Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

brix29 01-08-08 13: 46

ahia voleranno sportellate!
Mitici.
ALLa prossima codognata voglio essere presente!

minigiò 01-08-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 739147)
Mitici.

Quando codognerete aprite un thread di avviso.. spero di esserci anch'io!!!! ;)

:smt124

paperinik 01-08-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 739147)
Mitici.

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 739156)
Quando codognerete aprite un thread di avviso.. spero di esserci anch'io!!!! ;):smt124

Non preoccupatevi... Wheeling avrà quello che si merita! :smt150
La lana di vetro al silenziatore l'ho appena cambiata... ma il mio ritorno in mini non sarà silenzioso... VIULENZAAA!!!:1st:

ps. al momento opportuno aprirò un mega post! :smt139

minigiò 01-08-08 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 739168)
Non preoccupatevi... Wheeling avrà quello che si merita! :smt150
La lana di vetro al silenziatore l'ho appena cambiata... ma il mio ritorno in mini non sarà silenzioso... VIULENZAAA!!!:1st:

ps. al momento opportuno aprirò un mega post! :smt139

Grazie Papero.. e vedi cmq prima di guarire bene.. e in caso fatti aiutare :nurse:
.. che a rompersi e rirompersi è un attimo ;)

E cura anche il "rinforzo della testa".. che con quella a posto butti giù il tempo che è un piacere!!!

Pazienza dai.. a presto.. >>> :smt124

:si:

Wheeling#69 01-08-08 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 739135)
A CODOGNO TI FACCIO NERO ANCHE SENZA MANI!!! :smt146:smt146:smt146

hai imparato a dipingere utilizzando la bocca?? :smt146
Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 739171)
E cura anche il "rinforzo della testa".. che con quella a posto butti giù il tempo che è un piacere!!!

Con quella butta giù anche tutte le balle del WLB :smt146:smt146:rotfl::smt146:smt146

paperinik 01-08-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 739171)
Grazie Papero.. e vedi cmq prima di guarire bene.. e in caso fatti aiutare :nurse:
.. che a rompersi e rirompersi è un attimo ;)
Pazienza dai.. a presto.. >>> :smt124

Ecco l'infermierina... in versione casta :smt146
http://img227.imageshack.us/img227/8...p050045fb2.jpg
Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 739183)
hai imparato a dipingere utilizzando la bocca?? :smt146
Con quella butta giù anche tutte le balle del WLB :smt146:smt146:rotfl::smt146:smt146

Invidioso!!! :mann:
In pista ne riparliamo... ma prima devi allenare i pony cinesi :smt146... e non italianizzare il motore come fanno in tanti! :smt127
Snatureresti la :china:

Tucatucacincilla 01-08-08 18: 08

PAPERO!!!!! LA NAVE LA FACCIO VOLARE!!! se la guido io, come guido le mini!

WE BRIX!!!
toglimi dalla lista degli avversari anche se ora ho la ITA perchè cambia la moto ma io rimango cancello!!!

Paolo... vedi di dimagrire in sardegna??????? MA SEI PAZZO!!! IO HO UNA LINEA DA MANTENERE!!!
linea rotonda ovviamente!
vuoi mettere? con le mini ti diverti di + ad andare tutto il tempo su un rettilineo oppure a fare frenate e pieghe con il rettilineo solo dove e quando serve??? :smt146
spero di mettere su almeno 5 kili! purceddu, cinghiale, pecorino, vino e per digerire (non per offendere ma non so come si scrive e chiedo scusa in anticipo) la FIL U FERRU!!!!! :smt150

anche io e resa se il ciula non ha da fare come al solito, siamo interessatissimi ad un'eventuale futura codognata! attendiamo post!!!

Azz papero... ma è un transessuale la tua crocerossina!!! ha i lineamenti da uomo e il mascellone alla schumacher!!! oppure a te piacciono "le sorprese" ??? :smt146

brix29 02-08-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 739317)

(non per offendere ma non so come si scrive e chiedo scusa in anticipo) la FIL U FERRU!!!!! :smt150

Ti dan da mangiare le recinzioni delle pecore??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Azz papero... ma è un transessuale la tua crocerossina!!! ha i lineamenti da uomo e il mascellone alla schumacher!!! oppure a te piacciono "le sorprese" ??? :smt146

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wheeling#69 02-08-08 13: 58

Quote:

Mi era venuto il sospetto anche a me........................
mi sa che è per questo che ha tagliato la foto :rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 02-08-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 739617)
Mi era venuto il sospetto anche a me........................
mi sa che è per questo che ha tagliato la foto :rotfl::rotfl:

ed è per questo che ha le mani ingessate, glie le ha rotte lui/lei con la sua troppa forza (da uomo!) (ha tagliato la foto per non far vedere i peli delle gambe e i polpacci da ciclista!!!) :smt146

cmq brix per tua informazione la fil u ferru non si mangia ma si beve, è un alcolico tipico sardo tipo grappa! se un sardo legge cosa hai scritto ti decapita!!! è come offendere la polenta a un bergamasco!

si chiama fil u ferru perchè una volta per nasconderla la sotterravano e per ricordarsi dove, mettevano un pezzo di fil di ferro che usciva dal terreno per recuperarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.