Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio" lista definitiva iscritti (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18650-06-12-06-torricola-raduno-minimotovr-lazio-lista-definitiva-iscritti.html)

Dark3890 01-12-06 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 246264)
esatto dark... se no e uan *******ta se piove e nn me va de corre coll'acqua...

Caro InuyashaRM, quello ke bisogna stabilire è una eventuale (e dico eventuale xke al momento tutto è possibile) data alternativa a mercoledì 6, quindi evitiamo d postare inutili commenti ;)

Maurizio#13 01-12-06 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 246258)
Ragazzi, ho visto le previsioni meteo per mercoledì 6 e non sono tra le più rassicuranti. In caso in pioggia, credo che sarebbe il caso che tutti insieme fin da ora trovassimo una data alternativa (ovviamente prima di natale).
Voi che ne dite?:smt132

Quoto, sono d'accordissimo con Dark, ragazzi penso che essere preventivi possa solo che aiutare ad organizzarci meglio in caso di acqua improvvisa ;)
per me non c'e' nessun problema, un giorno vale l altro ovviamente escludendo il week end, l' importante e' che tutti noi e dico tutti si trovi insieme un giorno alternativo se eventualmente mercoledi' 6 viene giu' il diluvio universale:smt124

La cosa che comunque e' certa e' che il raduno si fa comunque prima di Natale, su questo non ci piove, anche perche' e' oramai tutto pronto.

DrakeZero 01-12-06 16: 06

Io purtroppo ho solo mercoledi 6 e Giovedi 7 di ferie.
Se piove in questi due giorni sono fuori purtroppo :(

Posso solo incrociare le dita :smt155

Maurizio#13 01-12-06 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 246290)
Io purtroppo ho solo mercoledi 6 e Giovedi 7 di ferie.
Se piove in questi due giorni sono fuori purtroppo :(

Posso solo incrociare le dita :smt155

Ma si speriamo bene, al momento rimane confermato mercoledi' 6/12 e speriamo di avere un po' di fortuna.:smt150 :smt150

Paolo89 01-12-06 17: 49

Mannaggia a sto dannato tempo!!! :smt155 Proprio mercoledì no eddaje!!! Speriamo bene! :smt152

geppo 01-12-06 17: 54

Mi Fate Anke A Me Il Banner Gpmr Team??

MARCO74 01-12-06 18: 57

speriamo bene io non so se avro altre occasioni poi prima di natale:smt155

Maurizio#13 01-12-06 19: 01

Oi ragazzi buoni, buoni, non voglio che l ambiente si demoralizzi forza!!!!! ditemi solamente quali sono eventualmente le date in cui potreste essere disponibili solo ed esclusivamente se viene giu il diluvio universale!!! che ne pensate eventualmente per mercoledi' 13 dicembre ( il mercoledi' successivo! )
ho bisogno da parte vostra un punto di incontro per mettere una data di riserva, e' per il nostro interesse! ;)

Maurizio#13 01-12-06 19: 39

Aggiornamento lista partecipanti raduno

Allora riporto la lista definitiva dei partecipanti iscritti al raduno di mercoledi' prossimo, si sono aggiunte last-minute :) 2 piloti per la categoria cinesi a liquido, benvenuti Godzilla e Giovanni MMR! ;)

categoria CINESI

-Maurizio CL
-Dark CL
-Marco74 CL
-blata88 CL
-InuyashaRM CL
-marcolinho CL
-El-Pistero IA
-Godzilla CL
-Giovanni MMR

categoria ITALIANE

-Wolfango IL
-DrakeZero IL
-lele88 IL
-Geppo IL
-Miki91 IL
-Gem IL
-EmixDM IL
-Paolo89 IL

Il totale sono:

8 Piloti per la categoria ITALIANE
9 Piloti per la categoria CINESI

Vorrei ringraziare tutti voi per la puntualita' con cui avete aderito all'iniziativa :smt136
la risposta e' stata davvero gratificante, sono contento di aver messo insieme questo bel gruppetto di amci :smt133 :smt136

marcolinho 01-12-06 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 246414)
Oi ragazzi buoni, buoni, non voglio che l ambiente si demoralizzi forza!!!!! ditemi solamente quali sono eventualmente le date in cui potreste essere disponibili solo ed esclusivamente se viene giu il diluvio universale!!! che ne pensate eventualmente per mercoledi' 13 dicembre ( il mercoledi' successivo! )
ho bisogno da parte vostra un punto di incontro per mettere una data di riserva, e' per il nostro interesse! ;)

io e penso anche el-pistero il 13 non possiamo in quanto il 15 abbiamo un esame...dopo xò va bene qualsiasi giorno:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17.