![]() |
praticamente quando io freno mi salta tutto!! io avvito e dopo 2 frenate si riallenta tutto e partono i bulloni insieme anche alle madonne certamente xD
|
Usa il frenafiletti medio.
E' un liquido che si mette sulla filettatura delle viti e ne impedisce lo svitamento causato dalle vibrazioni. Chiaramente usa delle viti nuove |
no non mi va di fare tutti questi accrocchi io avevo pensato di mettere il freno idraulico lo potrei mettere sul mio disco?
|
Il freno meccanico va più che bene, i freni idraulici sono uno sbatti per la manutenzione e bisogna saperci fare perché sono poco modulabili, senza contare il costo!
Un po' di frena filetti non è un accrocco, anzi è buona abitudine usarne uno tenero per le viti che tendono a mollarsi. |
si ma a me mancano anche dei bulloni a quel freno con il passare degli anni questa mini la ho da quando o 5 anni io ora o cominciato a montare smontare e aggiustare e in quel tempo che nemmeno la toccavo mi sono perso i bullo per strada xD
|
Ti perdi per due bulloni e qualche vite?!
Fabri un po' di volontà dai |
Quote:
|
Con 10€ ricompri la pinza completa ....
|
su avotecnica?
|
Cestina quella che hai e prendine una nuova,quella che hai visto su Avotecnica ha anche le pastiglie se non sbaglio,per quello che costa prendila, cosi' hai tutto nuovo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 21. |