![]() |
Quote:
|
chi ha disegnato la pista l'ultima volta? Cosi' com'è è molto bella ma è un peccato lasciar fuori la parte evidenziata in giallo nella foto qui sotto, vi garantisco che è molto bella da fare in appoggio perchè le curve hanno un bel raggio e poi diventa molto più sicura dove c'è quel tratto che di solito si dovrebbe uscire dai box che attualmente si fa in piena mentre venendo dal curvone in sx è molto più guidato e soprattutto diventerebbe più sicuro (per la visibilità delle moto che sopraggiungono)anche per l'uscita dai box stessi (che se non vado errato la prossima volta dovrebbe essere l'unica uscita come è giusto che sia e come chiama il disegno della pista stessa e come sicuramente ci verrà detto nel brifing). Il problema stà nel disegnare la parte prima del traguardo per rallentare un pò.....ma provate a fare qualche ipotesi magari viene fuoi qualcosa di carino, altrimenti lasciamo tutto com'è...ù
http://img256.imageshack.us/img256/3...vo10zt4.th.jpg |
Gia anche secondo me si salta la parte piu bella....solitamente parte di questa si fa con i Kart a noleggio ed è veramente ben fatta....é l'unico pezzo dove giochi con lo sterzo (parlo dei pseudo Kart)
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo io nn vi ho mai corso, quindi non posso dare una vera valutazione, avete mai provato a invertire il senso di marcia ? Anche se nn penso si possa, per via di vie di fuga, protezioni ecc.
|
ok attendiamo conferma!!!!la parte che dici tu brian prima del rettilineo e molto sporca e per questo che non l abbiamo usata,se si fa come il 28 a me va benissimo!!!!!
|
si corre il 25?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai novità per il 25? Facci sapere il prima possibile!:si: |
quoto smik per la soluzione basta stare esterni!!!!!!novita????
|
Quote:
|
Quote:
Hai pensato qualce soluzione per la variante del rettilineo? Così solo per curiosità, tanto per provare. Tanto la soluzione della pista ce l'abbiamo già era solo per non lasciare niente di intentato... |
http://img259.imageshack.us/img259/4...0lunga2yv6.jpg
Così puo essere interessante? infondo per le mini ci sarebbe solo un rettilineo, visto che togliamo quello davanti ai box? e ci sarebbero anche le giuste vie di fuga senza variazioni di pendenza strane e con l'asfalto tutto gommato (apparte la variante artificiale ovvio) |
Mandami quest'ultima foto pulita che nn l'ho mai vista così ti faccio vedere qualche idea.
Il pezzo prima del rettilineo dove hai fatto la variante è MOLTO sporco e tra l'altro diventa pericoloso perchè affrontare una variante con delle gomme o balle di paglia a quella velocità è pericoloso.:si: |
|
ma come le ultime volte era il topppppp!!!!:si::smt124
|
Quote:
|
Quote:
Novità?? dai che devo avvisare i giovanotti di ferrara che vengono anche loro.:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |