Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

pinnerolli 10-02-12 16: 47

di sto passo la prima gara montiamo le termichè?:lol1:

power83 12-02-12 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936031053)
Sono alla finestra e aspettano di decidere dove andare..... Troppi campionati.... troppa carne al fuoco o per meglio dire, troppe griglie per arrostire la carne che è sempre meno.

Quoto, io sono uno di questi, in aggiunta anche il portafoglio e' molto meno, ma va ancora bene che anche se con fatica forse si riesce a girare qualche volta durante l'anno.

marbor.one 12-02-12 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936031913)
Quoto, io sono uno di questi, in aggiunta anche il portafoglio e' molto meno, ma va ancora bene che anche se con fatica forse si riesce a girare qualche volta durante l'anno.

Ciao , io sono un ragazzo di Modena,vedo che continuamente posti su tutti i campionati senza ancora prendere decisioni,quest'anno all'interregionale FMI tanto per tenerti aggiornato dovremno essere all'incirca 5/6 Modenesi !!! un meccanico ilbiondo che hai gia' contattato tempo fa' ,poi vedi tu!!!

power83 12-02-12 20: 40

ciao, grazie lo so, ma le categorie che fa il WLB non mi entusiasmano per niente sinceramente.

Rimango alla finestra a vedere in attesa di decidere se e cosa fare.

Magari qualche volta si va a girare insieme

Wheeling#69 12-02-12 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936031960)
ciao, grazie lo so, ma le categorie che fa il WLB non mi entusiasmano per niente sinceramente.

giusto per capire e magari migliorarsi l'anno prossimo, quale sarebbe la categoria che ti piacerebbe ci fosse? :si:

resa1986 12-02-12 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936031976)
giusto per capire e magari migliorarsi l'anno prossimo, quale sarebbe la categoria che ti piacerebbe ci fosse? :si:

una categoria per le cina aria........ahahahaahahah

grandi ragazzi avete la mia ammirazione per tutto l'impegno che ci mettete! verrò a trovarvi quando riesco.....

marbor.one 12-02-12 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936031960)

Beh io l'unica cosa che ti posso dire anche se non ho un gran metro di paragoni in quanto l'anno scorso e' stato il primo anno in cui ho partecipato a delle gare ,ti parlo amatorialmente,mi sono divertito alla grande e ho conosciuto un sacco di gente divertente a cui piace andare in mini per passione e non perche' vuole andare in Motogp.E quest'anno sara'uguale immagino !!!indipendentemente dalle categorie che saranno ugualmente agguerrite

Wheeling#69 13-02-12 10: 19

Ecco a voi....... LA CARICA DEI 101!!!!!!!!!

CLICCA QUI

:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

aster76 13-02-12 10: 32

Sandro, mancano anche gatto e gigi!!

dm46 13-02-12 10: 38

e anche i due gemelli diversi giako e mattia hihihihihihi comunque faccio i complimenti a tutti i partecipanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.