![]() |
Quote:
|
benvenuto a bordo!!...=)
Scorri indietro nelle pagine c'è una mia offerta...se ti serve qualcosa chiedi...;-) accetto prenotazioni...ahahah |
Quote:
per il tipo di carter io non so di quali si trattino, ma forse basta chiedere a chi ha scattato quella foto, che ho già visto in qualche altro post... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Logicamente poi gli sconti li faccio a qualsiasi compratore,anche se è tutto già molto scontato...=)...ma intanto lo proponevo a loro...=) EVIN ASPETTO LE FOTO DEL LAVORO...;-)...così comparo un pò con il mio cilindro...=) Le foto ai carter non l'ho potute fare...=( |
Quote:
|
ciao io ho da fare una scelta!
1- modificare il motore della C1 2- Sostituire il talio con quello avotecnica enche se del mio blata non mi posso lamentare ( no vibrazioni) e un ragazzo con DM ha provato la mia mini e mi ha detto che in effetti ho avuto c..o!!!! 3-vendere tutto e prendere una D1 che adoro! voi che mi consigliate? |
Quote:
mentre se sei indeciso di più tra la 1 e la 2, io modificherei il motore, visto che come dici il tuo telaio non ti da problemi... così intanto ti diverti, e poi deciderai cosa fare... :si: |
visto che la mia c1 l'ho presa usata e ho avuto tanti problemini senza capire a chi erano imputabili cinesi oppure vecchio proprietario se prendo un'altra minimoto la prendo di certo nuova di zecca! anzi come mi hanno consigliato la vorrei prendere ancora da montare!
perche' mi hanno detto che le mini in italia arrivano semi smontate. ciao e grazie per il consiglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |