Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

Dominik 24-11-08 12: 39

grazie a tutti per la bella compagnia e qualche piccola bagarre in pista,un saluto al dream team che non ho potuto salutare,perche gia partiti!!!!
ieri il 50 malossi andava che era un piacere !!!!!!speriamo che la prossima sia un po piu calda!!!!!!

firefox74 24-11-08 12: 56

ci siam preoccupati tt x il freddo ma alla fine ci e' andata di lusso!!!!! visto com'e' il meteo oggi.......GARAN BELLA GIORNATA.....kissa appunto ke il vecchio abbia visto quanta gente c'era!!!

firefox74 24-11-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 817027)
ca..o -4 :smt137 ma i belumat partono lo stesso saremo in 10.
ci si vede in pista e buona smanettata a tutti :sbav: :smt142

quasi tutti presenti !!! grazie a tt x la compagnia :smt133:smt142:smt142:moto1::dm:

F.T.W. 24-11-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 817779)
inanzi tutto voglio fare un ringraziamento speciale e un in bocca al lupo a BRIAN per la giornata che ci ha regalato GRAZIE, poi grazie MATTIA FTW x i complimenti ma questa volta vanno a te perchè ti ho visto in forma girare in un kartodromo che comunque è normale i kartodromi pareggiono un po i livelli e ci si diverte tantissimo JESOLO poi è fantastica e poi volevo salutare tutti ma tutti veramente anche coloro che non ho conosciuto, mi sono divertito un sacco con tutti quelli che ho trovato in pista un saluto particolare lo voglio fare al mio meccanico privato il FERRA ,ma comunque saluto TTTUUUUUUUUTTTTTIIIIIII

:smt122 :smt122 :smt122

matteozpf 24-11-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 817440)
Mi vanevia la battuta ma evito!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq gran giornata oggi!!! freschetta all'inizio anzi.....dire FREDDA.
sta mattina i primi turni era uno spettacolo girare.....in qualche curva si veniva fuoiri veramente di traverso! Cmq un grazie a tutti i presenti ma in particolare vorrei fare un ringraziamento e un in bocca al lupo a brian che dopo aver organizzato e aver stressato i maroni ai gestori perchè ci facessero correre, giovedì durante una partita di calcetto si è rotto il malleolo....AZZ!

Grazie brian, rimettiti!!!!:si:

Auguri a Brian anche da parte mia!:si:.....

ice-man 24-11-08 21: 03

Giornata stupenda ieri e come sempre piloti eccezzionali !
Adesso revisione motore visto come l'ho sfruttata ieri !
Veramente una bellissima giornata !

Matteozpf :1st:la prossima volta ti voglio in pista !

matteozpf 24-11-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 817572)
<Bellissima gionata ieri..bella bagarre con alex carlo ferra il giampy e ferro..ciao a tutti alla prossima..!!!>

Si ma ti passavano sempre!:hahah::smt019:smt122.....

matteozpf 24-11-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 817727)
eh si... però da piccolo, quando tornavo a casa dalle giostre, non avevo le mani "onte" di grasso ma di zucchero filato!!! :doh: :smt146

Cambia moto!!!:lol1:

matteozpf 24-11-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 818355)
Giornata stupenda ieri e come sempre piloti eccezzionali !
Adesso revisione motore visto come l'ho sfruttata ieri !
Veramente una bellissima giornata !

Matteozpf :1st:la prossima volta ti voglio in pista !

Speren!!!:smt124

ronin74 25-11-08 07: 25

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 817789)
ci siam preoccupati tt x il freddo ma alla fine ci e' andata di lusso!!!!! visto com'e' il meteo oggi.......GARAN BELLA GIORNATA.....kissa appunto ke il vecchio abbia visto quanta gente c'era!!!

Ha visto si!:lingua: motivo in più per rompere....:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06.