Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

massimo74 25-11-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da lucag84 (Messaggio 1042353)
sono d'accordo personalmente al discorso di accettare il regolamento per come viene espresso e fine della storia!
a mio avviso l'aggiunta di una categoria in più come le ibride è sufficiente a livellare i divari in quanto come detto anche da altri il manico è il più importante.
se ci fosse una votazione voterei senza dubbio per il regolamento di più semplice gestione che spesso è anche il più chiaro, senza 10000 categorie.
risparmierei a cristian e chi lo aiuta il lavoro di rifare il regolamento, e di accettarlo così come è stato pensato con la novità delle ibride!

quoto in pieno

Gp 0 25-11-09 23: 41

Caro Massimo74, penso che il tuo messaggio parli da solo.
Non voglio dire altro perchè il risultato sarebbe purtroppo lo stesso. Probabilmente ho capito male io, ma sembravi solo voler leccare un pochino, tutto qui..a me queste cose fanno venire i nervi!! Chi sono io penso che a te ne debba fregare ben poco, a sto punto forse un pò di meno...stiamo tutti elogiando Cristian, anche io pur avendo visto e fatto poche gare di questo campionato. Ed il tuo comportamento mi sembrava solo ripetitivo ad ogni messaggio. Scusami.
Se ci fosse in giro solo gente che la pensa come te, sviando con la frase fatta " Se vuoi un campionato a PESO come dici tu invece di fare questo amatoriale iscriviti a quello uisp o fmi e li invece di spendere come adesso le 10-15-20 euro per fine settimana ne andrai a spendere molti di piu'. " allora di campionati belli e di questo stile come Cristian e tutti voi siete riusciti a mantenere ce ne sarebbero ben pochi!
E parlando del mio manico hai proprio ragione, sono una *****ccia..ma che ci vuoi fare...salgo su una mini solamente da tre mesi esatti più o meno oggi... E se il regolamento non mi fosse andato a genio stai pur sicuro che non avrei avuto bisogno del papa che mi facesse stare a casa!
E vorrei sottolinearti il fatto che il forum nasce per discutere senza troppa prepotenza anche di questi argomenti, perchè se ti piace e ci tieni, certe cose le pensi inevitabilmente e le vuoi condividere con gli altri sperando di divertirti sempre di più!

varocsw 26-11-09 08: 18

tranquilli ragazzi,il vecchio VARO forse ha trovato una soluzione valida senza stravolgere il regolamento 2010,ora le categorie junior-senior-open non saranno più denominate ITALIANE-CINA e IBRIDE,ma A-B-C con una modifica se secondo me può essere validissima a livello di motorizzazioni e pesi,ovvio che poi non posso fare altro altrimenti qui và a finire che il tutto muore per troppe proposte che non riuscirei a farle combaciare,ora state bbboni e il regolamento nuovo in parte parziale lo posterò prima di sera.

dacccordooo!!!!!!!:smt124:rotfl:

minidag 26-11-09 12: 37

Varo è il migliore!

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1042545)
...ora state bbboni e il regolamento nuovo in parte parziale lo posterò prima di sera.

OTTIMO Varo!

:si:

Magari apri direttamente un nuovo post "Campionato amntovano 2010"... saresti il primo a pubblicare almeno aprzialmente un regolamento per l'anno prossimo... Il Varo è meglio della UISP e della FMI!!!!!

FORZA VAROOOOO!!!!!!

:lol1:

Gp 0 26-11-09 15: 21

Grande Varooooooooooo!!!!!!!!!
Hai ragione... Bbbonii!! Inoltre non si può accontentare tutti davvero..penso che il forum serva per diffondere opinioni..poi Cristian & Co decideranno cosa prendere o meno in considerazione dato che il campionato praticamente è il "vostro" .

Ciauz!!

minidag 26-11-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gp 0 (Messaggio 1042816)
Grande Varooooooooooo!!!!!!!!!
Hai ragione... Bbbonii!! Inoltre non si può accontentare tutti davvero...

E invece il "nuovo" regolamento secondo me accontenterà un po' tutti...

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...2010-open.html

Gp 0 26-11-09 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1042817)
E invece il "nuovo" regolamento secondo me accontenterà un po' tutti...

Si è vero , appena letto!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.