Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

MartiRex 30-06-09 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 957532)
filo in che senso?che i tappi sono a pari delle piastre???
in quel caso vuol dire che non le hai sfilate per nulla....

no nel senso che piu o meno sono sotto 1 cm di piu nn le sfilo

harry potter 30-06-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 957718)
Anch'io ho la riga rossa al post e non ho riscontrato un usura eccezzionale, anzi!

Poi hai ragione la tenuta è perfetta (a pista umida tengono di + delle pmt) ma la cosa che + mi piace è che in piega la gomma offre un appoggio diverso dalla pmt, perchè è molto + bombata inoltre c'è una deformazione minima (ecco perchè non si riesce ad arrivare al limite).

Io ho sentito moltissima differenza negli inserimenti e nelle uscite di curva, la mini è + precisa e la guida è meno impegnativa!

Ti dico, a me con il primo treno ho avuto il problema che perdeva pressione ma se questa va bene mai + pmt.

P.s. è ancora la serie vecchia (la N se non sbaglio)...

Scusate l'ot

questo perche a pista umida vanno usate le PMT R e poi vedi la differenza....
al momento pmt non le batte nessuno, io le riga rossa le provai un annetto fa il modello nuovo, la post sciolta in 2 turni

blatav12 30-06-09 21: 57

io monto sulla mia polini le pmt t40 e non mi anno mai dato problema e sono ancora al 60 percento dopo 4/5 uscite di qualche ora ciascuna
ciao

Panzer 30-06-09 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 957749)
no nel senso che piu o meno sono sotto 1 cm di piu nn le sfilo

continuo a non capire...
cè una ragione per la quale non le vuoi sfilare di piu?
pensa che quando ho provato le sava sulla mia bms le ho portate a 30mm dalla piastra altrimenti non andava in temperatura...e quindi non lavorava...e la mini non si riusciva a guidare...:trattore:

resa1986 01-07-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 957825)
continuo a non capire...
cè una ragione per la quale non le vuoi sfilare di piu?
pensa che quando ho provato le sava sulla mia bms le ho portate a 30mm dalla piastra altrimenti non andava in temperatura...e quindi non lavorava...e la mini non si riusciva a guidare...:trattore:

io sono sfilato di 36mm con steli da 28 e sava su dm.....

Pasco 01-07-09 21: 17

Ragazzi mi date questo consiglio?Secondo voi il funghetto mi darà problemi?

simo748s 01-07-09 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Pasco (Messaggio 958594)
Ragazzi mi date questo consiglio?Secondo voi il funghetto mi darà problemi?

cosa sarebbe il funghetto??

il taglio trasversale sulla gomma?(che noi chiamiamo "sorriso")
gira tranquillamente, non ti darà nessun problema ;)
ovvio, non deve essere troppo fondo ;)

Wheeling#69 01-07-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Pasco (Messaggio 957061)
..............poi volevo chiedervi un consiglio...si è bucata la gomma dietro (gomma nuova) è l'ho riparata con il funghetto...secondo voi mi darà problemi in pista?Mi conviene metterla nuova?

per il funghetto intende quello che si mette nelle gomme per la riparazione dei fori.

secondo me se non ci devi fare competizioni puoi usarle così.
Se invece ti accorgi che ti da problemi, tipo oscillazioni o altro, cambia gomma.

simo748s 01-07-09 21: 36

ah OK, e poi avevo letto anche il messaggio precedente :doh: :doh:
ma non ho risposto perchè non mi è mai capitato e non ho voluto dire una fesseria :D

Wheeling#69 01-07-09 21: 49

hai ragione, neanche io le ho mai usate, ma se avessi bucato una gomma nuova e l'avessi riparata con il "funghetto", la proverei e dovesse andare bene la terrei.
i consigli di altri in questi casi lasciano il tempo che trovano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.