Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

mikele 31-03-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 642391)
mi hanno telefonato dalla pista i ragazzi che sono andati a provare.... riscontro positivo e iscrizione confermata!!! chi era incerto può riscredersi... dai che il 13 ci si diverte!!!

<Domenica ci sarò anche io alla gara!!!!:smt121>

RPBLracing 31-03-08 14: 00

bene vedrete che il 13 ci divertiremo a proposito domenica prossima 06.04 la pista è aperta

matrixgab 31-03-08 14: 02

RPBL per disiscrivermi basta che avviso Emanuele?

OSCAR F-16 31-03-08 15: 36

perchè matrix???? dai non tirare il pacco, la pista merita!!! si stanno impegnando molto per questa cosa... non puoi mancare.... e poi chi ci porta la birra fatta in casa se no?

Fast Tommy Go 31-03-08 15: 51

R

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 643200)
RPBL per disiscrivermi basta che avviso Emanuele?

Vietato disiscriversi,proprio adesso che cominciamo a divertirci....è come un mondiale...Torre,Gruaro,Conscio,magari di nuovo a Dosson per Settembre....lo chiameremo Mini Triveneto Cup.

OSCAR F-16 31-03-08 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 643356)
Vietato disiscriversi,proprio adesso che cominciamo a divertirci....è come un mondiale...Torre,Gruaro,Conscio,magari di nuovo a Dosson per Settembre....lo chiameremo Mini Triveneto Cup.

x Dosson... bisogna che ci diano il piazzalone grande!!!! o tutto quello dell'edizione scorsa e box in strada....
daiiii

Fast Tommy Go 31-03-08 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 643366)
x Dosson... bisogna che ci diano il piazzalone grande!!!! o tutto quello dell'edizione scorsa e box in strada....
daiiii

Adesso che ci penso Oscar il problema è che non c'è più spazio perchè stanno costruendo davanti.
Possiamo trovarci anche con Steno & fioi per decidere se organizzare.

matrixgab 31-03-08 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 643344)
perchè matrix???? dai non tirare il pacco, la pista merita!!! si stanno impegnando molto per questa cosa... non puoi mancare.... e poi chi ci porta la birra fatta in casa se no?

eh sio canaja no sta farme pensar che me magno i co**ni!!! :doh: :doh: :doh:

lo scorso settembre avevo preso un impegno che mi occupava delle date, al momento della preiscrizione mi ero dimenticato che proprio il 13 aprile avevo la data finale di sta roba...
quando me l'hanno ricordato mi è partita in automatico una bestemmia...pecà che iero in meso a gente de cesa, no te digo e facce! :smt107

matrixgab 31-03-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 643356)

eh, magari poi riescono a organizzare un altro Piston cup a castrette... :smt132

OSCAR F-16 31-03-08 18: 24

date par maeà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.