Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (Pista Azzurra) 27 gen, 3 febb, 3 marzo 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/21838-jesolo-pista-azzurra-27-gen-3-febb-3-marzo-2007-a.html)

Dominik 27-02-07 12: 57

evvai aumenta il gruppo mega sfidone allora!!!!!

Dominik 27-02-07 13: 00

massi:vabbe ma contro pincetta e un altra cosa e sfida tra i 50!!!!!!
smik:si il ragazzo ha il 40!!!!grande sabato e stato una figata sportellare con te!!!!!
tuttti:e sempre stato proposto ma mai eseguito,sabato facciamo garetta con partenza che dite dai che ci sportelliamo a menetta(nel senso buono)allora ci state!!!!!!

ciccio17 27-02-07 17: 31

scusate un altra domanda tecnica, oggi ho montato il pignone da 7 per venire a jesolo e ho provato la mini, adesso bisogna regolare di nuovo la frizione?? perchè mi sembra che attacca più alta di giri!! o è normale visto che il rapporto è più lungo??

matrixgab 27-02-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 313432)
tuttti:e sempre stato proposto ma mai eseguito,sabato facciamo garetta con partenza che dite dai che ci sportelliamo a menetta(nel senso buono)allora ci state!!!!!!

accettate anche un pover'uomo con una cinesina ad aria???:smt136 :smt136 :smt136

Dominik 27-02-07 19: 15

certo piu siamo e meglio e,per regolare la frizia falla attac\care nel punto dove va in coppia vai cosi e vedi che va senza problemi,magari ti sembra che attacchi piu alta perche con il pignone da 7 slitta unj pochino ma niente di che!!!

ciccio17 27-02-07 19: 37

allora dovrebbe essere apposto!!!
ti ringrazio molto!!!

dewy 27-02-07 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 313283)
>allora facciamo sfida polini vs bzm!!!!!!!

L'abbiamo già vista sabato scorso a Torre , Il Ferra VS un ragazzo col BZM pronto gara nuovo nuovo
Mandi Massi

forse parlavate di me ???

io ho il 40 bzm la moto anche va ma devo ancora prendere confidenza ne devo fare di strada ma ho pazienza e voglia di imparare

F.T.W. 27-02-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da dewy (Messaggio 313913)
forse parlavate di me ???

io ho il 40 bzm la moto anche va ma devo ancora prendere confidenza ne devo fare di strada ma ho pazienza e voglia di imparare

va tranquillo :si: è che massi x il motore del ferra (fatto da lui ovviamente) sbava!

apistomassi 27-02-07 21: 48

>adesso bisogna regolare di nuovo la frizione?? perchè mi sembra che attacca più alta di giri!!

Scivola ....
Puoi metterci i pesetti ?
Se si fallo , che a Jesolo ti serve che attacchi un po' di più e più decisa per compensare lo scivolare
Mandi Massi

apistomassi 27-02-07 21: 50

>massi x il motore del ferra (fatto da lui ovviamente) sbava!

Ma quanto gli voglio bene ?!?!?!?!?!?
Comunque anche il tuo e quello del Bara
Solo che loro hanno uno scarico un pelin meglio ...
MAndi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.