![]() |
se tutto va bene veniamo insieme ad henry e siamo in 3, però fino a venerdì non posso confermare
|
ok lorenzo venerdi soo stato con henry e me lo aveva accennato siete i benvenuti...
|
Quote:
Ci dovrebbe essere l'inaugurazione di metà tracciato attorno a metà giugno. |
Quote:
Per la domenica , vediamo come mette la situazione, se proprio nessuno ci deve essere, posso rimanere anche la domenica pomeriggio massimo fino alle 16. |
confermo anche io sabato....ma ho bisogno degli orari precisi che ci sono delle persone che vengono da fuori...ianno datti da fare!!!!
|
ragazzi ma io sono sempre operativo al 100%.... allora si inizia a girare dalle 14 in poi sia sabato che domenica.....basta poco che ce vo.....
poggi x caso mi vendi un cerchio d1 che tu di sicuro hai nella borsa di mary poppins? |
allora ragazzi sabato e il giorno di maggior affluenza mi raccomando numerosi....
x chi ha bisogno di info lascio il mio numero trequattrosetteunonoveseiunosettenoveotto |
Quote:
we!!! allora per domani tutto pronto?? Di cerchi in più non ne ho...mi servono tutti per le gomme, così li tengo montati. |
dovrebbe essere tutto apposto domani io nicola ed altri siamo a montare.....purtroppo la pista e basta.....
|
Quote:
devo andare a lavoro per 1 oretta, ma credo di passare attorno alle 11 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |