecipare così si potrà discutere dei problemi e delle nostre mancanze.
Personalmente mi dispiace tantissimo ma piuttosto di rovinare un gruppo così bello e credo unico nel suo genere, almeno nella nostra provincia, preferisco dare un taglio netto a tutto e ricominciare più avanti appena saremo in grado di gestire al meglio una manifestazione di questa portata.
Neppure noi credevamo in una così massiccia affluenza di partecipanti e uno degli errori è stato di non dare uno stop alle iscrizioni, anche se si era detto e scritto, all'inizio vi erano delle categorie con pochissimi partecipanti così abbiamo accettato altre iscrizioni !!!! dandoci un limite di Max 20 x categoria, così da poter accontentare il numero più grande di appassionati. ERRORE.
Poi la divisione delle Italiane x peso, anche questa scelta è stata presa x cercare di bilanciare le cose, ERRORE, se uno và forte và forte !!!!!(Vedi ANDREA!!!!!!!).
Anche con i bambini dividendo x potenza di motore c'è chi fà il furbo, per fortuna i nostri pilotini del club, con moto normali, tengono alto il nostro nome, GRANDI RAGAZZI.
Suppongo il problema è quello di volere accontentare tutti, NON SI RIESCE!!!!!!!!
Ma la cosa che fà più male ( almeno a me!! ) è sentire discussioni giuste o sbagliate, durante una giornata che dovrebbe essere di gioia e divertimento.
Applicare un regolamento non è facile, ERRORE, quì da noi dicono " TROP BUN TROP CU..N" è una grande verità!!!!!!!!!!!!
Si era partiti con il formare la griglia di partenza a peso, fatto la prima volta poi per accontentare alcuni abbiamo iniziato con i tempi, ERRORE.
Potrei proseguire a tempo indeterminato, non mi sembra il caso, forse non era il caso di rompervi le b...e con questo "POEMA" piangendomi addosso BOH !

Ciao buona notte a tutti, a proposito, il mio amico GIPPY x evitare casini si è ritirato dalla nostra manifestazione, così in A4 ritorna tutto normale.
Il suo peso è di oltre 70 kg però è un proiettile, doveva essere in A5 !!!!nessuno a detto nulla.

ciao franco io ho notato una cosa molto strana se parliamo che nella categoria bambini qualcuno voleva fare il furbetto con i motori ma avete messo dei bambini con le moto di 11 cv a liquido con delle motine con cv 4,2 questo e fare i furbetti scusami tanto ma non voglio fare polemiche .sai che ti stimo tantissimo . ma quando leggo ste cose mi viene da riflettere .faccio i complimenti al mitico kevin che a fatto un 1 posto e naturalmente an al vostro pilotino luca se non sbaglio che ha fatto un 2 posto con una motina di 11 cv e un grandissimo bravo anche ha mio figlio beppe che se qualificato al 3 posto con una 4,2 . bravi anche tutti gli altri bambini .

papi sporte 04-05-08 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 673006)
se questo lo chiamiamo fare i furbetti bhoooooooooooooo dimmi te:smt127:smt136

ciao franco io ho notato una cosa molto strana se parliamo che nella categoria bambini qualcuno voleva fare il furbetto con i motori ma avete messo dei bambini con le moto di 11 cv a liquido con delle motine con cv 4,2 questo e fare i furbetti scusami tanto ma non voglio fare polemiche .sai che ti stimo tantissimo . ma quando leggo ste cose mi viene da riflettere .faccio i complimenti al mitico kevin che a fatto un 1 posto e naturalmente an al vostro pilotino luca se non sbaglio che ha fatto un 2 posto con una motina di 11 cv e un grandissimo bravo anche ha mio figlio beppe che se qualificato al 3 posto con una 4,2 . bravi anche tutti gli altri bambini .

king kong non centra i cv,infatti se tu guardi mio figlio non riusciva a stare dietro a kevin ke ha una 6,2!!!!!!! Comunque tuo figlio gli stava dietro a mio figlio con una 4,2 cv!Faccio i complimenti a tuo figlio beppe ke è stato bravissimo. Ma io dico 1 cosa prima mi chiedi quanti cv ha mio figlio quando sotto la foto c'è scritto e poi scrivi furbetti sai ke ti stavo aspettando ke scrivevi questo !!!!! Torniamo sempre al solito discorso ke gli adulti hanno sempre qualcosa da lamentarsi..... A mio figlio Luca è li x divertirsi se arriva 4, 5, 3, 2 primo non gli interessa.... Dico 1 altra cosa dove hanno posizionato Luca e Luigi (GRC gialla) ke hanno gli stessi cv come anche Elvis (blata rossa) e tutti gli altri l'ha deciso il club senza fare nessun commento e lamentela..... Ti dico di piu' kevin fa il campionato italiano o regionale ora non mi ricordo arriverà sempre primo davanti a tutti ed è giusto che sia così.... quindi non vedo il problema dove sia.... :smt136

king kong 04-05-08 12: 42

king kong

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 673100)
king kong non centra i cv,infatti se tu guardi mio figlio non riusciva a stare dietro a kevin ke ha una 6,2!!!!!!! Comunque tuo figlio gli stava dietro a mio figlio con una 4,2 cv!Faccio i complimenti a tuo figlio beppe ke è stato bravissimo. Ma io dico 1 cosa prima mi chiedi quanti cv ha mio figlio quando sotto la foto c'è scritto e poi scrivi furbetti sai ke ti stavo aspettando ke scrivevi questo !!!!! Torniamo sempre al solito discorso ke gli adulti hanno sempre qualcosa da lamentarsi..... A mio figlio Luca è li x divertirsi se arriva 4, 5, 3, 2 primo non gli interessa.... Dico 1 altra cosa dove hanno posizionato Luca e Luigi (GRC gialla) ke hanno gli stessi cv come anche Elvis (blata rossa) e tutti gli altri l'ha deciso il club senza fare nessun commento e lamentela..... Ti dico di piu' kevin fa il campionato italiano o regionale ora non mi ricordo arriverà sempre primo davanti a tutti ed è giusto che sia così.... quindi non vedo il problema dove sia.... :smt136

ciao guarda che io no mi sto lamentando affatto per me non cambia nulla che tuo figlio. ha 11 cv . io ho scritto quello perche franco diceva che qualcuno ha fatto il furbetto con i motori .poi no ho visto quanti cv ha tuo figlio scritto sotto la foto senno che lo chiedevo a fare . ma secondo te e giusto fare queste differenze di cv . che lamentele ci dovevano essere con gli stessi cv quelli che dovevamo dire qualcosa eravano noi io e il kevin ma non abbiamo detto nulla ci siamo fatta la garetta e via . quello era solo un divertimento ci sono altre cose molto piu importante. con questo chiudo encora una volta dico viva i bambini che danno queste emozione non prendertela magari sto sbagliando qualcosa . ancora grazie ha tutti gli organizatori e non abbandonate il trofeo .:1st:

papi sporte 04-05-08 14: 20

ok perfetto:si:condivido il tutto!ciao alla prossima gara!:si:

miki77 04-05-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 672793)

ahahahhaha !!francuzzo francuzzo non mi hai ringraziato x il colore espresso come gli altri ma di' la verita' io almeno ti ho fatto ridere quando hai letto: (non mollare mai! non mollare mai seno che puzza fai?!)ahahhahahahahahahaahahahhahaha!!!!!!!!!

x king kong:1st: un mega grazie x i complimenti quando hai scritto: (grazie miki77. anche tu sei uno dei migliori della manifestazione) uff! che barzottate ahahahaha

annide 04-05-08 23: 36

azz cosa devo dire io che mi incaz...o con mio figlio e poi oggi ha dato tantissimo, io che sono l'urlatore nato del club vpchp mi sgolo tutte le domeniche salto da una parte all'altra della pista. gliela faccio cambiare io l'idea di mollare allo staff, gli suoniamo di notte il campanello qlc gli telefona e a franco gli buchiamo le gomme del pulman.
poi per lo staff RICORDATEVI CHE SE MOLLATE , MIA MOGLIE NON PREPARA PIU........
A CHE BUONE CHE SONO QUESTE TORTE A COM'E BUONO QUESTO TIRAMISU OPPURE I PRANZETTI CHE CUCINA

miki77 04-05-08 23: 39

nnnooooooooooooooooo annide questo non vale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.