Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

jekil41 16-03-09 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 891051)
Io mi complimento con i ragazzi del mio team stanno andando forte e i risultati cominciano a vedersi,ottimo sergio che in qualifica stampa un bel 28600 roba per pochi,e in gara va a vincere in solitario per una scivolata di morandi,ottimo anche dvd che con una mini nn al top stampa un bel 29000 in qualifica e finisce 3° in gara dietro a un giulio imprendibile e un bravo kamikaze che ha fatto una bella gara,bravo anche pietro che finalmente comincia ad ascoltare consigli soprattutto sulle gomme e il crono gli da ragione bravo nonostante sei fuori allenamento ti sei difeso bene,max#71 che dire l'impegno ce lo metti sempre ma ancora niente risultati aspettweremo ancora dai...
ringrazio giacomelli e consorte per essere stato presente questi due giorni con noi e ci ha supportato in tutto mi dispiace solo per sabato che a cena ci hanno purgato e domenica i dolori di panza erano allucinanti sarebbe da denunciarli quelli del ristorante siamo nel 2009 e ancora forniscono cibo cattivo eppure ci saranno state 300 persone mi scuso con tutti i presenti a cena visto che la cena l'ho organizzata io ma come ben sapete io nn ho colpe ho scelto quel ristorante ci homangiato molte volte e nn è mai successo quello che è successo sabato sarà escluso dalla mia lista dei ristoranti che frequento definitivamente.
Saluto tutto il team minirace che siamo stati insieme scherzato e corso insieme con sportività e lealtà questo èlo spirito giusto.

Un doppio applauso a giulio che stampa unn bel 28200 in qualifica sei vicino al 27 alto amico sei il numero 1°.

Poi saluto tutto il resto delle persone amiche che c'erano spero di nn avere dimenticato nessuno alla prox:si::si:

a ma allora è un vizio a me nn me se ricorda mai nessuno:doh::doh:.
apparte gli scherzi anche io ringrazio tutto il mio team x la bella giornata in pista e soprattutto sergio che grazie alla sua frizione ho fatto una discreta gara finendo 6° ma soprattutto ho abbassasto di circa un secondo il mio best lap,ed infine il grande svitato che con il suo maniacale modo di fare mi mette a disposizione di un motore da paura:smt136:smt136:smt136.
saluto tutto il team minirace x la loro compagnia e la ottima bagarr in gara:si:

svitato#17 16-03-09 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 891420)
a ma allora è un vizio a me nn me se ricorda mai nessuno:doh::doh:.

A pietro ma che nn ce vedi??????????ti ho citato sopra legi bene io ti ho fatto pure i complimenti nn ti chiami pietro???????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl: allora il matto nn sono io sei te......porca miseria:lol1:

doddo75 17-03-09 11: 00

complimenti a tutti belle gare e belli i tempi ufficiali fatti segnare da sergio e giulio

rm minimoto 17-03-09 14: 04

sono uscite le classifiche :si:
http://www.ttracing.it/trofeo%202009.htm

minidindo 17-03-09 14: 24

scusate ma leggevo i tempi!!delel cina ad aria sia stock che open!! a me sembra che le stock girano come le open e addirittura qualcuno ha fatto pure tempi piu' bassi!!!? mi sembra strano! ma che ce' qualche errore!!??

SCALLONISI 17-03-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 890745)
e bravo svitato! fortunato pure oggi! :asd: se non perdevo tempo a sciogliere le trecce ad i cavalli!!! Corronooo!! :asd:

dai dopo un 10° posto da pippa, me so divertito!
Saluti a tutti! e piacere di aver conosciuto Giacomelli e compagna! simpaticissimi!

ps

ristorante la giustiniana è na trappola nn c andate! ve sabotano l intestino!
hahahhahahahahahah

:smt132 scusate se non mi faccio gli affari miei
ma tu in quale categoria corri ? :smt132

Cappino 17-03-09 14: 42

Sti giorni sono stati troppo belli.
Grazie ai smanettoni tutti e dani (giacomelli) e consorte e tutto il mio team.... cosi' deve essere e cosi' faremo. Divertirsi sempre.
Mai avuto problemi con la moto....e in gara sono usciti fuori tutti... l'unica consolazione e' aver abbattuto il 31...

grandi ragazzi!!!

jekil41 17-03-09 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 892155)
Sti giorni sono stati troppo belli.
Grazie ai smanettoni tutti e dani (giacomelli) e consorte e tutto il mio team.... cosi' deve essere e cosi' faremo. Divertirsi sempre.
Mai avuto problemi con la moto....e in gara sono usciti fuori tutti... l'unica consolazione e' aver abbattuto il 31...

grandi ragazzi!!!

grande cappino hai proprio ragione infatti il mio rimpianto + grosso e nn aver abbattuto il muro del 31 anche se di poco 31.102,pero' me rode con quell'aria fresca che si è messa in gara è cambiata di botto la carburazione :smt155e la moto mi sembrava un cavallo inbizzarrito sotto borbottava e sopra nn si reggeva x quant'era incazxxxxxxxxxxxata:temporale: cmq bella gara ugualmente ci siamo fatti la nostra piccola bagarr alla prossima ciao amicoe saluta davide x me:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e la sua frizione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

max.panda 17-03-09 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 892187)
grande cappino hai proprio ragione infatti il mio rimpianto + grosso e nn aver abbattuto il muro del 31 anche se di poco 31.102,pero' me rode con quell'aria fresca che si è messa in gara è cambiata di botto la carburazione :smt155e la moto mi sembrava un cavallo inbizzarrito sotto borbottava e sopra nn si reggeva x quant'era incazxxxxxxxxxxxata:temporale: cmq bella gara ugualmente ci siamo fatti la nostra piccola bagarr alla prossima ciao amicoe saluta davide x me:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e la sua frizione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

La prossima siamo in tre in bagarrre.....:si:

Cappino 17-03-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 892190)
La prossima siamo in tre in bagarrre.....:si:

lascia sta massi......
asuhassuhsassuhasuhasuh

Dai pie' tocca allennasse!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.