![]() |
mi sono appena svegliato e il cielo promette bene :si::si::sbav:comunque quelle poche macchine equei pochi ciclisti che mi hanno visto staranno di siquro chiamando i carabinieri, motivo abbigliamento da fuggitivo maglietta arancione mod wlb ,boxe neri , e calzini +faccia da super sonno incorporata e tutto questo in mezzo al provinciale davanti a casa mia ciao ci si vede a trevigilo
|
Tra poco sono li.
Il cielo è coperto ma per il momento non è malaccio. Rapporti corti, max 68 per le 40cc. con il 50, visto la difficoltà di guida causa erogazione brusca, consiglio di non stare sopra il 66. |
qui a casorezzo ha appena iniziato a piovere (non è proprio pioggerellina) e il meteo.it ha spostato l'ora di arrivo della pioggia a treviglio dalle 14 alle 11... le coperte sono ancora calde e mi aspettano insieme alla motogp!!!
|
:lingua:
|
nuovo aggiornamento:
ha cominciato a piovigginare. Le decisioni da prendere le prenderemo più tardi in pista. ci sono due variabili 1- si corre lo stesso (dipendente dal numero di piloti partecipanti) 2- Si rimanda alla settimana prossima ma con possibilità per chi ha fatto la strada di usufruire del circuito per gran parte della giornata ...... A GRATISS... Ci vediamo dopo a treviglio :si: |
speriamo di rifarla settimana prossima qua diluvia sono tornato indietro dopo 20 minuti di strada
|
in caso di rinvio si puo farla venerdi 1 maggio?
la domenica parto per l'egitto..... |
Quote:
|
Gara rinviata al 3 maggio. Per la cronaca qui non piove più da 3 ore e non accenna a piovere.
nel pomeriggo posto qualche foto. buone vacanze Panzer, beato te che vai al sole. Sarà per la prossima. |
bella storia allora ci si vede settimana prossima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |