![]() |
ciao grande maestro jedi TOGYFUMI MA DOVE SEI FINITO??????????? comunque sia noi tutti ci ricordiamo che il 9 di marzo compi gli anni speriamo di festeggiarlo con un tuo podio :si::si::si::si:cosi almeno ti pesera meno la spesa per averci pagato da bere:sbav::sbav::sbav::sbav: il regalo è pronto:si::si::si::si::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
per il bere ho già preso accordi con wheeling.....pagherà lui:smt127mentre per il podio, visto che è praticamente certo che parteciperò quasi sicuramente solo con l'ita oltre,la vedo impossibile....... Spero nell'arco dell'anno di migliorare e di inserirmi in qualche finale,per ora devo imparare:smt102. Grazie dell'interessamento a presto |
Quote:
|
Quote:
|
Si si .......... anche per me una sola parola (da aggiungere al "GRANDISSIMO" del Dossfenner) -- BARBONE-- :rotfl:.
Solo con le ITA?? ok, ti capisco, ma abbandonarci così.... Poi, cosa è sta storia del bere che devo pagare io????:mann: |
togi come corri nella categoria oltre....beh bene per noi!!! però mi disp...poi nn è ke ci abbandoni???? resterai ancora sotto nello stesso gazzebo vero??? secondo me però fai bene li si ke te la devi sudare ancora di più!!!! con il pota pota team diego, mastri, e ki nè a più nè metta sarà un SPETTACOLO vedervi e magari un giorno entrarci pure io!!!! grande togi ho uno slogan x te GRAPPA TOGI SEMPRE PI§ IN ALTOOOOOOOOOOOOOO:smt146 (vi giuro ke nn ho ancora bevuto sta sera:rotfl:)
|
ue cape46 sei sicuro di non aver bevuto niente ????????????:smt146:smt146:rotfl::rotfl: PS sapete se qualcuno del comasco viene a correre con tutti noi??????? paperinik tu forse sai qualcosa??????
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao!
I numeri 79 e 11 sono ancora liberi? Li Prenoto: 79 Matteopew 11 Sibi entrambi del BBB-Team |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |