![]() |
In bocca al lupo...presto mi farò sentire!!!
Gasssss a manetta bagai!!! Ciao a todos |
Quote:
Quote:
con una velocità media di 100 Km/h ci si dovrebbe mettere sulle 6 ore, ma avendo il carrello attaccato dietro alla macchinina ce ne potrei mettere anche più :smt132 |
partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol1:
|
mi trovo in albergo a domodossola oggi na giornata da paura ce il pienone se domani ne arrivano ancora non so se ci stiamo bella pista super veloce complimenti a gli organizatori del wlb loro si che ci fanno divertire questa sera abbiamo prenotato un tavolo di circa 70 persone cosi domani tutti ciucchi e non si sveglia nessuno haha e un grazie in particolare al mio amico pasty che mi procurato il numero dell'albergo
|
non vedo l'ora di girare in quella pista non l'ò mai fatta e sembra abbastanza veloce,per un fermone come mè ci sarà ca....i addosso,mi porterò il pannolino.:cing:
|
pista davvero bella , ottima scelta pirati...provata oggi, ci si rivede domani mattina presto...yayayayay
|
appena tornato.... 2 giorni splendidi!!!!
a parte il mio amico papero che mi ha infilato appena ha visto un attimo di cedimento...rubandomi il podio!!!!!!! prima ho sistemato il Togi, il prossimo sarai te' ......hihihihi ciao grandissimi!!!!!!!! |
super contento del week passato in compagnia di molti amici :1st::1st:
sopratutto con il super team valdonio, |
Quote:
vabbè alla fine il 7° o l'8° posto della batteria veloce me lo sono portato a casa...discreto risultato...senza la distruzione della frizia sarei entrato tra i primi 5 :doh: |
Quote:
però alla fine ci siamo divertiti no????? hai visto con che razza di gente vado in giro o no :lingua::smt136:1st::lingua::smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |