![]() |
bellissimo week end in compagnia di un sacco di amici! grazie a tutti e anche a steven73 che anche se non mi conosceva mi ha regalato un pezzo che avevo perso per strada :si: complimenti al papero per il :1st:, mi spiace per marco21, che è successo alla prima curva?
il mio weekend: giro forte il sabato mattina, poi è un calando continuo fino alla gara:rotfl:... comunque settimo posto in griglia, quinto fino a metà gara, poi come da mio solito il fisico mi ha abbandonato :lol1: e ho rallentato di brutto fino ad arrivare al traguardo ottavo. Verdetto: soddisfatto della motina, ogni volta vado va sempre meglio, ma devo andare in palestra a farmi il fiato:lol1: |
Quote:
peccato anche per la tua frizia, ci stavi bene nel gruppo! Quote:
|
Quote:
Però abbiamo fatto tutta la gara ruota a ruota, dal 4-5° giro fino agli ultimi 2 giri :1st: Tu sei arrivato 8°, non decimo |
Quote:
|
Tu lo sai che io ogni volta che devo risponderti stacco la flebo dal braccio per scrivere meglio al computer????:rotfl:
pensa che senza allenamento ho fatto doppia categoria... dentro e fuori a ripetizione :smt124 |
Quote:
E lo so ...lo so ... il tuo compare sempreintempo mi ha detto tutto, dai la prox ti voglio bello carico e pimpante Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono proprio divertito sto weekend...
alla fine non volevo nemmeno fare la gara visti i dolori lancinanti a schiena e collo conseguenza di un Hi-side nelle cronometrate...ma ostinato quale sono ho concluso con un bel 3° posto... ottima la grigliata del sabato sera.... Un grazie a tutti per l'ottima compagnia.... un saluto speciale vanno...al compare TIA, Fox & Taby, Malda, Steven, Bubu,Ciobe, Fede e rispettivi papà... ops dimenticavo il PEDE...che ogni volta ci tradisce zoccolando sotto altri gazebi... PS. Giako SEI UN CHIODO!!!!!!! |
Quote:
ps sei stato fortunato con l'hi-side io sett scorsa ci ho rimesso una mano...:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |