Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Dany65 19-09-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1347061)
altra giornata col botto ieri all'X-bikes (Uisp regionale Emilia-Romagna) per il TEAM POLI:

Luca Fuschini :1st: nella SeniorB.... e con buonissime possibilitá di conquistare il titolo all'ultima a SanMauro il 16 Ottobre

David Clementi :1st: nella Senior, disputando una gara coi fiocchi sotto la pioggia ferrarese....

Grazie Fabio, la tua breve apparizione ieri nel primo pomeriggio é bastata a far capire a sti boci che bisogna darci del gas anche sotto l'acqua:lol1:

Complimenti a tutti i ragazzi! :si:

CZar 19-09-11 17: 18

Crash, ma poi e' stato penalizzato o no David, che non ci ho capito piu' niente?

nihji 19-09-11 18: 00

complimenti!

crash 19-09-11 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1347214)
Crash, ma poi e' stato penalizzato o no David, che non ci ho capito piu' niente?

Da quello che ho capito io David e Marco Bezzecchi sono stati penalizzati di 1 giro per partenza anticipata... infatti Marco non risultava tra i primi 5 premiati (classificato 6°)
David aveva doppiato tutti gli altri (Marco si é sdoppiato quando si é spento la moto di David sugli ultimi metri prima del traguardo)

salvo 79 19-09-11 19: 01

semplicemente impressionante come david a corso domenica, grandioso e complimenti ancora ci si vede a codogno

crash 19-09-11 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1347252)
semplicemente impressionante come david a corso domenica, grandioso e complimenti ancora ci si vede a codogno

complimenti al tuo campioncino, Davide...
perché non iniziate una nuova discussione in RacingArea per descrivere un pó cosa é successo nelle varie categorie? Non posso essere sempre io a farlo :lol1:

Conta 19-09-11 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1347061)
altra giornata col botto ieri all'X-bikes (Uisp regionale Emilia-Romagna) per il TEAM POLI:

Luca Fuschini :1st: nella SeniorB.... e con buonissime possibilitá di conquistare il titolo all'ultima a SanMauro il 16 Ottobre

David Clementi :1st: nella Senior, disputando una gara coi fiocchi sotto la pioggia ferrarese....

Grazie Fabio, la tua breve apparizione ieri nel primo pomeriggio é bastata a far capire a sti boci che bisogna darci del gas anche sotto l'acqua:lol1:

Siete grandissimi come sempre...continuate così!!! :1st: :smt136

P.S.: A San Mauro il buon Fuschini avrà da tribolare...se non ricordo male è il recupero della gara che è stata annullata qualche mese fa...vero Gunther? Perché se è quella ci sono anche io tra gli iscritti...e verrò solo per rompergli gli zebedei come sempre :lol1: e ovviamente per fare una bagar assurda come quella dell'endurance di Cascia :smt121 :lingua:

CZar 19-09-11 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1347259)
complimenti al tuo campioncino, Davide...
perché non iniziate una nuova discussione in RacingArea per descrivere un pó cosa é successo nelle varie categorie? Non posso essere sempre io a farlo :lol1:

Hai una foto della classifica finale, prima di aprire il post vorrei avere i dati ufficiali?

crash 19-09-11 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1347308)
Hai una foto della classifica finale, prima di aprire il post vorrei avere i dati ufficiali?

a dir la veritá anch'io volevo aspettare l'ufficializzazione delle classifiche prima di dire/scrivere qualcosa... ma non ho trovato niente.
Foto? sono notoriamente incapace di usare quei cosi (fotocamera) oramai troppo piccoli per le mie mani :lol1:

Ste#155 20-09-11 09: 17

Mitico David! davvero complimentoni, ve lo meritate tu e il babbo, 2 persone stupende:si:
Gran gara anche quella di Luca:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.