![]() |
Quote:
sabato andiamo ad antegnate????? |
e magari..ankora devo ritirare il blokko motore , montarlo e rodarlo:sisi:
|
Quote:
quindi dove andiamo dato che solaro non si sà se apre? |
per il rodaggio non ho proprio idea...al massimo lo faccio a Codogno anke se mi skazza passeggiare per la pista...
|
Bentornato, anche io devo rodare, sabato mi pare che altri siano a Codogno.
|
e lo so ..ma sta settimana non faccio a tempo a montare...
|
|
ke fikata di motore:sbav: complimenti denny:si:
|
grazie, speriamo vada bene + ke altro:si:
|
Quote:
|
e sperem..;) te ti sei ripreso?????
|
Quote:
io spero nel prox week di tornare in pista...nel bene o nel male..ci provo..:1st: |
alla fine sei stato fermo kome me..:look: spero ankio di riprendere presto..la preokkupazione è questo kaldo boia..non so se in pista lo reggo!
|
Quote:
vedi di rodarlo in fretta....che nuove piste ci aspettano.... |
Fra lo rodo a Codogno ..:asd: poi io dal 5 al 15agosto son a kasa..hai voglia quante belle pistate!!!
|
ieri sera sono stato ad antegnate,quando cala il sole si sta troppo bene,non si schiatta dal caldo!
peccato che dalle 10 in poi l'autostrada per tornare a casa è chiusa :(,io non lo sapevo e mi sono fato una cifra di km per niente.se tagli per i paesi senza prendere l'autostrada ci metti 20 minuti in + |
azz ad antegnate non ho mai girato ..kom'è??pensavo ankio di girare la sera..di pome non so se i riuscirei..
|
Quote:
come pista a me piace,abbastanza corta e un pelo contorta.l'unica cosa che non mi ispirava fiducia è la doppia curva a dx vicino al rettilineo perchè non mi dava fiducia in quanto non c'è via di fuga... l'asfalto a qlc buca e un avvallamento evidente,ma nulla di preoc,dato che la mini tiene. sono stato li dalle 6.30 alle 11 e il tempo è passato in un attimo |
bene..allora un salto si può fare qualke sera...
|
Perche' non dovrebbe andare bene?!:look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |