![]() |
"in C...o Si! In Testa No!!"
Quote:
Se mi è permesso....... visto che nei precedenti post sono stato tacciato io come unico ad essere irregolare e favorito "politicamnte" nella categoria open 50 italiane.... Rispondo! Ancora nn riesco a capire, se xxx (alias tutti sappiamo chi...?)sia consapevole di quello che scrive... tali dichiarazioni sono oltremodo false e tendeziose, ledono l'onestà e la buona volontà organizativo gestionale della Advertaising srl, offendono me come pilota e parte degli sponsor presenti nel trofeo.... non penso che sia felice questa tua condotta "caro" xxx come nuovo inizio su questo forum...... Io il 17-06-07 prima gara del campionato amatoriale di latina, ho fatto valere i miei diritti facendo applicare alla lettera il regolamento... e non aggiustandolo divagando su i vincoli apposti alle categorie cinesi open liquido.... (a buon intenditore poche parole). Con questo post "caro" xxx o chi tu sia... invito te e chiunque altro a non continuare la pratica diffamatoria nei miei confronti (alludendo a strani favoreggiamenti). Segnalero immediatamente all' amministratore del sito tutta questa faccenda, affinche lui possa prendere (qualsiasi siano) dei povvedimenti. Preciso che non faccio parte di nessun team, tantomeno collegato alla tecno moto, con la quale ho il semplice rapporto di clientela reciproca (cosi come con tante persone con cui ho a che fare con le preparazioni dei motori). il rapporto che ho io lo hanno tanti piloti che da loro acquistano e si avvalgono dei loro consigli e esperienza nel settore delle minimoto .... e posso dire con certezza assoluta che almeno un pilota del Team ***** si è avvalso di questa esperienza,visto che io stesso nel giorno in cui argentino (meccanico tecno moto) non era presente, ho revisionato il mozzo completo anteriore e le tenute del disco flottante visto che non girava più liberamente.... tale mia prestazione è stata eseguita a titolo di favore sapendo di chi era la moto, nel voler esimere il titolare della ditta sopracitata poco avvezzo in tale operazione.... il tutto mentre mi trovavo la per acquistare dei ricambi. Questo non significa che il pilota a cui ho revisionato il mozzo (anche esso cliente assiduo della tecno moto) sia favorito o sfavorito in ambito di verifica tecnica. E' chiaro a tutti (non propio) che i regolamenti sono stati revisionati solo per creare un ordine ispirandosi alle regole della federazione italiana, limitando la cilindrata a 50 cc (e qualcuno col 70 avrebbe volentieri gareggiato ma non sia mai un conetto d'aspirazione sarebbe stato troppo, è vero??? era quello a fare la differenza). |
mi inchino davanti alle parole di x lite che oltre un buon meccanico e un gran pilota è pure un perfetto avvocato ,anzi se mi servisse qualcosa ti contatto ,va bene?mo apparte gli scherzi spero che nessuno dubiti della tua regolarità anche perchè si eri favorito da qualcuno cera di mezzo lo stampo mafioso ma non credo che per un torneo amatoriale si possa arrivare a questo ,senno prima della gara dovevamo pure sta attenti che qualcuno non ci rompesse le mani magari da parte di x lite.tutto è successo per quel cornetto daspirazione, io sono stato uno dei polemici e mi scuso e cmq ora carburatori liberi e damoie er gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
:sbav:
|
ammazza ragazzi, sto post era nato come punto d'incontro per voi piloti che partecipate al torneo ma è diventato 29 pagine di accuse, insinuazioni, ban e chi più ne ha, più ne metta... pensavo lo spirito delle minimoto fosse diverso da altri sport, vedi calcio, ma mi accorgo che si va d'accordo solo fin quando si corre nel "proprio giardino", ma come si innesca la "competizione", non c'è amatoriale o professionismo che tenga. E forse sarà normale, sarà appunto lo spirito di competizione che è innato dentro ognuno di noi, ma cavolo ragazzi, è pur sempre un divertimento, siate sereni e pensate a divertirvi, tanto la sera a casa ci tornate comunque, meglio tornare con il sorriso che con lo stomaco bucato no? Già ci pensa la vita a metterci sotto pressione, non lasciate che anche questa passione diventi motivo di malumori e bruciori di stomaco...
e cmq, daje riccàààà (IceC3), spigni con quella bagnaroletta tutta pompata!!! |
grandi tutti ci siamo divertiti moltissimo questa volta non mi posso lamentare cmq mi dispiacie per il ragazzo che si è fatto male spero che si rimetterà presto ciao graaaaaaaaaandi
|
Quote:
|
.............e va bene :smt146..........ma i risultati???:si::si::si::1st:
|
Quote:
|
Quote:
e' sempre stato il mio conisglio a tutti e su tutto, ma purtroppo cio' che affermi e' un po' un utopia. Sai, bisogna sempre calcolare che tutto sta nell inteligenza, nell educazione e nella correttezza delle persone che aime, spesso in questo ambiente latita un po' :rotfl: Comunque speriamo che prima o poi chi fa della polemica il proprio pane quotidiano e non pensa a tagliare il traguardo con la visiera abbassata si possa stufare e cambiare sport lasciando in pace chi nelle mini ha passione e spirito sportivo. A proposito...i risultati...:smt132 postate immediatamente i risulati!:smt127 |
Quote:
mi era parso di capire, sentire e vedere che è stato proprio ***** a pensare per primo alle gare degli altri!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |