![]() |
Quote:
Per fortuna vado anchio di polenta... |
ciao...ricordo a tutti che a fine agosto c'è il MEMORIAL MARIO CERTINI....(il nostro ZEO Marietto scomparso l'anno scorso),il nostro carissimo mastro grigliatore è sempre con noi!!!
precisamente il 30 e 31 agosto nel solito piazzale quì a Fara d'Adda. |
Saremo presenti sicuramente in tanti.
|
Quote:
Dai organizzate codogno......anche se ormai sono un ex:cry:...tornerei a girare con i miei amici!!!!!!!! |
Quote:
cmq una codognata la dobbiamo fare!!!! però la settimana di ferragosto non ci sono io:smt127 facciamo la settimana dopo??:smt121 magari di domenica così può venire pure resa e tuca...(anke se non mi ricordo se sono al mare o se sono già a casa!) non mi sono fatto più sentire.....PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME VA??? ho visto ke bella foto rap ke ha postato:smt146:smt146 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:si: |
Quote:
Per la pistata ovviamente dopo il 17...... |
Quote:
1- non so se arriva per tempo il mezzo 2- in palio c'è una birra con te per stare sotto il 47" di prima uscita a codogno, pertanto senza conoscere la mini non vengo :smt127 Probabile prima uscita ad antegnate (pistina facile facile :rotfl:) quando arriva (apro un 3d) |
BUONASERA BUONASERA BUONASERA BUONASERA!!!
azz codogno ci sarebbe piaciuto ma è gia chiuso!:doh: :doh: noi siamo via dal 13 al 27 o al 31... non si sa... quindi se ne riparla a settembre x noi se dopo ferragosto... poi se quella wacca del resa può veniamo se no... :smt138 a meno che ci scappa una notturma questa settimana... ad esempio sabato sera ad antegnate... togi allora te ti sei rimesso completamente???hai visto il papero vedendo che stavi per ricominciare a salire in sella si è spaccato tutte e due le mani!!! :smt146 come stai paolo? notizie? stammi bene! :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |