![]() |
Quote:
|
Quote:
questo perche a pista umida vanno usate le PMT R e poi vedi la differenza.... al momento pmt non le batte nessuno, io le riga rossa le provai un annetto fa il modello nuovo, la post sciolta in 2 turni |
io monto sulla mia polini le pmt t40 e non mi anno mai dato problema e sono ancora al 60 percento dopo 4/5 uscite di qualche ora ciascuna
ciao |
Quote:
cè una ragione per la quale non le vuoi sfilare di piu? pensa che quando ho provato le sava sulla mia bms le ho portate a 30mm dalla piastra altrimenti non andava in temperatura...e quindi non lavorava...e la mini non si riusciva a guidare...:trattore: |
Quote:
|
Ragazzi mi date questo consiglio?Secondo voi il funghetto mi darà problemi?
|
Quote:
il taglio trasversale sulla gomma?(che noi chiamiamo "sorriso") gira tranquillamente, non ti darà nessun problema ;) ovvio, non deve essere troppo fondo ;) |
Quote:
secondo me se non ci devi fare competizioni puoi usarle così. Se invece ti accorgi che ti da problemi, tipo oscillazioni o altro, cambia gomma. |
ah OK, e poi avevo letto anche il messaggio precedente :doh: :doh:
ma non ho risposto perchè non mi è mai capitato e non ho voluto dire una fesseria :D |
hai ragione, neanche io le ho mai usate, ma se avessi bucato una gomma nuova e l'avessi riparata con il "funghetto", la proverei e dovesse andare bene la terrei.
i consigli di altri in questi casi lasciano il tempo che trovano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |