![]() |
bellissima giornata complimenti a tutti ciao alla prossima
|
belle#8
bellissime foto complimenti dm46. bravi tutti i partecipanti:si:
|
grande gara come sempre bravi a tutti e un augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati. con l'occasione chiedo scusa di nuovo a chiara del salamella che gli ho chiuso la porta in faccia nell curva prima del traguardo
ciao a tutti buona giornata |
Bella ragazzi ci siamo divertiti un sacco wlf ops wlb :si:
|
la giornata di ieri si puo' definire solo con una parola F I G A T A
belle nache le foto OH! DM MA SE TI SCAPPA DI METTERE UNA MIA FOTO? |
bella serata, devo dire che nonostante avessi lavorato tutto il giorno in gara 1 ci ho dato abbastanza e infatti come tempi ero nella categoria "veloci", peccato che in gara 2 mi sono un attimino spaventato per le sorti del motore, quando in realtà era solo il silenziatore (maledetto! ma stamattina l'ho sistemato...ahahahaha)
togi e wheel la prossima gara si battaglia insieme!!!! complimenti a tutti, soprattutto i veloci della categoria 50 che di gas gliene danno veramente tanto! p.s. ragazzi le sava vanno bene anche nei parcheggi..... i tempi parlano chiaro! ahahahahahaha |
resa fai il bravo cmq in che categoria vai tu?
|
GRANDI PIRATI DEL WLB!!!
per me tutto bene fino alle prove ma aimè il motorone di jaco mi ha abbandonato proprio nel giro di schieramento della prima gara... cmq mi sono divertito anche da spettatore!!! un augurio di pronta guarigione agli infortunati! complimenti a tutti!!! |
Bella gara ieri sera anche per il B.D.G. portando il suo pilota sia in qualifiche,gara 1 ,gara 2 al 3 posto nella junior grazie anche alle fantastiche gomme SAVA che mi stupiscono ogni giorno sempre di piu'. Unica nota negativa a parere mio e' stata x l'orario che si e' fatto molto tardi , comunque complimenti a tutto lo staff del wlb
|
WEILA!!!!!!!!ottima serata ottima organizzazione........grandissimi mi sono divertito alla grande......che dire quando ci si mettono i PIRATI non può che uscirne una FIGATA:1st:!!!!
per quanto mi riguarda dopo solo 4 volte che guido una mini in tutta la mia vita..... girare con i piu forti mi ha soddisfatto .......girare con simone e company per la prima volta mi fa capire quanto ancora dovrò imparare ancora..................ALLA PROXIMA RAGA!!!!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |