![]() |
Quote:
|
credo son problemi di gioventu...se metti oltre 900ml di olio li sputa dallo sfiato...controlla bene
|
:doh::doh:
Quote:
che palle!!!:doh::doh: |
saranno problemi da nulla la moto e nuova, l astina dell olio si deve bagna solo la punta
|
Quote:
cmq me pare strano la scorza settimana ci ho girato e non perdeva l'olio, io il cambio l'ho fatto la mattina, poi ci ho girato per un po' e non mi ricordo affatto tutto questo olio.Mi gocciola addirittura dal guida catena posteriore.Martedi la porto da Terence a Torricola la lascio a lui e me la facio sistema' l amoto e' nuova e non deve perde tutto quest'olio non e' normale! un piccolo trasudo dopo tanto tempo ci puo' pure stare!! ma cosi' nun se po' gira! Poi vi colevo chiedere!! ma secondo voi me conviene cambiare carburatore? se si quale? che misura? quanto me ce vole? se rimedia usato? io sotto ho un mikuni japan replica penso!! grazie raga!!! speriamo che risolvo tutto perche' non puo' essere!! ho girato 3 volte di cui una rodaggio e fino ad ora solo problemi!!! che palle! |
Problemi di gioventù...li abbiamo avuti tutti
|
Quote:
|
guarda e piu difficile a spiegarli ke a risolverli i guai..per il carburello lascia quello..per l olio quando svuoti nn esce tutto...quindi svuta togliendo il tappo di carivo per nn far creare l effetto vuoto (un po come il foru sul tappo del serbatoio) e quando vedi ke non scende muovi mpo la moto destra e sinistra lentamente e dai d pedalate...se togli l olio a caldo scende ancora meglio....il livello deve arrivare max a metà della parte piatta...tutta=troppo pero controlla sempre ke esca dallo sfiato...riguardo il fatto ke nn te la fatto subito...l olio esce quando si scalda e quindi sale di volume
|
bella spiegazione!!! io penso quasi sicuramente che sia dovuto a troppo olio.
quindi se uno mette troppo olio, questro non solo esce dallo sfiato ma da altre parti? tipo pdal pignone e dal cambio? il carburatore dici che il replica mikuni japan va bene, basta solo carburarlo per benino? |
si anke io ho quel carburello lavora con getti bassi dal 95 al 110 circa..l olio lo butta solo dallo sfiato se in eccesso..se vedi ke esce dal paraolio del pignone e rotto il paraolio..assicurati bene da dv esce.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |