![]() |
Quote:
|
bellissima Finale del TrofeoItaliaUisp in quel di Codogno per il TeamPoli....
:2nd: un grandissimo Luca Fuschini in SeniorB.... dietro ad un Forlani stratosferico e davanti a Ivan Rastelli che a lungo aveva battagliato con Forlani per la vittoria :3rd: Giulio Cortesi nella Gentlemen, era lí attaccato ai primi due per quasi tutta la gara :3rd: David Clementi nella Senior, dopo una partenza (5° in griglia) perfetta era in testa per 7-8 giri, battagliando con Casadei e Pirotti...peró allenati di piú caro ragazzo se vuoi rimanere li davanti:lol1: Peccato per Luca Pasqualotto che aveva la Pole in Primavera, ma per una candela che non voleva far il suo lavoro:smt155 non é riuscito a dire la sua in gara! Grazie Fabio per il sostegno che dai a questi ragazzacci... ieri ti sei fatto in quattro per dar a loro la possibilitá di gareggiare ad armi pari con tutti gli altri! Auguro buona fortuna a Pasqualotto per la Finale FMI domenica prossima... e per chi vuole ci si vede a SanMauro il 16/10 per l'ultima finale del UER:si: |
Quote:
Ci vediamo a San Mauro Gunther il 16??? |
Quote:
noi et il Fusco ci siamo di sicuro... Pasqualotto non credo (decide all'ultimo)... Giulio bisogna che lo convinca..... |
Oggi ultima gara del camp. naz. minimoto FMI a Codogno.
La gara è andata benissimo , Luca 3° in qualifica e 3° alla fine della gara . Un grazie sincero a Favio Poli , ....al grande "motivatore" Giulio Cortesi e a Davide Cortesi ( meccanico BZM ) per il magnifico motore . Permettetemi anche di ringraziare la PASINI MPR e BZM , il loro supporto è stato fondamentale . Maurizio Pasqualotto |
Quote:
Peccato per l'annata travagliata, causa infortunio grave ad inizio campionato! Vedrai che il 2012 sará il tuo anno...:si: Il Fusco e David invece hanno vinto oggi l'Endurance del Xbikes, guidando entrambi molto bene battendosi alla pari con Domenichelli/Volpini.... bellissima lotta che i nostri alla fine si sono aggiudicati meritatamente:si: |
Quote:
|
Quote:
Scherzo ragazzi! :lingua: complimenti! Come ha già detto Ste...non deve essere stato facile battagliare con Denis e Nicola :si: Complimentoni di nuovo! :1st: |
Quote:
Raccontaci qualcosa delle gare oggi a Codogno, dai Luca..... |
Quote:
Premetto che c'era poca gente...però eravamo pochi ma buoni...le gare sono state tutte e sei bellissime Comunque: Open B - Partenza a razzo solita di D'Angelo...che mette dietro Forlani, Mantovani, me, Remigio e Merlante (super wild card in formissima). I primi due si staccano un po' e io dopo qualche giro riesco a passare Mantovani mentre Forlani poco più avanti passa D'Angelo. Mi avvicino piano piano ai primi due (facendo il giro veloce della gara) e quando sono a 3 metri da loro D'Angelo tenta il sorpasso, ma centra Forlani: D'Angelo vola via...Forlani va un attimino largo e io passo in testa. Dopo un giro Forlani mi passa...e io per tenergli testa all'esterno nella curva dopo casco come un patacca :lol1::doh::smt155. Riparto secondo mentre dietro, D'Angelo, da quinto che era dopo la caduta, stava tornando su come un matto. A un giro dalla fine la classifica è Forlani, io, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Remigio. Purtroppo all'inizio dell'ultimo giro rompo la frizione (mai successo in due anni che corro con Giuliano...proprio all'ultima gara mi doveva succedere....sfiga maledetta) e D'Angelo...che aveva solo una curva di distacco da me...riesce a fregarmi verso la seconda metà dell'ultimo giro. La gara finisce così: Forlani, D'Angelo, Contadini, Mantovani, Merlante, Bruno. Ma la sfiga non vuole mollarmi; prove fonometriche...supero il limite...squalificato. Il risultato finale definitivo è Forlani, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Bruno e io squalificato con 0 punti. Open A - Chessa parte a razzo davanti a Barani, Pisano, Petrarca, Mazzola, Ponziani ed Innocenti. Ci sono stati pochi sorpassi anche perché i due davanti andavano come i matti...giravano sui 38.5 di passo se non sbaglio...e hanno finito proprio nello stesso ordine della prima curva. Primo Chessa, secondo Barani, terzo Petrarca che ha fatto un po' di bagar con Pisano quarto, Mazzola nuovo Campione Italiano e quinto in tranquillità, poi Innocenti e Ponziani. Junior C - Vargas parte sullo stile di Chessa e va davanti dall'inizio alla fine. Casadei e Bezzecchi le provano tutte ma non ce la fanno a passarlo. La gara finisce con Vargas primo, secondo Matty Campione Italiano anche quest'anno :1st:, terzo un grande Bezzecchi, quarto Bianucci e quinto Ferrone. SAV - Va in testa Fusco seguito da Serinaldi, Scognamiglio, Arcangeli, Bertè, Mazzullo e poi non mi ricordo.................. Comunque bella gara..molti sorpassi e grande bagar tra i più piccoli. Finisce con Arcangeli primo, seguito da Mazzullo, Fusco, Bertè e Vocino. Scognamiglio e Serinaldi sono caduti nelle prime battute altrimenti secondo me sarebbero stati della partita. Junior A - Celestino sta davanti tutta la gara e riesce a vincere...se lo meritavano sia lui che il suo babbo...bravissimi :1st: Dietro Celin arrivano Foggia, Izzo (nuovo Campione Italiano), Spinelli e...non mi ricordo :lol1: Junior B - Vale 46 (Bruno Ieraci) parte in testa e non la molla fino alla bandiera a scacchi. Secondo Zannoni (Campione Italiano), terzo il grande Pasqualotto del team Poli Racing. Ne approfitto anche per dire che il team di Zocchi ha vinto ben DUE titoli italiani quest'anno con Casadei :1st:(con telaio Pasini MPR) e Zannoni :1st:. Poi non si è accontentato il buon Giuliano ed ha ottenuto un :2nd: posto con Arcangeli e un :3rd: con Contadini (sempre con ciclistica riccionese by Pasini MPR). Spero di aver descritto abbastanza bene la giornata di oggi e di non aver tralasciato niente :si: Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti visto che ci sono...dai fratelli Pasini...alla famiglia Zocchi...ai miei genitori e a tutti quelli che mi hanno aiutato quest'anno! GRAZIE! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 38. |