Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

pedezootv 18-10-09 19: 26

Appena rientrato dal Wlb minimoto Test (purtroppo in civile)!

Faccio cmq i miei super complimenti agli uomini del Wlb:1st: per aver organizzato una MAGNIFICA manifestazione!:si:

Grandissimi Ragazzi:si::si::smt136:smt136:1st::1st:

Emy 18-10-09 21: 33

Quoto pedezootv! che giornata spettacolo :si: organizzata da dio grande WLB team :1st::1st::1st::1st: spero sia il primo di altri 1000
finalmente ho anche avuto modo di conoscere un pò di gente smanettona :lol1: grazie a Wheeling#69 per la compagnia :si:
Orca dimenticavo grazie al mitico Paperinik per tutto ;-)

Max '77 18-10-09 22: 02

Mi associo agli altri per il complimenti all'impeccabile organizzazione. :1st::smt136
Ringrazio anche i vari team che hanno messo a disposizione le moto, per lo sforzo fatto per tenerle sempre efficienti e performaniti, per la loro gentileza e competenza nel rispondere alle domande.:smt136
Segnalo anche il comportamento educato e corretto di tutti i piloti che hanno reso la giornata ancora più indimenticabile.:smt136

Wheeling#69 18-10-09 22: 23

SONO DISTRUTTO!!!!!!!

La giornata è finita.

Sembrava non finire mai, ma ce l'ho messa tutta e sono arrivato al termine ancora intero.

Ringrazio tutti gli espositori e costruttori per aver messo a disposizione le proprie mini e aver sopportato gli estenuanti turni di prova.

Ringrazio tutti i partecipanti per aver tenuto un comportamento civile e impeccabile.

Ringrazio tutti i membri del WLB che hanno preparato tutto lavorando per parecchi giorni prima di riuscire a ripulire e a organizzare bar, ristorazione e quant'altro.

Ringrazio i bambini che tra un turno e un altro entravano a girare con le mini in prova o con le loro e che mi facevano divertire ogni volta che venivano a chiedermi quando toccava a loro.

GRAZIE A TUTTI

manuel 61 18-10-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1016419)
Oggi giornata fantastica, ho potuto provare in via (quasi) esclusiva un pò di mini e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.
Non mi posso sbilanciare su nulla per il momento per non rovinarvi le sorprese, ma, riprendendo quello detto da Bugatti, PORTATE IL PARACADUTE QUANDO LO PROVATE!!!!!!!!!!!!

dai pareri riscontrati alla riconsegna della moto, il motore è piaciuto molto.......... adesso aspetto di sentire un po di pareri sul forum :rotfl:

Tucatucacincilla 18-10-09 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1016868)
SONO DISTRUTTO!!!!!!!

La giornata è finita.

Sembrava non finire mai, ma ce l'ho messa tutta e sono arrivato al termine ancora intero.

Ringrazio tutti gli espositori e costruttori per aver messo a disposizione le proprie mini e aver sopportato gli estenuanti turni di prova.

Ringrazio tutti i partecipanti per aver tenuto un comportamento civile e impeccabile.

Ringrazio tutti i membri del WLB che hanno preparato tutto lavorando per parecchi giorni prima di riuscire a ripulire e a organizzare bar, ristorazione e quant'altro.

Ringrazio i bambini che tra un turno e un altro entravano a girare con le mini in prova o con le loro e che mi facevano divertire ogni volta che venivano a chiedermi quando toccava a loro.

GRAZIE A TUTTI

grande wheeling, wlb, partecipanti, espositori e tutti quanti... anche se ero solo un visitatore ho passato una piacevole giornata e mi sono divertito e per un po di turni ho dato una mano come sbandieratore...

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1016874)
dai pareri riscontrati alla riconsegna della moto, il motore è piaciuto molto.......... adesso aspetto di sentire un po di pareri sul forum :rotfl:

non ho avuto il piacere di provarlo ma ho sentito diversi commenti...
a parte il longo che ormai ha occhi solo per la sua "muso giallo"!!! :rotfl:
(nel viaggio di ritorno in macchina l'ho picchiato un po anche per te buga!)

DOSS! sei in debito di 2 birrette!!! :lingua:

ora attendiamo con ansia l'ultima gara di campionato a cui spero proprio di partecipare!!!

Longo#100 18-10-09 23: 21

Iame = rivelazione

giuse#155 18-10-09 23: 23

.....ragazzi spettacolo
una giornata fantastica, organizzata splendidamente, giornata di sole, tutto perfetto, siamo appena rientrati e ancora quì a parlarne.

Non si può che ringraziare tutto lo staff del WLB dal primo all'ultimo persone fantastiche (soprattutto chi ha preparato il brasato) e ora aspettiamo il bis

giuse#155 18-10-09 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1016899)
Iame = rivelazione

i cavalli sono tanti, ma non è facile gestirli

Longo#100 18-10-09 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1016903)
i cavalli sono tanti, ma non è facile gestirli

concordo pienamente il problema era quello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.