Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

dossfenner 22-02-08 13: 13

ciao grande maestro jedi TOGYFUMI MA DOVE SEI FINITO??????????? comunque sia noi tutti ci ricordiamo che il 9 di marzo compi gli anni speriamo di festeggiarlo con un tuo podio :si::si::si::si:cosi almeno ti pesera meno la spesa per averci pagato da bere:sbav::sbav::sbav::sbav: il regalo è pronto:si::si::si::si::rotfl::rotfl::rotfl:

TOGIFUMI 22-02-08 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 607845)
ciao grande maestro jedi TOGYFUMI MA DOVE SEI FINITO??????????? comunque sia noi tutti ci ricordiamo che il 9 di marzo compi gli anni speriamo di festeggiarlo con un tuo podio :si::si::si::si:cosi almeno ti pesera meno la spesa per averci pagato da bere:sbav::sbav::sbav::sbav: il regalo è pronto:si::si::si::si::rotfl::rotfl::rotfl:

Ci sono:si:......sono un poco incasinato al lavoro,ma soprattutto ho qualche problema di salute che spero mi permetta di essere presente il 9:smt090.....
per il bere ho già preso accordi con wheeling.....pagherà lui:smt127mentre per il podio, visto che è praticamente certo che parteciperò quasi sicuramente solo con l'ita oltre,la vedo impossibile.......
Spero nell'arco dell'anno di migliorare e di inserirmi in qualche finale,per ora devo imparare:smt102.
Grazie dell'interessamento a presto

paperinik 23-02-08 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 608412)
Ci sono:si:......sono un poco incasinato al lavoro,ma soprattutto ho qualche problema di salute che spero mi permetta di essere presente il 9:smt090.....
per il bere ho già preso accordi con wheeling.....pagherà lui:smt127mentre per il podio, visto che è praticamente certo che parteciperò quasi sicuramente solo con l'ita oltre,la vedo impossibile.......
Spero nell'arco dell'anno di migliorare e di inserirmi in qualche finale,per ora devo imparare:smt102.

Quando torno dalle vacanze difenderò io il tuo titolo nelle cina aria... così facciamo strage in due categorie :1st::1st::1st:

dossfenner 23-02-08 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 608412)

PER TE SOLO UNA PAROLA ----GRANDISSIMO :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

Wheeling#69 23-02-08 09: 11

Si si .......... anche per me una sola parola (da aggiungere al "GRANDISSIMO" del Dossfenner) -- BARBONE-- :rotfl:.

Solo con le ITA?? ok, ti capisco, ma abbandonarci così....

Poi, cosa è sta storia del bere che devo pagare io????:mann:

cape 23-02-08 19: 21

togi come corri nella categoria oltre....beh bene per noi!!! però mi disp...poi nn è ke ci abbandoni???? resterai ancora sotto nello stesso gazzebo vero??? secondo me però fai bene li si ke te la devi sudare ancora di più!!!! con il pota pota team diego, mastri, e ki nè a più nè metta sarà un SPETTACOLO vedervi e magari un giorno entrarci pure io!!!! grande togi ho uno slogan x te GRAPPA TOGI SEMPRE PI§ IN ALTOOOOOOOOOOOOOO:smt146 (vi giuro ke nn ho ancora bevuto sta sera:rotfl:)

dossfenner 23-02-08 22: 40

ue cape46 sei sicuro di non aver bevuto niente ????????????:smt146:smt146:rotfl::rotfl: PS sapete se qualcuno del comasco viene a correre con tutti noi??????? paperinik tu forse sai qualcosa??????

paperinik 23-02-08 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 609263)
ue cape46 sei sicuro di non aver bevuto niente ????????????:smt146:smt146:rotfl::rotfl: PS sapete se qualcuno del comasco viene a correre con tutti noi??????? paperinik tu forse sai qualcosa??????

No non so nulla, però tieni conto che tanti non amano fare molti chilometri per fare gare amatoriali... come invece succede a Togifumi e Paperinik:doh:

dossfenner 24-02-08 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 609278)
No non so nulla, però tieni conto che tanti non amano fare molti chilometri per fare gare amatoriali... come invece succede a Togifumi e Paperinik:doh:

TANTO DI CAPPELLO PER IL VOSTRO IMPEGNO :si::si::si::si::si: MA COMUNQUE NON TENTATE DI ADDOLCIRMI CON QUESTI BEI DISCORSI IL NOSTRO GRANDISSIMO PILOTA WHELLING NON FARA ^ SCONTI A NESSUNO :1st::1st::1st::1st: PS UN SALUTO SIETE SEMPRE PRECISISSIMI GRANDI:smt150:smt150:smt150CI VEDIAMO PRESTO OK OK OK OK :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:s mt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

brix29 25-02-08 13: 25

Ciao!
I numeri 79 e 11 sono ancora liberi?
Li Prenoto:

79 Matteopew
11 Sibi

entrambi del BBB-Team

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.