![]() |
Quote:
|
<Oggi sono andato a fare 3 giri di numero..c'era poca gente..ringrazio Diego per avermi fatto provare la 250 da cross di gasolio!..!>
|
Chi ha vinto la poltrona?
|
e allora???
chi è il fortunello che ieri ha posato le sue chiappone sulla vibropoltrona??? :smt146 io son potuto rimanere in circuito solo la mattina, ma mi sono divertito ugualmente tantissimo! Mi sono troppo divertito, anche perchè la mini ha finalmente deciso di correre come si deve, alla fine ero sempre disidratato, sudavo come un cammello, per chi non mi conosce ero quello che girava costantemente con l'asciugamano in testa (quando non avevo il casco con la cresta)!!! :smt146 :smt146 :smt146 Un salutone a tutti e alla prossima. |
Ciao matrixgab ieri era il tuo amico ha fatto un pò di foto?le mette sul forum?
|
ieri giornata splendida mi sono divertito era da un bel pò che non correvo credevo peggio!volevo ringraziare vertebra per aver sempre fatto un pò di bagar con me e tutti gli altri che erano giu!ciao alla prossima!:smt150
|
Quote:
le foto me le porta domani, vedrò di farle uppare quanto prima. |
Quote:
Considerato la giornata di fuoco ed il fatto che molti verso le 13 sono andati via per impegni loro, altri hanno fatto tocata e fuga, verso le 17 c'erano si una quindicina di ragazzi ma variopinti, mini pit grandi cina ecc. A questo punto ho chiesto al Sig Grotto di riproporre il premio in altra data e si è deciso di fare questa garetta esibizione SABATO 5 LUGLIO ORE 19.00/19.30 IN DUE MANCHE CON POSIZIONI INVERTITE Garantisco che ne vale la pena partecipare. Chiusura iscrizione ( gratuita ) ore 18.00 tassativamente. A tutti vinca il più bravo o fortunato Diego |
azz non potrò esserci causa lavoro, ma sarò lo stesso li col pensiero!!!
che l'ambita "vibropoltrona" finisca sotto le chiappone del migliore allora!!! Grande Giorgio per l'iniziativa AMMIREVOLISSIMA! :si: |
La cosa più importante comunque è che ci sarà la possibilità di correre alla sera!
Ieri bello ma impossibile dalla temperatura. Complimenti a tutti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |