![]() |
Quote:
no cri88 ieri non e' potuto venire...... comunque se hai un videozzo o delle fotazze perche' non le posti in multimedia?????:si: |
Quote:
|
Il video l'ha fatto quel ragazzo che era con me..
stasera dovrebbe portarmelo! |
FOX ci sei? o sei nel ces....
in questi giorni mi attivo per trovare uno smagliacatene e gli o-ring della pompa dell'acqua. A proposito le stai cercando le PMT io le ho trovate, poi ci sentiamo in privato Ma ci sei andato sul sito di Giulio? dai rispondi mi hai chiamato e poi scompari:smt132 Domani provo a montare il getto da 100 così smagrisco un po la carburazione. Laura é tornata a casa ti saluto. |
spallarotta basterà con sti reply? cavolo non si po replicare 6 volte di filo,scrivi tutto in uno.questa volta li ho uniti io..e comunque si va troppo ot su questo post
|
Quote:
cmq qual'è il sito di giulio ma te ti buchi per le pmt non dovevi farmi sapere qualcosa tu?:doh: :smt107 |
Quote:
|
Quote:
nessun problema...:si: ricordatevi solo che sto post serve per darsi appuntamenti in pista a livorno,mentre per le questioni extra usate i pm ;) |
Quote:
http://www.airbrushfree.com/OrzoDesign Comunque martedì prossimo chi viene a Livorno? |
io vengo... tanto per essere Topic..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |