Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

bibi 22-02-10 11: 02

Ferro guarda che per te e un problema di fiato e di kili perche per il resto non manca niente comunque per la prossima nuovi aggiornamenti allo iame 40cc

crash 22-02-10 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1096166)
grazie crash, sei sempre un mito d'altra parte anche tuo figlio con quella moto li vedrai crescerà in fretta, il telaio era già abiutuato a grandi performance. :si: Alla prossima è sempre un piacere vedervi in pista!:si:

ciao ferro... aspetta un'attimo con quel "mito".... casomai vale solo x la mia dimostrata NON CAPACITÁ di capirci qualcosa di ste motine :lol1::doh: anzi, ogni volta che la tocco me fiol me dise: lassa perder, l'era meglio prima :doh:
cmq complimenti x il manico e per il "tuffo in piscina" :rotfl::rotfl:

tereleo 22-02-10 11: 57

tessere

Purtroppo non siamo riusciti a portare il piccolo domenica, però in settimana o il prossimo week vorremmo recuperare: per il discorso tessere, come si può recuperare la ASI per girare dato che l'iscrizione è già stata fatta da quest'inverno?

motorman 22-02-10 11: 59

[QUOTE=paperinik;1096088]Io non ho mai detto che avrei fatto foto :lol1:; era presente l'amico Luca Battocchio della rivista Tuttominimoto e ha fotografato le novità e il "burdell" (ricordi l'annuncio che avevo fatto venerdì? :lingua:).

Quelle intendevo io vecchia zitella permalosa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e visto che non ti ho trovato a fine giornata colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per quello che fai...........mio figlio alcune foto le ha fatte ma il soggetto sono sempre io impegnato........ad allargare la traiettoria per far passare dei missili extra terrestri.

Forse l'unico appunto alla ottima gestione dell'impianto è quello di non aver fatto 1/2 turni proprio per questi missili.
E' un consiglio non una critica ma in caso di assembramenti che implicano turni consiglio ai gestori di lasciare scegliere in quale turno correre.:moto:

Per il resto un applauso :smt136 per la riuscita della giornata...............felice di aver ritrovato Codogno una pista favolosa................(asfalto migliorabile:si:)

Wheeling#69 22-02-10 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1096176)
Purtroppo non siamo riusciti a portare il piccolo domenica, però in settimana o il prossimo week vorremmo recuperare: per il discorso tessere, come si può recuperare la ASI per girare dato che l'iscrizione è già stata fatta da quest'inverno?

Le tessere le consegnavamo ieri, comunque non ci sono problemi, se vai a codogno gli dici nome e cognome e numero di tessera (che ti passo in pm) e ti fanno entrare senza problemi. Gli ho già passato io la lista con gli iscritti.
Ciao :si:

fily68 22-02-10 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1096180)
Le tessere le consegnavamo ieri, comunque non ci sono problemi, se vai a codogno gli dici nome e cognome e numero di tessera (che ti passo in pm) e ti fanno entrare senza problemi. Gli ho già passato io la lista con gli iscritti.
Ciao :si:

SANDRO SEI SEMPRE SUL PEZZO!!!!!:si::lol1::lol1::lol1:

NE HAI SENTITA DI ARIA DIETRO LE ORECCHIE IERI!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

fily68 22-02-10 12: 09

non sento "l'uomo del monte minigio'"...........

riky_nano 22-02-10 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1096184)
non sento "l'uomo del monte minigio'"...........

non e' che si e' perso nei meandri della pianura padana !!!!!!!!!!
O meglio !!! gli sarà partito il camper ieri sera !!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie della compagnia .
Non elenco tutti ma posso fare i complimenti all'organizzazione del WLB e sopratutto
a tutte le persone e piloti che hanno creduto e credono in questo tipo di manifestazione.. AVANTI COSI siete tutti UNICI
Ciao

jaco 22-02-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1096140)
allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

AGURONI di pronta guarigione!!!!!!! ok!!!!!

Giangi GTI 22-02-10 13: 18

Ragazzi ma quanti eravate!?!?! MAI, MAI vista tanta gente in una domenica, molta più gente che ad una finale....

Ringraziamo Tutti quanti Voi per aver partecipato e facciamo i complimenti all'organizzazione!!
Ci dispiace per tutto il tempo perso ad aspettare di poter girare, ma era evidente vista quanta gente è arrivata!

Complimenti ancora a Tutti, ed è bello vedere ancora tanta gente appassionata a questo sport, oltre a vedere una grande e bella compagnia di persone che hanno creato un ambiente dove si respira aria di festa e di amicizia! :si::lol1::smt136

Pasty 22-02-10 13: 27

Ieri giornata mitica.....
Faccio solo 2 commenti[dato che come mando un messaggio,poi mi ritrovo 3 pagine da leggere,azz scrivete in troppi,calma almeno qui,non siete mica in pista:rotfl:]
1]La WLB è fantascentifica[azz che parolone]
2]Devo farmi i complimenti,xchè con il motore 150cc CAGOSOMEGAPOWERVOMITOSQUACCHEROSO:rotfl:che ho sotto,me la cavo pure con la Pitessseeee,sono contento:smt121
X Giangi-GTI....ricordiamo che il merito è anche vostro.......Cmq 179 piloti

Niko22 22-02-10 13: 58

complimenti al wlb giornata splendida!!!!

Niky#30 22-02-10 15: 14

Complimenti come sempre al wlb,ma auguroni a Nicolas che ieri in pista si è rotto il polso e ne avrà x 30/40 giorni (che sfiga)

fily68 22-02-10 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 1096342)
Complimenti come sempre al wlb,ma auguroni a Nicolas che ieri in pista si è rotto il polso e ne avrà x 30/40 giorni (che sfiga)

un bacione a Nicholas!!!! l'ho visto ieri...un po demoralizzato!!1
dai dai niky !!!la stagione e' appena iniziata hai tutto il tempo pwer rimetterti in pista!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

riky_nano 22-02-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 1096342)

dai forza e coraggio 30 giorni passano in lampo AUGURONI e dai pronto per la seconda del WLB.

per il papà ...... Quando succedono queste cose ti senti un una M......A ,mi e' capitato anche a me ,ma vedrai che tu figlio saprà convincerti di farlo riprovare al piu' presto.....
Ancora AUGURI E spero di rivedervi in pista al piu' presto

Dany65 22-02-10 17: 45

Beh che dire... magnifica giornata :si: un salutone a tutti i presenti ;)

PGAS 22-02-10 18: 24

Grazie al WLB:1st: per la fantastica giornata non eravamo mai stati a Codogno 1°volta mio figlio GAS si divertito molto a trovato la pista fantastica molto tecnica non vede l'ora di ritornarci per lavorare su questo tracciato :smt136 complimenti agli organizzatori nonostante la massa di gente che c'era in pista siè potuto girare bene Forse si potevano ottimizzare i gruppi. comunque FANTASTICI e FANTASTICA la PISTA:si:

dm46 22-02-10 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1096140)
allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

azzo non lo sapevo guarisci presto

beppe#8 22-02-10 18: 38

domenico

bellissimo wek end passato con tantissimi amici grazie a tutti per la disponibilita e gentilezza. un grazie per il mitico doss per la bella serata e per la cena. saluto tutti i presenti alla cena un complimento per lucrez per i suo gustosissimi piatti buonissimo tutto. per tutto il team wlb siete il massimo, unici .:si:

beppe#8 22-02-10 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1096212)
non e' che si e' perso nei meandri della pianura padana !!!!!!!!!!
O meglio !!! gli sarà partito il camper ieri sera !!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie della compagnia .
Non elenco tutti ma posso fare i complimenti all'organizzazione del WLB e sopratutto
a tutte le persone e piloti che hanno creduto e credono in questo tipo di manifestazione.. AVANTI COSI siete tutti UNICI
Ciao

ciao riky grazie per il gustosissimo caffe . hahahahahha battuta . saluti per il piccolo e tutta la famiglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.