![]() |
Quote:
Cmq gran giornata oggi!!! freschetta all'inizio anzi.....dire FREDDA. sta mattina i primi turni era uno spettacolo girare.....in qualche curva si veniva fuoiri veramente di traverso! Cmq un grazie a tutti i presenti ma in particolare vorrei fare un ringraziamento e un in bocca al lupo a brian che dopo aver organizzato e aver stressato i maroni ai gestori perchè ci facessero correre, giovedì durante una partita di calcetto si è rotto il malleolo....AZZ! Grazie brian, rimettiti!!!!:si: |
Quote:
|
grazie a tutti gagzzi pe rla compania:-))))):smt124:smt124:smt124
|
<Bellissima gionata ieri..bella bagarre con alex carlo ferra il giampy e ferro..ciao a tutti alla prossima..!!!>
|
giornata spettacolare ieri!
un salutone a tutti, ma proprio tutti, il clima di festa che c'è sempre ai box di jesolo è qualcosa di unico!!! |
Quote:
|
Ottimo raga.. felice per voi.. x me pazienza..
La mia mini ancora non vuol saperne.. non va (e devo farla andare.. lo so lo so "buttala via e prendi qualcosa di serio": sigh.. non ci arrivo, per cui continuo a spingere il "carretto".. sperando che i cv si sveglino.. :smt146)!! Quasi certamente è un problema di corrente.. e spero di risolvere presto! ..intanto nevica :neve: :smt124 Alle prox.. ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi ieri mi sono divertito come un matto!!!!!:smt124:smt124volevo salutarvi tutti e ringraziarvi per la bellissima giornata passata insieme...:si:giampy e ferro mi disp di nn avervi salutati in pista (stavo girando quando siete partiti) quindi lo faccio qui....GRANDI!!!:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |