Quote:
Originariamente inviata da blata40
(Messaggio 1147416)
Carissimo Rinmbo... da molto tempo cerco di capire di che modello di carter si tratta quello lì...ma non ho ancora trovato la soluzione!!!!!!!!!!!Secondo me l'attacco alla trave superiore del telaio C1 avviene attraverso delle staffe che si avvitano a quel grosso foro sopra la zona del pacco lamellare (che nei cater blata e C1 manca) come avviene per i carter del motore Zocchi...sicuramente è un metodo di ancoraggio motore più robusto di quello dei carter C1...complimenti a SPF5001 per il modello di carter fotografato molto particolare :smt136
|
il motore che ho io era montato,se non erro,su una d1,e come hai correttamente detto tu,l'attacco sul pacco lamellare aveva due staffe che finivano sul centrale del telaio.
pensa che la testata è leggermente alettata.l'ho smontato,come carter è una schiccheria,ben rifinito,ma da elaborare,l'albero è buono,il pistone è accettabile,ma il cilindro fà vomitare :rotfl:,il classico 39 con luci "distorte" ,e poi il cilindro è un 57,2 mm con squish ,se così si può dire ,di 1,4 mm :doh:.già tanto se si accendeva.
caro daniele,questo è destinato al futuro motardino :1st:
|