Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

ciccio135 27-04-10 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1135498)
la pista personalmente mi e piaciuta molto, soltanto in 2 punti non ci piace, ma comunque e bella, la prossima dovete essere ospiti nostri

Sicuramente !!!..... a me piacerebbe vedere la pista di Casaluce, non so se è dalle vostre parti ......:si:

dm factory 28-04-10 06: 49

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1135779)
Sicuramente !!!..... a me piacerebbe vedere la pista di Casaluce, non so se è dalle vostre parti ......:si:

si casaluce e la piu' bella, e ci troviamo vicini, quando verrete andremo a casaluce, quella pista e durissima

daddi80 30-04-10 13: 20

mmmm...che silenzio di tomba....eppure mancano solo un paio di giorni....ho dato un'occhiata al meteo...siete pronti a montare le rain?????=)

bcmteam 30-04-10 21: 29

Poichè domenica non dovrebbe essere bellissimo, ma incerto il tempo, vorrei sapere se Davide o Vincenzo hanno conoscenze per far splendere il sole. Se non dovessero averle, ho degli amici che possono molto, ma dovrebbero farmelo sapere in tempo, sono molto impegnati.
Poi conosco uno che senza rain cammina sull'acqua, ma è un pò di tempo che non lo vedo, voci di corridoio dicono che sta passando dei guai con la finanza, per aver trasformato acqua in vino.

rm minimoto 30-04-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1137536)
Poichè domenica non dovrebbe essere bellissimo, ma incerto il tempo, vorrei sapere se Davide o Vincenzo hanno conoscenze per far splendere il sole. Se non dovessero averle, ho degli amici che possono molto, ma dovrebbero farmelo sapere in tempo, sono molto impegnati.
Poi conosco uno che senza rain cammina sull'acqua, ma è un pò di tempo che non lo vedo, voci di corridoio dicono che sta passando dei guai con la finanza, per aver trasformato acqua in vino.

ma che per caso domenica c'e' la santa messa :smt146:smt146

miki91 01-05-10 07: 31

Sapete qualcosa del vino trasformato che fine ha fatto?.................me sa de si :rotfl::rotfl::rotfl:

bcmteam 02-05-10 20: 37

Altra meravigliosa giornata, peccato per i motardisti che hanno preso l'acqua, ed ha graziato tutti gli altri, grazie a tutti i partecipanti sempre disposti ad aiutare, (svitato docet) e un grazie speciale a Vincenzo e Davidone che ci hanno fatto diventare uisp, e ai cronometristi sempre ben disposti a elargire stampati dei tempi.
Appuntamento alla prossima!!!:si:

miki91 02-05-10 20: 48

Quoto bella giornata belle gare tirate senza incidenti, levato il BOTTO di Valerio e Andrea senza conseguenze, tutto è andato per il meglio..............appena posso in multimedia un pò di foto e i podi.

doddo75 03-05-10 17: 35

quoto bbelle gare........ per gli altri.......... per quanto mi riguarda un mega grazie a svitato per il supporto datomi per cercare di risollvere i problemi che mi affliggono sempre e poi per la chicca finale............. ma non puo prestarmi il polso dx purtroppo e quindi i tempi non escono, ma......................
che coraggio i motardisti a girare con le slik e la pioggia

ciccio135 03-05-10 20: 11

Ma questa novita' dello UISP lazio ??? qualcuno ha info ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.