![]() |
Appena rientrato dal Wlb minimoto Test (purtroppo in civile)!
Faccio cmq i miei super complimenti agli uomini del Wlb:1st: per aver organizzato una MAGNIFICA manifestazione!:si: Grandissimi Ragazzi:si::si::smt136:smt136:1st::1st: |
Quoto pedezootv! che giornata spettacolo :si: organizzata da dio grande WLB team :1st::1st::1st::1st: spero sia il primo di altri 1000
finalmente ho anche avuto modo di conoscere un pò di gente smanettona :lol1: grazie a Wheeling#69 per la compagnia :si: Orca dimenticavo grazie al mitico Paperinik per tutto ;-) |
Mi associo agli altri per il complimenti all'impeccabile organizzazione. :1st::smt136
Ringrazio anche i vari team che hanno messo a disposizione le moto, per lo sforzo fatto per tenerle sempre efficienti e performaniti, per la loro gentileza e competenza nel rispondere alle domande.:smt136 Segnalo anche il comportamento educato e corretto di tutti i piloti che hanno reso la giornata ancora più indimenticabile.:smt136 |
SONO DISTRUTTO!!!!!!!
La giornata è finita. Sembrava non finire mai, ma ce l'ho messa tutta e sono arrivato al termine ancora intero. Ringrazio tutti gli espositori e costruttori per aver messo a disposizione le proprie mini e aver sopportato gli estenuanti turni di prova. Ringrazio tutti i partecipanti per aver tenuto un comportamento civile e impeccabile. Ringrazio tutti i membri del WLB che hanno preparato tutto lavorando per parecchi giorni prima di riuscire a ripulire e a organizzare bar, ristorazione e quant'altro. Ringrazio i bambini che tra un turno e un altro entravano a girare con le mini in prova o con le loro e che mi facevano divertire ogni volta che venivano a chiedermi quando toccava a loro. GRAZIE A TUTTI |
Quote:
|
Quote:
Quote:
a parte il longo che ormai ha occhi solo per la sua "muso giallo"!!! :rotfl: (nel viaggio di ritorno in macchina l'ho picchiato un po anche per te buga!) DOSS! sei in debito di 2 birrette!!! :lingua: ora attendiamo con ansia l'ultima gara di campionato a cui spero proprio di partecipare!!! |
Iame = rivelazione
|
.....ragazzi spettacolo
una giornata fantastica, organizzata splendidamente, giornata di sole, tutto perfetto, siamo appena rientrati e ancora quì a parlarne. Non si può che ringraziare tutto lo staff del WLB dal primo all'ultimo persone fantastiche (soprattutto chi ha preparato il brasato) e ora aspettiamo il bis |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |