Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° gara WLB Tour 2011 - 22 maggio - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93957-3-gara-wlb-tour-2011-22-maggio-ripapersico.html)

davlight 23-05-11 10: 43

bellissimo week end in compagnia di un sacco di amici! grazie a tutti e anche a steven73 che anche se non mi conosceva mi ha regalato un pezzo che avevo perso per strada :si: complimenti al papero per il :1st:, mi spiace per marco21, che è successo alla prima curva?
il mio weekend: giro forte il sabato mattina, poi è un calando continuo fino alla gara:rotfl:... comunque settimo posto in griglia, quinto fino a metà gara, poi come da mio solito il fisico mi ha abbandonato :lol1: e ho rallentato di brutto fino ad arrivare al traguardo ottavo. Verdetto: soddisfatto della motina, ogni volta vado va sempre meglio, ma devo andare in palestra a farmi il fiato:lol1:

Tappina 23-05-11 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1311101)
Thanks Taby ora guardo subito ..... te lo abbiamo detto vieni con noi ...il chiodone e troppo impeganto a sistemarsi la sua di moto:lingua::lingua:

:smt121 quasi quasi...;)
peccato anche per la tua frizia, ci stavi bene nel gruppo!

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1311107)
beh, e tu??? racconta anche com'era andata la tua di gara! ti aspettavo quasi sul podio...

da dimenticare...partivo 20°...io non proprio a 100 e qualche problemino mi han fatto chiudere la coda della batteria :temporale:

Wheeling#69 23-05-11 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1311132)
grande wheel.. sisi bordello la partenza.. alla fine mi sa che chi ha tagliato ha avuto la peggio.. hehe cmq bella gara, considerando che partivo 18esimo e ho finito decimo credo.. dopo 2 mesi di pausa e la cavoglia dolente non è stata malissimo.. alla fine della gara ne avevi molto di piu devo ammetterlo gli ultimi 5 giri li ho fatti a passeggio.. non riuscivo piu a guidare la moto x la stanchezza... e la frizione mi ha mollato.. speravo che non arrivassi a passarmi e fortunatamente non è successo.. è stata dura! :)

No, non ti avrei potuto passare, perchè ho mollato a un paio di giri dalla fine... mi mancava il fiato :smt121
Però abbiamo fatto tutta la gara ruota a ruota, dal 4-5° giro fino agli ultimi 2 giri :1st:
Tu sei arrivato 8°, non decimo

giako_blade 23-05-11 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1311146)
No, non ti avrei potuto passare, perchè ho mollato a un paio di giri dalla fine... mi mancava il fiato :smt121
Però abbiamo fatto tutta la gara ruota a ruota, dal 4-5° giro fino agli ultimi 2 giri :1st:

davvero? ancora meglio delle mie aspettative.. :) eri li li ti sentivo!! heheh cmq complimenti davvero! giravi bene io alla fine ero proprio morto.. cavolo è dura sta pista è?!!?

Wheeling#69 23-05-11 11: 05

Tu lo sai che io ogni volta che devo risponderti stacco la flebo dal braccio per scrivere meglio al computer????:rotfl:

pensa che senza allenamento ho fatto doppia categoria... dentro e fuori a ripetizione :smt124

tia 23-05-11 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1311094)
bevuta aggiudicata caro...........ma fidati che non è stato bello fare 2 e dico 2 comunioni in un solo giorno e sotto il sole cocente..........

E lo so ...lo so ... il tuo compare sempreintempo mi ha detto tutto, dai la prox ti voglio bello carico e pimpante

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1311135)
:smt121 quasi quasi...;)
peccato anche per la tua frizia, ci stavi bene nel gruppo!

e Taby dispiace anche a me .... sopratutto perche anche con la frizia cosi ho girato piu forte del 4 :temporale::temporale:

giako_blade 23-05-11 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1311154)
Tu lo sai che io ogni volta che devo risponderti stacco la flebo dal braccio per scrivere meglio al computer????:rotfl:

pensa che senza allenamento ho fatto doppia categoria... dentro e fuori a ripetizione :smt124

hahahha tu sei un pazzo!

sempreintempo 23-05-11 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da wheeling#69 (Messaggio 1311146)
no, non ti avrei potuto passare, perchè ho mollato a un paio di giri dalla fine... Mi mancava il fiato :smt121
però abbiamo fatto tutta la gara ruota a ruota, dal 4-5° giro fino agli ultimi 2 giri :1st:

grande sandro non sono risucito ad immortalarti alla fine delle "sofferenze"...... Ricordavi l'iroman che termina una "desert maraton" essere ccciooovani dentro e' anche questo!! I miei complimenti per la "maratona" la reputo un impresa !

Panzer 23-05-11 11: 44

Mi sono proprio divertito sto weekend...
alla fine non volevo nemmeno fare la gara visti i dolori lancinanti a schiena e collo conseguenza di un Hi-side nelle cronometrate...ma ostinato quale sono ho concluso con un bel 3° posto...
ottima la grigliata del sabato sera....
Un grazie a tutti per l'ottima compagnia....
un saluto speciale vanno...al compare TIA, Fox & Taby, Malda, Steven, Bubu,Ciobe, Fede e rispettivi papà...
ops dimenticavo il PEDE...che ogni volta ci tradisce zoccolando sotto altri gazebi...
PS. Giako SEI UN CHIODO!!!!!!!

lele#39 23-05-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1311175)
Mi sono proprio divertito sto weekend...
alla fine non volevo nemmeno fare la gara visti i dolori lancinanti a schiena e collo conseguenza di un Hi-side nelle cronometrate...ma ostinato quale sono ho concluso con un bel 3° posto...
ottima la grigliata del sabato sera....
Un grazie a tutti per l'ottima compagnia....
un saluto speciale vanno...al compare TIA, Fox & Taby, Malda, Steven, Bubu,Ciobe, Fede e rispettivi papà...
PS. Giako SEI UN CHIODO!!!!!!!

bravo cla...come detto ieri te lo sei meritato...

ps
sei stato fortunato con l'hi-side io sett scorsa ci ho rimesso una mano...:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.