Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

ciuppirex 23-03-11 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287638)
reversista? :rotfl: l'unico che ricordo per almeno 25 gg. e' quello che mi ha fumato davanti cadendo ahahha e sbadabammmmmmm pure io! :rotfl:
anche io ho avuto paura quando tentavano di togliermi la scarpa senza slacciarla....praticamente impossibile anche su un piede sano, non ti dico cosa gli avrei detto, non e' carino! :mitra::mitra::mitra: continuava a tirare senza slacciare la cerniera! due botte cosi ravvicinate sono state sentite anche in paradiso....per fortuna avevo il casco e qualche bestemmia e' rimasta nel prato ! :rotfl: ma ho gia sbollentato grazie per gli auguri....servono sempre e poi sono gratis!!!!!!:1st:

Senza contare il bambino che è caduto nelle Junior, preso in braccio dal tipo del soccorso incurante di cosa si era fatto!! devo dire MOLTO PROFESSIONALE!!! o il famoso ghiaccio caldo che ti hanno dato!!!!

giako_blade 23-03-11 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1287626)
azz...che sfiga...e adesso il mamo come fà:temporale:....dai che per chignolo farai un recupero record:si:

mi sto preparando mentalmente per fare il recupero record!!
a chignolo ci saranno altre novità ma non svelo nulla! :):sbav:

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1287634)
peccato!!!!!!!:( ma ti hanno messo il gesso? dai per chignolo sarai il fotografo ufficiale delle 50cc........:smt124

eh si.... 30 giorni di gesso.. gesso e bende...beh se non corro a chignolo certamente qualcosa farò!!!! tipo 3600 foto ai miei amici-rivali!!!:si:

lubex17 23-03-11 20: 17

mi spiace giako,spero ti rimetterai presto!!!!!

nadarone 23-03-11 23: 29

ho proprio scoperto adesso che quando nella finale a 50 ho centrato quelli che sono caduti davanti a me in curva ho piegato le forcellle uffa che botta che ho dato

sempreintempo 24-03-11 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1287762)
eh si.... 30 giorni di gesso.. gesso e bende...beh se non corro a chignolo certamente qualcosa farò!!!! tipo 3600 foto ai miei amici-rivali!!!:si:

hihhih mi sa che saremo in due porcapupazza, :trattore:

giako_blade 24-03-11 14: 44

grazie lubex spero di riessere di nuovo in pista al piu prestoo

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287950)
hihhih mi sa che saremo in due porcapupazza, :trattore:

almeno scegliamo 2 angolazioni diverso però!! hahah

davlight 24-03-11 15: 16

grandissima giornata anche per me, la moto di rana è una bomba, peccato per il pilota:lol1::lol1:
Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1287349)
Dopo aver smaltito un po' di rabbia x il finale di gara,ecco anche me a commentare una bellla giornata,una bella organizzazione e delle bellissime gare....complimentoni a pisano x il sorpasso a rastelli e x la grinta in pista(oltre che x la vittoria ovviamente),complimenti a riky x i miglioramenti,complimenti ovviamente alla elo,e le mie scuse a davlight x essermela presa solo con lui x il finale della nostra gara,mi dispiace...
comunque un grazie a tutti x il bellissimo avvio di stagione...speriamo sia tutto l'anno cosi bello il wlb tour 2011!!

no problem per l'arrabbiatura, anzi scusami:si: dai sono sicuro che ti rifarai la prossima volta:si:

crash 24-03-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1286645)
Un wlb finalmente a ritmi serrati e senza perdite di tempo, mostruoso gestire 250 piloti senza perdersi...due appuntini: per gli sbandieratori che abbiamo notato osservare spesso il tratto a monte della pista rispetto a loro mentre le segnalazioni meglio farle a chi arriva rispetto a quanto possono trovare dopo, seconda cosa introdurrei un piccolo beafing per gli junior, visto un po' di nuovi arrivi alle prime armi (compreso uno che faceva la curva delle pit prima del traguardo), possiamo occuparcene direttamente noi genitori, dando magari un foglio con le bandiere e spiegando in 10 minuti quattro regole...basterebbe che col vocione del Motta li si chiamasse a raccolta un attimo... per il resto giornata perfetta anche per Galileo che ha fatto un altro passo avanti dalla stagione passata...

aggiungo: anche i genitori che si son messi ad incitare i figlioli in pieno rettilineo d'arrivo non sono stati di buon esempio a quelli che devono ancora imparare il comportamento in pista!
Tereleo... a Chignolo mi aiuti a fare un breefing con i Junior.... et i loro genitori:smt155
perché bisogna che diventi ovvio che la bandiera rossa abbia un significato certo e non sindacabile:doh:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1287421)
Posso solo quotare e confermare il tuo intervento.

Dopo il contatto con Remigio Dany è entrato dritto come un fuso nell'erba della esse a una velocità superiore alla vostra in quanto sull'erba non aveva certo il grip dell'asfalto in un punto in cui si frena. Nel momento in cui ha ripreso il controllo della moto era già nella striscia d'asfalto che si utilizza per uscire dalla pista (non stava dando gas), ha piegato un pò a sx perchè sennò sarebbe entrato nei box e contemporanemante s'è voltato verso di voi riaccelerando per poi posizionarsi successivamente nella stessa posizione che aveva in precedenza.
Sinceramente è quello che io ho visto, e oltretutto se fosse successo a me avrei fatto la stessa cosa in quanto il Regolamento FMI, che ritengo ancora valido sul come comportarsi in pista cita:

[B]

Quoto il Papero, al 100%

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1287349)
Dopo aver smaltito un po' di rabbia x il finale di gara,ecco anche me a commentare una bellla giornata,una bella organizzazione e delle bellissime gare....complimentoni a pisano x il sorpasso a rastelli e x la grinta in pista(oltre che x la vittoria ovviamente),complimenti a riky x i miglioramenti,complimenti ovviamente alla elo,e le mie scuse a davlight x essermela presa solo con lui x il finale della nostra gara,mi dispiace...
comunque un grazie a tutti x il bellissimo avvio di stagione...speriamo sia tutto l'anno cosi bello il wlb tour 2011!!

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1288167)
grandissima giornata anche per me, la moto di rana è una bomba, peccato per il pilota:lol1::lol1:

no problem per l'arrabbiatura, anzi scusami:si: dai sono sicuro che ti rifarai la prossima volta:si:

x marcom e davelight: bravo Marco, hai accettato la cosa sportivamente dopo una piccola arrabbiatura:si: - speriamo di riuscire a convincere gli sbandieratori a facilitarvi la cosa con le bandiere blu!
Davide: avresti reagito diversamente se ci fossero stati dei segnalamenti da parte dei sbandieratori 20 metri prima del fattaccio??

x lo staff WLB: ragazzi.... non esiste un'altro campionato "amatoriale" cosí ben organizzato e poi: 2 4 7.... grazie a tutti voi per permetterci di partecipare!!!!!
Ricordo a tutti che anche l'anno scorso alla prima di Codogno abbiam fatto sera.... infatti controllando il diario nel ,10 siam arrivati a casa alle 21.15.... domenica scorsa alle 21.30.... cosa volete che sia un quarto d'ora di ritardo???:lol1:

tia 24-03-11 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288180)
aggiungo: anche i genitori che si son messi ad incitare i figlioli in pieno rettilineo d'arrivo non sono stati di buon esempio a quelli che devono ancora imparare il comportamento in pista!
Tereleo... a Chignolo mi aiuti a fare un breefing con i Junior.... et i loro genitori:smt155
perché bisogna che diventi ovvio che la bandiera rossa abbia un significato certo e non sindacabile:doh:

x lo staff WLB: ragazzi.... non esiste un'altro campionato "amatoriale" cosí ben organizzato e poi: 2 4 7.... grazie a tutti voi per permetterci di partecipare!!!!!
Ricordo a tutti che anche l'anno scorso alla prima di Codogno abbiam fatto sera.... infatti controllando il diario nel ,10 siam arrivati a casa alle 21.15.... domenica scorsa alle 21.30.... cosa volete che sia un quarto d'ora di ritardo???:lol1:

Per La prima parte ti do stra-pienamente ragione ancora un po entravano a meta rettilineo per incitare con grande rischio per loro ma anche per gli altri pargoli...

Per la seconda parte l'organizzazione era perfetta senza intoppi o altro, naturalmente con 200 e passa pazzi e logico che qualche fila e qualche attesa ci sia ci mancherebbe altro......penso che il filo del discorso che si sta facendo di la e che per molti, me compreso, sarebbe meglio accorpare di piu le cose ...l'idea del papero non e male perche cosi facendo si ridurebbe in maniera drastica lo stacco tra prove e gara e, sempre per quantomi rigurada, la cosa gioverebbe perche mi raffreddo meno e partirei molto piu carico e convinto della moto e della pista (anche perche credo che sia palese che la pista non puo essere uguale alle 11 quando ho fatto le qualifiche e alle 17:30 quando si e corso)
Poi io personalmente anche se dovessi correre la mattina di sicuro il pomeriggio mi metterei li in pantaloncini biretta a gustarmi le altre gare .......... mai andrei via a mezzodi anche se gia finito

pedezootv 24-03-11 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1288197)
Per la seconda parte l'organizzazione era perfetta senza intoppi o altro, naturalmente con 200 e passa pazzi e logico che qualche fila e qualche attesa ci sia ci mancherebbe altro......penso che il filo del discorso che si sta facendo di la e che per molti, me compreso, sarebbe meglio accorpare di piu le cose ...l'idea del papero non e male perche cosi facendo si ridurebbe in maniera drastica lo stacco tra prove e gara e, sempre per quantomi rigurada, la cosa gioverebbe perche mi raffreddo meno e partirei molto piu carico e convinto della moto e della pista (anche perche credo che sia palese che la pista non puo essere uguale alle 11 quando ho fatto le qualifiche e alle 17:30 quando si e corso)
Poi io personalmente anche se dovessi correre la mattina di sicuro il pomeriggio mi metterei li in pantaloncini biretta a gustarmi le altre gare .......... mai andrei via a mezzodi anche se gia finito

Stra super mega quoto il Tione!!!!!!!!!!:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.