Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1326096)
La flangia che ho è montata dal mese di dicembre 2010, ho consumato da allora una 50 di litri di benza e di residui di combustione forse c' è solo l' ombra.... lo so che sono un rompimaroni ma questa storia della pulizia mi sa tanto di presa in giro.
Non ce l' ho con te crunc, sia ben chiaro.
|
calma Vada... io parto sempre dal principio che tutti i genitori/meccanici di questi bimbi che fanno il WLB abbiano messo una flangia al loro motore "in buona fede"!
Cmq ora che tutti sanno che ci sono dei controlli "veri".... penso che si adegueranno e metteranno delle flangie regolari..... sapendo che la prossima volta non ci saranno "sconti".
Il suggerimento di Pisano ha il suo fascino... ma il WLB non vuole arrivare a sto punto, perché come detto prima tutti nel WLB vogliono continuare a credere nella sinceritá dei genitori/piloti ---- vale per esempio anche per la classe 40 che finora non é mai stata controllata, anche se spesso c'era chi ha insinuato ci fossero dei cinquantini a parteciparvi.
il caro "Crunc" poi non centra un bel niente... visto che sono stato io a chiedergli di aiutarmi a fare il controllo... che lui puntualmente ha eseguito senza "commentare" alcunché!!:si:
|