![]() |
arricchiamo questa discussione per avere un quadro completo:sbav:
ma passando da Iame a Bzm e il contrario cosa dice il cronometro ??? se uno dei due e' piu' facile da guidare sicuramente il crono ne guadagna o no ??? :inferno::mitra::nospam::pistola: |
Codogno con bz ed rrz 09 42.4 con rrz 11 dopo 4 uscite e iame dopo 2 42.3 insomma per ora va bene. A borgo ho girato un anno fa con un bz 08 sistemato ed rrz 09 adesso è passato un anno, una moto e in quella pista il motore conta e come. Sicuramente ci sono troppe variabili moto, motore, conoscenza della pista e miglioramenti personali. Li sono nell ordina dei 2 secondi sotto. Non ho altri paragoni e probabilmente questi hanno poco senso ma è l unica cosa che posso dirti.
|
ma la varibile del motore se piu facile uno o l`altro puo variare dallo stile di guida del pilota? nel senso non so uno guida piu rotondo allra va meglio bzm uno spigola di piu allora meglio iame per fare un esempio?
|
Oggi ho provato uno iame di scatola e a differenza del mio bzm anche lui di scatola xke a giusto 2 accorgomenti ma niente di particolare e a mio avviso lo iame è piu facile da guidare perche nn ti da mai la botta di potenza ma lo senti che ne ha di potenza per tirarti fuori e allunga sempre sembra nn si esaurisca mai. Mi ha sorpreso proprio questa sensazione. E anche in basso dove in molti dicevano nn spinge a me ha impressionato con che forza ti tira fuori anche se sbagli una curva e devi spigolare. Un bel motore.:smt136
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |