| svitato#17 |
12-07-07 17: 06 |
Quote:
Originariamente inviata da xxx
(Messaggio 434164)
ciao ragazzi si dice che a questo campionato già iniziato sono state apportate delle variazioni al regolamento . in dettaglio sono stati cambiati i punteggi gia assegnati in tutte le categorie cosa assurda e inspiegabile e poi nella open 50cc italiane è stata liberalizzata completamente la preparazione della moto . A me personalmente sembrano variazioni assurde e senza motivazioni , forse fatte a doc per qualcuno , essendo anche la categoria cinese denominata OPEN perche li è rimasto tutto invariato??
ciao
|
Scusami ma te partecipi al campionato?????Se hanno fatto delle modifiche perchè forse si sono accorti di avere toppato in qualcosa e giustamente hanno rimediato subito prima che era troppo tardi,è possibile che continuiamo a fare polemiche inutili?tanto con le polemiche non si và da nessuna parte l'unica cosa che è rimasta è da dargli il gass di brutto ma soprattutto divertirci.
Non è per niente ma già molti di noi di roma abbiamo da lamentarci ci mancavi te da Cassino ed ora siamo al completo:si::si::si:
Posso dire una cosa chi non è daccordo nelle modifiche apportate non può fare altro che ritirarsi dal campionato,nessuno è stato obbligato compreso me.
Non ce l'ho con te capiscimi ma finora ho sentito solo lamentele e non elogi:si:
|