Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 06-09-13 17: 23

ok ora domani prendo i soldi e lunedì faccio l'acquisto poi mercoledi monto tutto ;) ok grazie ragazzi ;)

fabrizio scr 06-09-13 21: 18

buona sera ragazzi o appena acquistato le pasticche per il freno anteriore pinza posteriore la jet pro e filtro per il nuovo carburatore ;) il gas rapido non lo potuto prendere perche è esaurito :'(

ZXR 06-09-13 21: 26

Spero che stavolta non sei andato dal venditore disonesto dell'accensione...

fabrizio scr 06-09-13 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936138235)
Spero che stavolta non sei andato dal venditore disonesto dell'accensione...

no no sto prendendo sempre tutto su avotecnica ;)
a comunque io devo levare la marmitta dalla mia mini però a i bulloni spanati sul cilindro quindi non so come toglierla io e mio padre abbiamo pensato di tagliarla con il frullino stando certamente attenti a non toccare il cilindro sinnò come potrei evitare di tagliare per toglierla??? questo e consiglio che mi serve tantoo xD :lol1:

ZXR 06-09-13 21: 47

Puoi provare a tagliare o a far saltar via la testa delle viti, in modo che puoi sfilare la marmitta e lavorare meglio. A questo punto ci saranno 2 possibilità: o sono le viti spanate, o è la filettatura del cilindro. Ma aspettiamo e poi vedremo il da farsi.
Magari prova a fare così: tu tiri verso il basso la marmitta e tuo padre svita le viti, magari con la forza che applichi verso il basso le viti vengono via

dany_XIII 06-09-13 21: 47

Trapanale.

andreasr 06-09-13 22: 13

secondo me prima puoi provare a fare come ti ha detto ZXR che dovrebbe funzionare, se non funziona puoi trapanare con molta cautela e con una punta molto piccola se lo hai ti consiglio di usare o un dreamel o un simile !! io ti sconsiglio il frullino perchè una volta tagliata la testa se è sfilettato il cilindro la marma viene via ma le viti avrai ancora più difficoltà

ZXR 06-09-13 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1936138244)
Trapanale.

Anche per me è la migliore soluzione ma devi avere una ottima punta e una mano ben ferma

andreasr 06-09-13 22: 30

io consiglio di fare questi lavori con il cilindro in una morsa ben salda, non si sa mai, te lo posso assicurare che su questi lavori 20 minuti in più di preparazione spesi all' inizio ti risparmiano 5 ore di aggiustamenti e rifilettature

Tucatucacincilla 07-09-13 00: 18

potresti prendere un seghetto e fare un taglio nella testa della vite lungo tutto la testa della vite, cercando di farlo centrale e abbastanza profondo, poi provi a svitarle con un cacciavite a taglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55.