![]() |
evvai aumenta il gruppo mega sfidone allora!!!!!
|
massi:vabbe ma contro pincetta e un altra cosa e sfida tra i 50!!!!!!
smik:si il ragazzo ha il 40!!!!grande sabato e stato una figata sportellare con te!!!!! tuttti:e sempre stato proposto ma mai eseguito,sabato facciamo garetta con partenza che dite dai che ci sportelliamo a menetta(nel senso buono)allora ci state!!!!!! |
scusate un altra domanda tecnica, oggi ho montato il pignone da 7 per venire a jesolo e ho provato la mini, adesso bisogna regolare di nuovo la frizione?? perchè mi sembra che attacca più alta di giri!! o è normale visto che il rapporto è più lungo??
|
Quote:
|
certo piu siamo e meglio e,per regolare la frizia falla attac\care nel punto dove va in coppia vai cosi e vedi che va senza problemi,magari ti sembra che attacchi piu alta perche con il pignone da 7 slitta unj pochino ma niente di che!!!
|
allora dovrebbe essere apposto!!!
ti ringrazio molto!!! |
Quote:
io ho il 40 bzm la moto anche va ma devo ancora prendere confidenza ne devo fare di strada ma ho pazienza e voglia di imparare |
Quote:
|
>adesso bisogna regolare di nuovo la frizione?? perchè mi sembra che attacca più alta di giri!!
Scivola .... Puoi metterci i pesetti ? Se si fallo , che a Jesolo ti serve che attacchi un po' di più e più decisa per compensare lo scivolare Mandi Massi |
>massi x il motore del ferra (fatto da lui ovviamente) sbava!
Ma quanto gli voglio bene ?!?!?!?!?!? Comunque anche il tuo e quello del Bara Solo che loro hanno uno scarico un pelin meglio ... MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |