Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

VADABRUT 05-07-11 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1326069)
Girando flangiati i residui di combustione,a lungo andare,tendono ad ostruire il foro di passaggio,riducendolo,peggiorando quindi le prestazioni.
Sul materiale, tutto vero,a caldo alcuni dilatano parecchio.

La flangia che ho è montata dal mese di dicembre 2010, ho consumato da allora una 50 di litri di benza e di residui di combustione forse c' è solo l' ombra.... lo so che sono un rompimaroni ma questa storia della pulizia mi sa tanto di presa in giro.
Non ce l' ho con te crunc, sia ben chiaro.

crash 05-07-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1326096)
La flangia che ho è montata dal mese di dicembre 2010, ho consumato da allora una 50 di litri di benza e di residui di combustione forse c' è solo l' ombra.... lo so che sono un rompimaroni ma questa storia della pulizia mi sa tanto di presa in giro.
Non ce l' ho con te crunc, sia ben chiaro.

calma Vada... io parto sempre dal principio che tutti i genitori/meccanici di questi bimbi che fanno il WLB abbiano messo una flangia al loro motore "in buona fede"!
Cmq ora che tutti sanno che ci sono dei controlli "veri".... penso che si adegueranno e metteranno delle flangie regolari..... sapendo che la prossima volta non ci saranno "sconti".
Il suggerimento di Pisano ha il suo fascino... ma il WLB non vuole arrivare a sto punto, perché come detto prima tutti nel WLB vogliono continuare a credere nella sinceritá dei genitori/piloti ---- vale per esempio anche per la classe 40 che finora non é mai stata controllata, anche se spesso c'era chi ha insinuato ci fossero dei cinquantini a parteciparvi.
il caro "Crunc" poi non centra un bel niente... visto che sono stato io a chiedergli di aiutarmi a fare il controllo... che lui puntualmente ha eseguito senza "commentare" alcunché!!:si:

VADABRUT 05-07-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1326129)
calma Vada... io parto sempre dal principio che tutti i genitori/meccanici di questi bimbi che fanno il WLB abbiano messo una flangia al loro motore "in buona fede"!
Cmq ora che tutti sanno che ci sono dei controlli "veri".... penso che si adegueranno e metteranno delle flangie regolari..... sapendo che la prossima volta non ci saranno "sconti".
Il suggerimento di Pisano ha il suo fascino... ma il WLB non vuole arrivare a sto punto, perché come detto prima tutti nel WLB vogliono continuare a credere nella sinceritá dei genitori/piloti ---- vale per esempio anche per la classe 40 che finora non é mai stata controllata, anche se spesso c'era chi ha insinuato ci fossero dei cinquantini a parteciparvi.
il caro "Crunc" poi non centra un bel niente... visto che sono stato io a chiedergli di aiutarmi a fare il controllo... che lui puntualmente ha eseguito senza "commentare" alcunché!!:si:

Io sono calmissimo.... non ho partecipato..... comunque i bari non mi sono mai andati giù..... rovinano l' ambiente che, visto da fuori, sembra allegro e pacifico, almeno il WLB.

beppe#8 05-07-11 21: 28

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ..................viva il wlb ......................basta con sta storia .adesso sapete tutti il regolamento. non roviniamo questo evento che e uno dei migliori in italia.............sempre e solo wlb.........:si:

crash 05-07-11 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1326135)
Io sono calmissimo.... non ho partecipato..... comunque i bari non mi sono mai andati giù..... rovinano l' ambiente che, visto da fuori, sembra allegro e pacifico, almeno il WLB.

hai ragione Vada... "di solito" é cosí, purtroppo... ma ti invito ancora una volta a far partecipare tuo figlio ad una gara WLBiana, potendo poi constatare anche te che con un pó di buon senso e tanta calma si riescono a convincere anche i piú scalmanati a sottostare alle regole:si:
e poi sarebbe proprio ora che ci si beva una fresca birretta insieme... magari il sabato sera gustando anche una bella grigliatona (come anche l'ultimo weekend):sbav:

beppe#8 05-07-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1326163)
hai ragione Vada... "di solito" é cosí, purtroppo... ma ti invito ancora una volta a far partecipare tuo figlio ad una gara WLBiana, potendo poi constatare anche te che con un pó di buon senso e tanta calma si riescono a convincere anche i piú scalmanati a sottostare alle regole:si:
e poi sarebbe proprio ora che ci si beva una fresca birretta insieme... magari il sabato sera gustando anche una bella grigliatona (come anche l'ultimo weekend):sbav:

:si:grande crash.....................:si:

fily68 05-07-11 22: 39

sono venuto alla grigliata solo il sabato sera due ore...ma non potevo mancare al compleanno di David!!!! e ad un po di sana e buona compagnia...per ridarmi quel sollievo......che da qualche giorno mi mancava....

jacooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:

David33 06-07-11 00: 00

ragazziiiiiiiiiiii vi volevo ringraziare per gli auguri di compleanooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeee
:lingua:

resa1986 06-07-11 00: 07

SI ma adesso ti vogliamo sul podio! Se no come fa lo scarliga a prenderti il prossimo anno....

VADABRUT 06-07-11 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1326163)

La vedo dura, con un mezzo che perde i pezzi ogni volta (ogni volta un pezzo diverso) e un pilota indeciso nei sorpassi, andare a Crevoladossola vuol dire farlo umiliare brutalmente....se in una pista come Codogno, piena di curve(il suo forte), non riesce a passare un bimbo che gira 10" più lento, a Crevoladossola becca almeno 10" al giro solo per la velocità di punta.....non c' è nemmeno il tempo di portarlo a provare visto che sabato lo porterò ad Alessandria per vedere se la moto funziona o no e il 17 gareggerà proprio ad Alessandria (e sarà bastonato anche lì).....mah.....va beh....bisogna saper aspettare :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03.