Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

smik82 23-11-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 817383)
bella compagnia prima di tutto!!! a jesolo c'è sempre bella gente!!!
io ero fuori forma, ma mi son divertito da matti! come jesolo non ce n'è...

Mi vanevia la battuta ma evito!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq gran giornata oggi!!! freschetta all'inizio anzi.....dire FREDDA.
sta mattina i primi turni era uno spettacolo girare.....in qualche curva si veniva fuoiri veramente di traverso! Cmq un grazie a tutti i presenti ma in particolare vorrei fare un ringraziamento e un in bocca al lupo a brian che dopo aver organizzato e aver stressato i maroni ai gestori perchè ci facessero correre, giovedì durante una partita di calcetto si è rotto il malleolo....AZZ!

Grazie brian, rimettiti!!!!:si:

F.T.W. 23-11-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 817440)
Mi vanevia la battuta ma evito!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq gran giornata oggi!!! freschetta all'inizio anzi.....dire FREDDA.
sta mattina i primi turni era uno spettacolo girare.....in qualche curva si veniva fuoiri veramente di traverso! Cmq un grazie a tutti i presenti ma in particolare vorrei fare un ringraziamento e un in bocca al lupo a brian che dopo aver organizzato e aver stressato i maroni ai gestori perchè ci facessero correre, giovedì durante una partita di calcetto si è rotto il malleolo....AZZ!

Grazie brian, rimettiti!!!!:si:

beh effettivamente è un ringraziamento che va a nome di tutti,GRAZIE BRIAN !! rimettiti presto,l unico lato positivo è che ti sei fatto male a fine stagione.... forza e tanti auguri :1st:

cupo23 23-11-08 22: 56

grazie a tutti gagzzi pe rla compania:-))))):smt124:smt124:smt124

mikele 24-11-08 07: 00

<Bellissima gionata ieri..bella bagarre con alex carlo ferra il giampy e ferro..ciao a tutti alla prossima..!!!>

matrixgab 24-11-08 08: 45

giornata spettacolare ieri!
un salutone a tutti, ma proprio tutti, il clima di festa che c'è sempre ai box di jesolo è qualcosa di unico!!!

smik82 24-11-08 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 817604)
giornata spettacolare ieri!
un salutone a tutti, ma proprio tutti, il clima di festa che c'è sempre ai box di jesolo è qualcosa di unico!!!

eheheh, jesolo per noi alla fine è come per un bimbo le giostre della sagra di paese....arrivi a casa devastato.....ma quanto hai goduto!!!!:smt124

minigiò 24-11-08 10: 37

Ottimo raga.. felice per voi.. x me pazienza..
La mia mini ancora non vuol saperne.. non va (e devo farla andare.. lo so lo so "buttala via e prendi qualcosa di serio": sigh.. non ci arrivo, per cui continuo a spingere il "carretto".. sperando che i cv si sveglino.. :smt146)!! Quasi certamente è un problema di corrente.. e spero di risolvere presto!

..intanto nevica :neve: :smt124

Alle prox.. ciao :si:

matrixgab 24-11-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 817642)
eheheh, jesolo per noi alla fine è come per un bimbo le giostre della sagra di paese....arrivi a casa devastato.....ma quanto hai goduto!!!!:smt124

eh si... però da piccolo, quando tornavo a casa dalle giostre, non avevo le mani "onte" di grasso ma di zucchero filato!!! :doh: :smt146

smik82 24-11-08 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 817727)
eh si... però da piccolo, quando tornavo a casa dalle giostre, non avevo le mani "onte" di grasso ma di zucchero filato!!! :doh: :smt146

eheheh, i tempi cambiano.... oppure...non ci son più i bambini di una volta. :rotfl::rotfl:

Ferra 24-11-08 12: 35

ciao ragazzi ieri mi sono divertito come un matto!!!!!:smt124:smt124volevo salutarvi tutti e ringraziarvi per la bellissima giornata passata insieme...:si:giampy e ferro mi disp di nn avervi salutati in pista (stavo girando quando siete partiti) quindi lo faccio qui....GRANDI!!!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14.