![]() |
Stavo provando con lo spillo W9 alla terza tacca e getto da 105, ma sul più bello mi si è rotta la catena causa registro sinistro allentatosi per le vibrazioni :temporale:
Per adesso mi fermo qui, perchè come già detto i ricami gli ho a casa giù e non mi va di comprare le cose a doppio. Ne riparleremo per dicembre Intanto tornato a casa ho smontato solo il gt e l'ho trovato bello imbrattato di olio, quindi a mio parere non dovrei andare oltre il 105 - 110 come getto. ( infatti con il 105 la marmitta non sputacchia più olio ) Ecco una foto, per me c'è troppo olio... http://imageshack.us/photo/my-images...olotus045.jpg/ |
Quote:
http://www.polini.com/catalogo/it/ri...48&from=camamo |
Quote:
da quanto c'e ne era ti a sputato anche fuori dalla testa. |
Quote:
Ok per il filtro, quindi ci entra senza problemi nel telaio wt? Però se fosse, mi sembrerebbe strano che io non riesca a carburare a causa sua. Infatti anche Io_n-bello ha fatto qualche video dove gira senza filtro... Comunque quando andrò in ferie la prima cosa che farò sarà quella di provare con il pacco lamellare tradizionale e anche con l' sha. |
Quote:
te addirittura lo ai anche allungato. ti ci sta da dio. |
...continuando a pensare sul problema della mia mini mi vien da chiedere: può lo squish a 0,90 causare il mio problema?
L'ho lasciato a 0,90 poichè è lo squish consigliato dalla malossi, ma poi sono arrivato alla conclusione che io questo gt non lo sto mica montando su uno scooter Gentilmente qualcuno mi dice la sua opinione? |
mha lo squish non dovrebbe fare questo tipo d iproblemi,ma quand oapri il gas va piano fa l'effetto contrario,quindi centra poco,a sto punto rismonta tutto e vedi nei minimi dettagli che cosa è successo e l'errore l'ho trovi fidati....bona fortuna:si:
|
non credo nemmeno io che lo squish c'entri qualche cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |