![]() |
non ci sono le motine già complete ad aria?
|
intendi le c1 ad aria..?
|
Quote:
Quote:
parlavo di repPollini |
le rep pollini sì esistevano , ora non so piu quanto siano in produzione..
esistevano a liquido però, non ad aria.. le news però di alcuni utenti di questo e altri forum che dicevano anche direttamente a me di disavventure avute con telaio della rep 911 (1 addirittura mi parlava di telaio centrale spezzato in 2 alla quarta uscita) mi han fatto un po' desistere dal comprarla.. cioè al momento questi motori rep polliniii con la testa ad aria pare ce li hanno solo a roma,,, io finchè rm minimoto non lo mostrava 2 giorni fa non ne ero a conoscenza |
le c1 ad aria tuttora le vendono sul web
a 209 ma non so' quanto di spedizione.. in realtà il telaio c1 non è proprio così da buttare come molti dicono..però necessita accorgimenti |
ammucchiare le C1 aria e Pollini aria
con le cina aria è un pò azzardato, sono 2 mini completamente differenti, anche se poi sono tutte cinesi a aria. La C1 ad aria non è molto distante da una a liquido e lo stesso vale per la repPollini. |
Quote:
|
Quote:
non e' solo questione di potenza del motore , la ciclistica e' fondamentale per ottenere buoni risultati ,e le cinesi aira la ciclistica non sanno nemmeno cosa e'. :lol1: |
Quote:
Domenica sarà una giornata di battute, sfottò e risate come sempre!:si: Auguro la max correttezza in gara...;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |