Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

brix29 04-08-08 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 739666)
cmq brix per tua informazione la fil u ferru non si mangia ma si beve, è un alcolico tipico sardo tipo grappa! se un sardo legge cosa hai scritto ti decapita!!! è come offendere la polenta a un bergamasco!

oPS SCUSATE L'IGNORANZA... :smt115
Per fortuna vado anchio di polenta...

mottamix 04-08-08 16: 10

ciao...ricordo a tutti che a fine agosto c'è il MEMORIAL MARIO CERTINI....(il nostro ZEO Marietto scomparso l'anno scorso),il nostro carissimo mastro grigliatore è sempre con noi!!!
precisamente il 30 e 31 agosto nel solito piazzale quì a Fara d'Adda.

Wheeling#69 04-08-08 22: 01

Saremo presenti sicuramente in tanti.

TOGIFUMI 05-08-08 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 740899)
Saremo presenti sicuramente in tanti.

Ciao sandrino finalmente ai tolto il King.........portare questo nome,senza esserlo mai stato non era molto bello:smt146
Dai organizzate codogno......anche se ormai sono un ex:cry:...tornerei a girare con i miei amici!!!!!!!!

cape 05-08-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 741098)
Ciao sandrino finalmente ai tolto il King.........portare questo nome,senza esserlo mai stato non era molto bello:smt146
Dai organizzate codogno......anche se ormai sono un ex:cry:...tornerei a girare con i miei amici!!!!!!!!

ho visto adesso ke ha tolto il king...chissà il perchè:smt146:smt146
cmq una codognata la dobbiamo fare!!!! però la settimana di ferragosto non ci sono io:smt127
facciamo la settimana dopo??:smt121 magari di domenica così può venire pure resa e tuca...(anke se non mi ricordo se sono al mare o se sono già a casa!)

non mi sono fatto più sentire.....PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME VA??? ho visto ke bella foto rap ke ha postato:smt146:smt146

Wheeling#69 05-08-08 14: 08

Quote:

..stardo :mann:

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 741118)

sai com'è, mi piace di più il 69 :sbav: :smt146

minigiò 05-08-08 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 741118)
cmq una codognata la dobbiamo fare!!!! però la settimana di ferragosto non ci sono io:smt127
facciamo la settimana dopo??:smt121 magari di domenica così può venire pure resa e tuca...(anke se non mi ricordo se sono al mare o se sono già a casa!)

non mi sono fatto più sentire.....PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME VA??? ho visto ke bella foto rap ke ha postato:smt146:smt146

Okkio xkè leggo in altro thread che Codogno è chiuso dal 4 al 17 agosto!!!!

:si:

TOGIFUMI 05-08-08 16: 15

Quote:

Azz...che ignorante......mi correggo prima che lo fà Paperinik:si: ai=hai....:smt127 scusate!!!!
Per la pistata ovviamente dopo il 17......

Wheeling#69 05-08-08 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 741186)
Azz...che ignorante......mi correggo prima che lo fà Paperinik:si: ai=hai....:smt127 scusate!!!!
Per la pistata ovviamente dopo il 17......

Mi sa che io rimando per 2 motivi:
1- non so se arriva per tempo il mezzo
2- in palio c'è una birra con te per stare sotto il 47" di prima uscita a codogno, pertanto senza conoscere la mini non vengo :smt127

Probabile prima uscita ad antegnate (pistina facile facile :rotfl:) quando arriva (apro un 3d)

Tucatucacincilla 05-08-08 20: 27

BUONASERA BUONASERA BUONASERA BUONASERA!!!

azz codogno ci sarebbe piaciuto ma è gia chiuso!:doh: :doh:

noi siamo via dal 13 al 27 o al 31... non si sa... quindi se ne riparla a settembre x noi se dopo ferragosto... poi se quella wacca del resa può veniamo se no... :smt138

a meno che ci scappa una notturma questa settimana... ad esempio sabato sera ad antegnate...

togi allora te ti sei rimesso completamente???hai visto il papero vedendo che stavi per ricominciare a salire in sella si è spaccato tutte e due le mani!!! :smt146

come stai paolo? notizie?
stammi bene! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.