Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

minigiò 06-07-11 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1326214)
ragazziiiiiiiiiiii vi volevo ringraziare per gli auguri di compleanooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeee
:lingua:

Se lo avessi capito prima.. adesso avresti le orecchie come quelle di Dumbo.. :lol1: :lingua:

Augurissimi a tutto gassssssssssssss >>>>>>>>>>>>> :nospam:

Wheeling#69 06-07-11 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1326228)
La vedo dura, con un mezzo che perde i pezzi ogni volta (ogni volta un pezzo diverso) e un pilota indeciso nei sorpassi, andare a Crevoladossola vuol dire farlo umiliare brutalmente....se in una pista come Codogno, piena di curve(il suo forte), non riesce a passare un bimbo che gira 10" più lento, a Crevoladossola becca almeno 10" al giro solo per la velocità di punta.....non c' è nemmeno il tempo di portarlo a provare visto che sabato lo porterò ad Alessandria per vedere se la moto funziona o no e il 17 gareggerà proprio ad Alessandria (e sarà bastonato anche lì).....mah.....va beh....bisogna saper aspettare :(

Se hai visto i risultati di codogno, ci sono tempi nella Junior A che spaziano dai 44 ai 50".
Non sono tutti dei missili, ci sono anche normalissimi bambini.
Penso che il divertimento maggiore lo abbiano quando, nelle ore che precedono o seguono la gara, giocano insieme, con i monopattini, a pallone o a qualche altra cosa :si::si:

VADABRUT 06-07-11 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1326234)
Se hai visto i risultati di codogno, ci sono tempi nella Junior A che spaziano dai 44 ai 50".
Non sono tutti dei missili, ci sono anche normalissimi bambini.
Penso che il divertimento maggiore lo abbiano quando, nelle ore che precedono o seguono la gara, giocano insieme, con i monopattini, a pallone o a qualche altra cosa :si::si:

Ho visto, ho visto tutti i risultati delle gare precedenti, le foto ecc. ecc.... ho conosciuto anche Manuel e suo padre a Volpiano....piano piano arrivo.... e vorrei portare anche un altro bimbo..... ho già saltato S. Mauro (rottura albero motore, cuscinetti ecc. ecc. una settimana prima e rodato il tutto al jeepers kart) e Codogno (rottura testa e silenziatore + indecisione del bimbo)....
Pista "Le Sirene"? mah ? Prendo quello che viene giorno per giorno.... intanto vi seguo e approvo l' operato :si:

crunc 06-07-11 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1326228)
La vedo dura, con un mezzo che perde i pezzi ogni volta (ogni volta un pezzo diverso) e un pilota indeciso nei sorpassi, andare a Crevoladossola vuol dire farlo umiliare brutalmente....se in una pista come Codogno, piena di curve(il suo forte), non riesce a passare un bimbo che gira 10" più lento, a Crevoladossola becca almeno 10" al giro solo per la velocità di punta.....non c' è nemmeno il tempo di portarlo a provare visto che sabato lo porterò ad Alessandria per vedere se la moto funziona o no e il 17 gareggerà proprio ad Alessandria (e sarà bastonato anche lì).....mah.....va beh....bisogna saper aspettare :(

Scusami se mi permetto,a parte il discorso moto che devi risolvere tu,nel nostro team avevamo un bimbo con gli stessi problemi,ma con un pò di serenità , poca pressione psicologica e soprattutto girando sempre con quelli più veloci,in 6 mesi è migliorato enormemente .Nessuno nasce campione,o quasi, devi essere te a circondarlo di di serenità e sicurezza,scherzando anche su i suoi errori.Fallo GIOCARE ,arriverà anche il CLICK nella sua testolina che lo farà andare forte.Non prenderla come un retorica predica,è solo un pò di esperienza.

VADABRUT 06-07-11 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1326241)
Scusami se mi permetto,a parte il discorso moto che devi risolvere tu,nel nostro team avevamo un bimbo con gli stessi problemi,ma con un pò di serenità , poca pressione psicologica e soprattutto girando sempre con quelli più veloci,in 6 mesi è migliorato enormemente .Nessuno nasce campione,o quasi, devi essere te a circondarlo di di serenità e sicurezza,scherzando anche su i suoi errori.Fallo GIOCARE ,arriverà anche il CLICK nella sua testolina che lo farà andare forte.Non prenderla come un retorica predica,è solo un pò di esperienza.

Non scusarti, hai ragione, però adesso apro un' altra discussione.... esaurito l' argomento flangia, credo sia meglio continuare altrove, anche con l' intervento di altri genitori :si:

mully1 06-07-11 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1326026)
we ma come sei vecchio.Sandrinooooo.......... il buon senso ha vinto anche al banco prova x sta volta..vero Mully....

diciamo di si, credo fermamente nella buona fede di alcuni piloti, e sò che non rischieranno di farsi squalificare se la carburazione smagrisse un po'.
Jaco vedi di filmarmi a Crevola (se corro) niente scuse:lol1:

jaco 06-07-11 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1326419)
diciamo di si, credo fermamente nella buona fede di alcuni piloti, e sò che non rischieranno di farsi squalificare se la carburazione smagrisse un po'.
Jaco vedi di filmarmi a Crevola (se corro) niente scuse:lol1:

certo Mully... pure io credo che siano in buona fede.... x crevola come se corri??? se non corro io..ti filmuuuu... pensavo di montarmi un 88cc semiauto... ahahaahah cosi guido taccccccccc.....

Wheeling#69 06-07-11 22: 33

Aggiornato il sito con alcune foto gentilmente concesse dal fotografo in pista, da Tabita e Antonio e da Minigiò :si:

mully1 07-07-11 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1326423)
certo Mully... pure io credo che siano in buona fede.... x crevola come se corri??? se non corro io..ti filmuuuu... pensavo di montarmi un 88cc semiauto... ahahaahah cosi guido taccccccccc.....

Se vendo la pit prima non so se corro, devo riflettere un'attimo sul dafarsi, di sicuro presente spero anche in pista.:si:

Pasty 07-07-11 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1326625)
Se vendo la pit prima non so se corro, devo riflettere un'attimo sul dafarsi, di sicuro presente spero anche in pista.:si:

Se faccio la stock,e finisco in prima batteria,ti presto la mia Albert:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.