![]() |
Grazie Per La Spiegazione!!
:smt132 Pensavo che la semiluna era a forma di semiluna ma non che fosse a forma di rettangolino! Il Volano e quello con le alette e carter per me e quello dove si va ad avvitare il volano... Ma La semiluna e la chiavetta di anticipo sono la stessa cosa?? |
Oggi pomeriggio con calma ho smontato tutto e ho visto e capito che la semiluna c'e ed e effetivamente a forma di semiluna!!
Pensavo fosse piu difficile montare il tutto... 5Min e ho rimontato di nuovo tutto!! Il lavoro delle alette lo faccio la prossima settimana dopo aver finito il rodaggio!!! |
Quote:
il volano è quello con le alette |
ragazzi...ma voi come avete mollato la vita da 8 che tiene su il volano? avete tutti in garage la chiave a T da 8????' azz ma xchè sti cinesi montano dal lato frizione una vita da 10 e lato volano una vite da 8??????
ho paura che domani devo andare al brico a comprarmi la chiave a T da 8 :smt155 |
si esatto come facco a smontare quella vite che tiene su il volano??scusate l'ignoranza!!!
|
Quote:
|
o un bussolotto da 8
|
Boo sull mia monto una da 10, uso chiave a tubo normale.e tanta forza, visto che da originale ci mettono na spece di frenafiletti.
|
la stessa cosa vale per la vite della frizione?
|
si!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |