Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

luc84a 23-06-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 713474)
cavolo tu sei! non ti avevo conosciuto... azz, quanto viaggi con quella motina!!! :smt107
le foto me le porta domani, vedrò di farle uppare quanto prima.

Si ero io me la cavo però mi manca ancora molta esperienza. Non vedo l'ora di vederle anche perchè non ho ancora una foto di me che corro in mini.

matrixgab 23-06-08 12: 42

nessun altro con la digitale ieri? :smt132

axl86 23-06-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 713503)
Garantisco che quando ho visto la poltrona e lo sgabello muniti di telecomando sono rimasto scioccato perchè è veramente un bel pensiero mettere in palio un simile premio.
Considerato la giornata di fuoco ed il fatto che molti verso le 13 sono andati via per impegni loro, altri hanno fatto tocata e fuga, verso le 17 c'erano si una quindicina di ragazzi ma variopinti, mini pit grandi cina ecc.
A questo punto ho chiesto al Sig Grotto di riproporre il premio in altra data e si è deciso di fare questa garetta esibizione
SABATO 5 LUGLIO ORE 19.00/19.30 IN DUE MANCHE CON POSIZIONI INVERTITE
Garantisco che ne vale la pena partecipare.
Chiusura iscrizione ( gratuita ) ore 18.00 tassativamente.
A tutti vinca il più bravo o fortunato
Diego

io consiglierei di spostare la data....

penso molti anzi moltissimi verranno a fare la gara del trofeo al circuito del persico in notturna...se ne aveva parlato anche tempo fa e le adesioni erano tante!

poi il mio è solo un consiglio....

Dominik 23-06-08 13: 25

perfetto il 5 luglio ci sono,la data va benissimo alla fine poche persone vanno a fare la notturna del persico,sono gia state cambiate le dte del trofeo piu e piu volte,chi c e ce chi non ce amen!!!!

chicco_rsv 23-06-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 713653)
perfetto il 5 luglio ci sono,la data va benissimo alla fine poche persone vanno a fare la notturna del persico,sono gia state cambiate le dte del trofeo piu e piu volte,chi c e ce chi non ce amen!!!!

giusto!!!:si:se bisogna vedere di conciliare gli impegni di tutti non si fà mai niente....:cool:

mikele 23-06-08 13: 47

<Io credo di esserci!>

OSCAR F-16 23-06-08 14: 33

per me il 29 si corre al trofeo... se no piove:smt155

matteozpf 23-06-08 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 713270)
<Se vincere..:idiot:Guarda che ci sono tutti quelli con la licenza che corrono con noi..!;)>

:smt132.......ecco così non arrivo più neanche in zona punti:smt155:smt155:smt155.....

matteozpf 23-06-08 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 713503)
Garantisco che quando ho visto la poltrona e lo sgabello muniti di telecomando sono rimasto scioccato perchè è veramente un bel pensiero mettere in palio un simile premio.
Considerato la giornata di fuoco ed il fatto che molti verso le 13 sono andati via per impegni loro, altri hanno fatto tocata e fuga, verso le 17 c'erano si una quindicina di ragazzi ma variopinti, mini pit grandi cina ecc.
A questo punto ho chiesto al Sig Grotto di riproporre il premio in altra data e si è deciso di fare questa garetta esibizione
SABATO 5 LUGLIO ORE 19.00/19.30 IN DUE MANCHE CON POSIZIONI INVERTITE
Garantisco che ne vale la pena partecipare.
Chiusura iscrizione ( gratuita ) ore 18.00 tassativamente.
A tutti vinca il più bravo o fortunato
Diego

Grande diego!.....ma quanti giri per manche?.....

OSCAR F-16 23-06-08 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 713826)
:smt132.......ecco così non arrivo più neanche in zona punti:smt155:smt155:smt155.....

ma se giri in 34.... che **** dici!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.