Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

folleeee@tisc 04-10-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1207930)
Tra i nostri compagni di gazebo: :smt136:smt136 a Fede che conquista la :3rd: nella batteria dei 50 veloci e a Malda88 che stampa in gara un best di 41 basso, a Daniele che per questa gara riesce a chiudere davanti a me....
a Steven e a Ciobe va la coppa degli sfig.ti del giorno: il primo cade in pieno rettilineo e il secondo si ritira dopo maxi tamponamento :lol1:

E poi un grazie al nostro meccanico official :trattore:

Un GRANDE grazie per l'ospitalità la compagnia e i consigli che ci hanno offerto Antonio e Tabi e anche a Giancarlo Fede e Ciobe, veramente ottime persone grazie.:si:

tra il mucchio li mi ci sono ritrovato pure io mannaggia , moto che non voleva partire hi hi hi .... bravi a tutti bravo steven e sopratutto bravissimo <fede 41.3 mi sembra ..... bo io non so ma di certo quello che mi era davanti nel guidato lo SBRANAVO comunque complimenti a lui che mi ha chiso tutte le porte hi hi hi hi ..........

marbor.one 04-10-10 20: 50

ciao a tutti, per chi segue da casa le vicende del wlb ,quali sono stati i tempi della 40CC. ?

rana68 04-10-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1208017)
omaggio a Fede 26 crash to face http://www.flickr.com/photos/43567930@N06/5051855140/ a breve molte altre....

belle foto complimenti,pero' potevi fermarmi cosi ci conoscevamo :si:

complimenti giornata stupenda,un grazie all'WLB x la mega organizzazione,a tutti i piloti che ci hanno regalato uno spettacolo emozionante in tutte le battterie :smt124
fra un po'metto le foto in multimedia:lingua:

idrolele 04-10-10 20: 57

io vorrei anche ringraziare strozza per le emozioni che ci ha dato in gara !!!
un altra gara del genere e penso che moriamo tutti di infarto :lingua::lingua:

folleeee@tisc 04-10-10 21: 02

chi ha servizio di canale 5?????

aster76 04-10-10 21: 03

Luca e' una *****ta diffamatoria!!!

Davide#21 04-10-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1208048)
io vorrei anche ringraziare strozza per le emozioni che ci ha dato in gara !!!
un altra gara del genere e penso che moriamo tutti di infarto :lingua::lingua:

Senza fiato per strozza e babbia!!!
Babbia coi suoi sorpassi si e confermato il numero :2nd:...
Strozza invece lottando per mantenere la sua posizione, con l'espressione di un pitbull di fronte a un chiuahua si e guadagnato la :1st: posizione...

Cmq il video della loro gara e davvero emozionante...soprattutto per il tifo!!!

riky_nano 04-10-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1207446)
ancora una volta il wlb a colpito ancora con 200 piloti bellissima giornata un grazie a tutto lo staff wlb e un ringrziamento a davide e lukrezia (blata):1st:in 40,5 junior b(luca 39)

Bravo Luca ........ sai noi siamo stati a casa........ E' come quando ti sbronzi per bene un sabato sera e per un po' di giorni solo al pensiero di vedere l'alcool ti viene il mal di' pancia.......
Comunque ci siamo ricaricati per l'ultimo turno dell'italiano il 17/10 poi dell'tutto liberi da spensieri ci vediamo al Ripa........

PS. Ho letto un po di cose e si deduce che il WLB vince sempre.......
Grande DOSS - Motta - Sandro - e tutti voi che mettete l'anima e corpo in questa avventura... Siete Grandi....

PS2 OT Mi associo a tutti nel dire che quello che si e' visto in TV non corrisponde a verità, e ancora una volta noi genitori, che sacrificandoci in tutto per tutto per una diciplina che in primis serve per far comprendere al proprio figlio cosa significa dedicarasi all mondo delle corse,passano per delle persone inresponsabili i quali mandano i propri figli allo sbaraglio per soddisfare il proprio ego da pilota mancato....
Che S******ZATE...

Un Papa

Wheeling#69 04-10-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1207884)
.......Cmq sandro l'anno prossimo aspettiamo anche te...

Come non accettare l'invito :si:

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1207909)
Ottima giornata di divertimento ed in ottima compagnia... buona gara ( per un lento) con tanti sorpassi e finalmente una moto a posto peccato che non digerisca iil tornantino finale del tracciato... un ringrazziamento a tutto il team GUERRARI per aver prestato la campana frizione al mio socio PEZZO che a svolto un ottima gara e s'è dimostrato prodigo di aiiuti e consigli come sempre. Un grande MOTTA e dj FICUS per la cronaca di tutte le gare animate con passione.... un grande DOSS per cercare l'organizzazione dei parcheggi e gli aiuti in qualsiasi ramo... complimenti alle ragazze WLB che hanno sbrigato le pratiche d'iscrizione nonostante le numerossisime presenze ... a CRASH come sbandieratore e tutti i volontari presenti....a WHEELLING per prodigarsi in tuttti i settori e tutti i piloti presenti che hanno dato spettacolo in ogni gara..... pronti per il prossimo arrembaggio e per la prima due giorni della stagione

Grazie di tutto, sei un grande :si:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1207933)
Sandrino.....

conti alla mano...potrebbe bastarmi anche il terzo posto al persico per soffiarti il podio finale!!!:rotfl:
beh...devo sempre sperare che...anzi....gufare un filo sul tuo zero in casella alla fine della gara:lol1:........
mah nulla è perduto:box:..non potrai dormire per tre settimane tranquillo:lingua:

Sto preparando un motore elettrico di scorta da avviare in caso di rottura in gara di quello a benzina :lingua: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da BMS ITALIA (Messaggio 1207976)
faccio i complimenti a tutti i ragazzi del wlb.
non e' certamente facile fare partecipare tutta questa gente,
veramente bravi

Grazie 1000, ce la mettiamo tutta per far divertire questi ragazzacci :1st:

Wheeling#69 04-10-10 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1208017)
omaggio a Fede 26 crash to face http://www.flickr.com/photos/43567930@N06/5051855140/ a breve molte altre....

che tempismo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.