![]() |
Quote:
|
Crash, ma poi e' stato penalizzato o no David, che non ci ho capito piu' niente?
|
complimenti!
|
Quote:
David aveva doppiato tutti gli altri (Marco si é sdoppiato quando si é spento la moto di David sugli ultimi metri prima del traguardo) |
semplicemente impressionante come david a corso domenica, grandioso e complimenti ancora ci si vede a codogno
|
Quote:
perché non iniziate una nuova discussione in RacingArea per descrivere un pó cosa é successo nelle varie categorie? Non posso essere sempre io a farlo :lol1: |
Quote:
P.S.: A San Mauro il buon Fuschini avrà da tribolare...se non ricordo male è il recupero della gara che è stata annullata qualche mese fa...vero Gunther? Perché se è quella ci sono anche io tra gli iscritti...e verrò solo per rompergli gli zebedei come sempre :lol1: e ovviamente per fare una bagar assurda come quella dell'endurance di Cascia :smt121 :lingua: |
Quote:
|
Quote:
Foto? sono notoriamente incapace di usare quei cosi (fotocamera) oramai troppo piccoli per le mie mani :lol1: |
Mitico David! davvero complimentoni, ve lo meritate tu e il babbo, 2 persone stupende:si:
Gran gara anche quella di Luca:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |