![]() |
>che invidia che mi fate....:mann::doh::smt155:sbav:
Perchè mi faccio Giro#13? :smt132 Mandi Massi |
Quote:
Quote:
|
>No te lo lascio volentieri preferisco la "capasanta"
Oh , se vuoi un aperta la do anche a te eh ! L'unica cosa: ESIGO ti metta le autoreggenti !!!!!!! MAndi Massi |
tanti auguri al mitico FERRA !!!!!!!!:smt150:smt136:1st:
(scusate se l'ho scritto qui ma non mi ricordo come si apre un nuovo post) |
io causa lavoro devo saltare il weekend di krsko....:doh::doh::doh::doh::doh::smt155divertite vi anche per me! ci rivediamo a celje:si:
ciao a tutti! |
Quote:
|
>io causa lavoro devo saltare il weekend di krsko...
Azzo , mi spiace , se non altro per i punti che perdi per il campionato ! Mandi Massi |
Quote:
piuttosto se tutto va per il verso giusto mi sa che la prossima volta che ci vediamo a celje x vedermi non dovrai più guardare tra le cinesi AP1...:si: |
>la prossima volta che ci vediamo a celje x vedermi non dovrai più guardare tra le
>cinesi AP1...:si: Quando vuoi mi avvisi e gli do una "ripassatina" ! :smt150 Mandi massi |
Quote:
|
finalmente si avicina la gara di krsko domenica 31.8
il sabato a krsko ci sara il teremoto:smt146:smt146:smt146 si beve la buolaaaa vino nero e bianco con dentro la vodka e le pesce cozi non avremo il giorno dopo il mal di testa.25litri:smt124:smt124:smt124 |
Io son già spiritualmente là , son già con la testa a venerdì sera , quando parto da Udine !!!!! :smt150
Mandi Massi |
ANCHE IO NON VEDO L'ORA........ ho parlato con un saggio indiano di krsco e mi ha detto che prevede 2 STAMAS ai primi 2 posti nella OPEN 2 ma di chi saranno.... boooo!!!!!! la prima ha detto che ha il colore dei prati in primavera :smt146
a questa gara ho anche la motivatrice che mi distruggerà moralmente e fisicamnete con insulti e calci in culoooooooooooo |
Quote:
|
>a questa gara ho anche la motivatrice che mi distruggerà moralmente e
>fisicamnete con insulti e calci in culoooooooooooo Dille che se è stanca le do una mano io !!!!!!!! :O))))) Mandi massi |
CIAO PUPETTI....
allora ci vediamo tutti a Krsko... FESTA... io parto con i miei gia venerdi ci vediamo tutti su.... MA LO SAGGIO INDIANO HA PREVISTO UNA PAWER RANGER ROSA AL PRIMO POSTO TRA LE DONNE E ANKE NELL OPEN1 X CASO?????? bacione a tutti :smt150 |
domani sera si parte!!!!!:smt124
|
Quote:
|
ooooooooohhhhh yeeeeee!!!!!!!!:smt124:smt124voglio dargli!!!!:smt045:smt045:badgrin:
|
ragazzzi buona gara a tutti.....:smt124:smt124:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |